In marketing terminology, a killer application (commonly shortened to killer app) is any computer program that is so necessary or desirable that it proves the core value of some larger technology, such as computer hardware, a gaming console, software, a programming language, a software platform, or an operating system.[1] In other words, consumers would buy the (usually expensive) hardware just to run that application.![]()
Spoiler
Se la possono teneeeereeeeee.
Dai la nintendo fa quello che vuole perchè vende sulla nostalgia. Siete pessimi.
Poteva essere una buona occasione per prendere la ps4 con Horizon zero Dawn invece... a 249 per rovinare la festa a Nintendo nel giorno del lancio. Pazienza, attenderò Natale con RDR2. Magari cala pure la pro
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mah sinceramente mi avessero chiesto 330 euro per questo Zelda + potermelo giocare in metro li avrei spesi![]()
Ma chi cazzo se ne frega. Non mi è mai fregato nulla dell'hardware, potevano anche farmi uscire una pentola a pressione. Purchè ci girassero i giochi che piacciono a me.
Infatti la switch se la possono picchiare su per il culo, a parte per le varie porcherie tipo online a pagamento e zero retrocompatibilità, ma al momento non c'è gioco che mi interessi tranne uno che gira anche su un sistema che ho già. Questo.
Spoiler
dai magari fra 5 anni esce qualcosa per la switch
La fate più difficile di come è. Esce zelda si compra zelda the end
io vojo mario
hdr.
bnet profile
Boh io vi dico solo che l'engine che hanno fatto per sto' Zelda e' fantastico... il mondo e la storia poi non parliamone... se Mario odyssey rispecchia bene quello visto sui trailer bastano queste 2 per giustificare la switch... poi al momento per chi come me non ha TV e gira molto e' meglio della Wii U anche se i giochi girano anche su quella