non credo che ci siano tante alternative onestamente, c'erano quei 2 in italia lol
non credo che ci siano tante alternative onestamente, c'erano quei 2 in italia lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
questo è vero, ma mi sembrava di avere letto che i vari traduttori di itasa e subsfactory si stessero muovendo in questa direzione, anche perchè ormai sono dei "cani sciolti" nel senso che probabilmente i vari gruppi delle serie continueranno ad organizzarsi per i fatti loro e uploaderanno dove possibile.
Cmq vedremo, ora che sta iniziando la stagione americana delle nostre serie preferite vedremo cosa si troverà :/
subspedia o qualcosa del genere...
visto stamattina porca troia....si, cmq ormai sono ridicoli.
uno valido per sub inglesi?
Pd ho fatto giusto in tempo a prendere gli ultimi sub di t1tans, bah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si da gennaio e mi sa che mi toccherà aspettare per finirlo
Cmq titans finisce il 28 dicembre![]()
Ma legit dove si può vedere The B. Bang T. in contemporanea o quasi con gli USA?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394