King of fighters credo sia stato uno dei più bei picchiaduro di sempre. Le risse scoppiate perchè io a 13 14 anni massacravo la gente di 18 20 anni... madò che botte
King of fighters credo sia stato uno dei più bei picchiaduro di sempre. Le risse scoppiate perchè io a 13 14 anni massacravo la gente di 18 20 anni... madò che botte
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Vero al bar volavano grattini in testa perché monopolizzato il gioco è chi saliva spesso le buscavapoi però mi menavano fisicamente quelli più grandi... Ehhh I bei tempi del bullismo, li rimpiango
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Anche il marketing pesante stanno facendo..
Hype
madonna dopo 5 minuti mi è partito il trip nel deserto a cavallo del serpente alato. Il gioco sembra molto bello dai, ora scusate devo inseguire quell'unicorno viola laggiù...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
mi serve un titolo clickbait assurdo per lo streaming
Ma va, e' veramente troppo frenetico, con gli assist che spuntano sul piano dietro, colori sparati a bomba e scene di cambio pg velocissime, roba da quindicenni che sboccano ai lati del coin-op nei primi anni '90 (quindicenni sobri intendo noi si sboccava ma perchè eravamo gonfi).
Cmq mettici "Dragonballz - Goku C18 Yamcha - threesome" e stai apposto.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
ahaha se guardi un gioco veramente frenetico allora esplodi
Vabbe oh ci sta, io sono sempre stato uno dei più giovani della broad e ormai ho 30 anni..si invecchia![]()
Bah sei ancora dalla parte buona dei trenta, fammi un esempio di gioco frenetico pls, così nel caso dovessero finire i supporti lisergici a metà serata![]()
![]()
Spoiler
Last edited by Gramas; 12th January 2018 at 19:38.
Babbe sc2 visto da spettatore e' godibilissimo, in soggettiva ci vuole giusto un coreano, che però passati i 25 anni imho diventa compost.
Marvel vs capcom notevole :d
![]()
Spoiler
MAMMA MIA STO GIOCOOOOOOOOOOOOOO