Mi so rivisto Prometheus perchè non me lo ricordavo per un cazzo e onestamente nell'ottica di 4 movies pre alien allora potrebbe anche avere un senso e trovare una sua collocazione.
Che poi in Prometeus neanche ci sono le uova classiche, si parte proprio dalla sostanza "cellulare nera" che mischiandosi con il seme umano e fecondando il feto femminile, genera il parassita che ficcandosi dentro l'essere vivente genera poi l'alien.
Cioè di fatto le uova sostituiscono il feto femminile generando direttamente il parassita e da lì poi si passa al processo di creazione dell' alien.
Detto questo se ho capito bene Alien Covenant si dovrebbe svolgere nel pianeta degli "ingegneri" umanoidi, lo stesso pianeta che si vede all'inizio di Prometheus con l'umanoide che si beve la sostanza cellulare nera e con la mega astronave che si allontana, lo stesso pianeta sui cui è voluta andare la Dott.ssa Shawn di prometheus con David (l'androide) alla fine del film in cerca di risposte.
Cmq sembrano tanti 4 film come pre aLien ma alla fine tra Prometheus e il primo Alien passano 29 anni, quindi diciamo che di spazio temporale per ficcarci roba interessante ce n'è.
Stai a vede che esce pre-saga carina(sperem)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nei film di Alien c'è un solo tipo di umani: Ripley e carne da macello
E mi spiace dirlo in questo trailer di Ripley non c'è traccia...
[e non c'era manco in Prometheus]
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Perché c'è ne deve essere per forza una?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Il male di Prometheus è stata la sceneggiatura, mandare una equipe scientifica in un pianeta alieno alla cazzo, quindi toccare tutto il toccabile nelle maniere più idiote possibili, come bimbi di 3 mesi che giocano con la merda, atmosfere, cgi, scenografie e impressioni erano invece ottime, il fail è stato trasformare il tutto in uno spettacolino per minus habens.
L'impressione che mi trasmette questo Covenant è che si torni un po' alle origini, seguendo il solito filo conduttore: infettato, alien che nasce e va a caccia dei superstiti riprendendo al classica dicotomia horror, libero la bestia che fa la strage vs eroe che alla fine ce la fa. Tutto sta nel dosare bene questi elementi ormai standard per darti il giusto pathos e tenerti attaccato alla sedia in attesa che da dietro l'angolo spunti il mostro a stringere le chiappe dello spettatore, una Ripley ormai non c'è più perchè la cara e vecchia Sigourney ha i suoi anni, può essere riproposto il clichè della bestia vs la tosta, il parallelo madre vs madre al limite, ma trovo un po' triste ricercare un tipo di trama che è già stata esautorata, spero che cambino le dinamiche anche se da quello che vedo dal trailer non mi pare. Però un giro di fiducia alla fine magari se lo merita.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma... se è il prequel non dovrebbero morire tutti e basta?![]()
searching for free time...
Magari qualcosa si salva per fare il post prequel...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ci sarà un momento però in cui muiono tutti... echecazzo!
searching for free time...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
(dai commenti di youtube)
Alien: "Alien vs. Truckers"
Aliens: "Aliens vs. Marines"
Alien 3: "Alien vs. Convicts"
Alien Resurrection: "Aliens vs. Pirates"
Prometheus: "Aliens vs. dumbasses"
Alien: Covenant: "Aliens vs. Couples"
![]()
"not even death can save you from me..."
Prologo del film, immediatamente post Prometeus
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non fa vedere una beneamata sega... perfettamente inutile
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Last edited by Faz; 6th May 2017 at 15:13.
Qualcuno l'ha visto?
Penso vado questa settimana
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho solo sentito recensioni alla radio, tutte pessime