ecco qua

Purtroppo la mia non funziona, credo dipenda dalla classe che per me è Huntress e non Hunter:
<br />
<b>Warning</b>: imagecreatefromjpeg(../classe/classe_Huntress.jpg): failed to open stream: No such file or directory in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>425</b><br />
<br />
<b>Warning</b>: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>529</b><br />
<br />
<b>Warning</b>: imagesy(): supplied argument is not a valid Image resource in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>530</b><br />
<br />
<b>Warning</b>: imagecopy(): supplied argument is not a valid Image resource in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>531</b><br />
‰PNG
Non funziona bene neanche quella della skald, perchè non segnala che sono weaponcrafter (probabilmente vede qualche altro skill più basso e non prende quello bono :-)
Last edited by angosha; 8th September 2004 at 11:21.

vediamo ...
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

alura...
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-

hem...
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-

Rede...1 nn devi postarla qua... 2 non postarne 300 pls tra qua e sull'altro post...nn è che te la uppa in automatico...le deve uppare Smoker... e avvisa lui quando lo fà, thx

How does one go about getting these signatures? Is the script available for download?

Sarà che abbiamo rifondato da poco la gilda, ma il mio pg sta su Lancelot da 6 mesi.. Perchè non mi si vede un caxxo
aiuto

OnDaocIta
Mithiko Amantino Thane Isen Herra
Okihtim Amantino Spiritmaster Elding Vakten
Barcarolo Romano Warrior Elding Vakten
Ork Il Rosso Shadowblade Elding Vakten
Royalkitty X
grassie smoke
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock

oh, aiutoo perche nn mi vengono fuori?

SKA!

bella quella di manfalus, sa molto di magic^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Byblos
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"