è la stessa persona che diversi anni fa mi chiamò disperata dicendo (testuale) : ste cazzo di pennette usb non funzionano mai, la inserisco ma non la legge e si è pure incastrata.
Giro intorno alla sua scrivania ed aveva infilato TUTTA la chiavetta usb all'interno del floppy disk...
La mia risposta fu : chiama l'assistenza io non mi metto a smontarti il pc né tantomeno a spiegare loro come cazzo ti sia venuta in mente una cosa del genere.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
cmq, giusto per fare il precisino, il norton antivirus è famoso per non beccare virus e trojan![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
pagate il nome, fine
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
edit rincoglionimento![]()
Last edited by Sylent; 16th July 2019 at 07:36.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma quindi non vale la pena spendere x un antiv a pagamento? per usi "domestici" van bene le vers gratuite ( avira karp ecc? )
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"