visto ieri sera in anteprima, consiglio spassionato fermatevi ai trailer
L'ho visto ieri con il Nescional, personalmente mi ha strappato + risate rispetto al primo film anche se nel complesso lo giudico un gradino sotto rispetto al primo.
Il fatto è che si ha la sensazione di vedere un episodio spinoff, il villain è un pò meh e tutto il film di fatto è incentrato su Starlord e il suo rapporto con il padre, madre, Yondu ecc.
Gradevole sicuramente, 2h e 16 ve le passate con il sorriso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
direi sulle orme del primo, divertente, scanzonato e mai noioso
è l'ennesimo film disney costruito seguendo il template, ma ancora col vantaggio che non essendo legati al resto del MCU possono cmq vivere senza stare a pensare troppo a crossover con gli altri personaggi e interecarsi con la trama della fase3, presentando gente di serie veramente z senza prendersi troppo sul serio
regge il confronto col precedente, pur non avendo più dalla sua l'effetto sorpresa, e per molti versi l'ho trovato pure meglio, in particolare alcuni degli attori sicuramente hanno dato di più rispetto al primo (su tutti, quello che fa drax)
anche se è un film usa&getta al cinema fa la sua porca figura
PS: ho già le OO piene degli Anni Ottanta, direi anche basta, eh?
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Mah io invece lo ho trovato molto inferiore al primo che da un lato aveva la sua trama e un certo tipo di senso narrativo, mentre in questo episodio tutto si risolve in una sequenza di battute più o meno divertenti che alla lunga personalmente ho trovato anche un po forzate. Il tutto condito da un bel contorno sentimentale che se non fosse per Yondu e Rocket, sarebbe piu che banale. A me ha dato la sensazione di un filler di 2 ore che passano anche senza infamia e lode, ma mi hanno lasciato deluso
Questo non ha niente a che vedere col primo, ma nemmeno per sbaglio; pure io, che ho sempre difeso i toni leggeri di casa Marvel e mi son guardato tutto con piacere, ho dovuto arrendermi quando mi son cadute le palle dopo 2 ore di battute.
Il film avrebbe potenziale, ma a questo giro e' davvero un continuo di battute e momenti demenziali, tipo l'inizio con la battaglia dietro groot e' geniale, ma poi continua tutto su quel tono e davvero non si regge, se ci mettevano 3 minuti di balletto tutti assieme diventava il perfetto prototipo di Bollywood incontra Hollywood....
A me è piaciuto e anche il tono da cazzoni ci sta.
Cmq il de-aging di Kurt Russell è impressionante, anche meglio di quello di Downey Jr in cap america e infinitamente migliore di quello della principessa Leia.
finito di vedere ieri: che film di merda.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non dei migliori ma è fatto bene ha ritmo ed è divertente. Mi è piaciuto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler