Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 86

Thread: Champions League 22-23

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ibra non champions? Non ? azzardato?
    ? rotto, al limite lo metti dopo il girone, come altri magari sono cresciuti nel frattempo

La lista la puoi rifare dopo il girone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Adli fuori dopo l?ottimo precampionato non me lo aspettavo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Di Maria non convocato... Dihane!

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Adli fuori dopo l?ottimo precampionato non me lo aspettavo.
    Ha fatto praticamente la stessa cosa con tutti i nuovi arrivati giovani.

Il problema ? che Adli lo vede ad oggi trequartista e hai sia Diaz che CDK li

Diaz comunque gli sta davanti ad oggi perch? da pi? tempo a Milanello e conosce meglio quello che vuole pioli.

Per me ? pi? pesante aver lasciato fuori Vranckx visto la penuria di cc

Comunque son curioso di vedere se gli dar? pi? spazio in campionato ai lasciati fuori per equilibrare il minutaggio

Mi gioco anche un modulo alternativo da usare in campionato con una specie di 4321 o 4312 comunque asimmetrico

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ci faranno malissimo pd
    Spoiler

Pareggio alla fine giusto tra Milan e Salisburgo, anche se potevamo pure vincerla alla fine per il palo preso

Peccato per?, ho visto anche un p? di stanchezza e poca precisione nei passaggi in certe fasi, continuo a pensare che se ti entra poi Pobega e Diaz in CL non riesci ad alzare il livello a sufficienza per poi andarla a vincere

CDK bene quando entrava nel gioco ma un p? troppo assente in altre fasi, troppo intermittente, deve entrare + nel vivo.

Cmq in generale un p? il Milan a intermittenza, loro sono cmq una buona squadra, grande pressing e intensit? per 90 min soprattutto in casa

Peccato + che altro perch? poi ha vinto pure la Dinamo e gi? il girone si fa complicato
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ci faranno malissimo pd

Siamo alle solite... Allegri pensa che pu? ancora aspettare ed addormentare il gioco palleggiando lentamente... Davanti hai un attacco veloce e imprevedibile, se lo aspetti a ridosso dell'area ti stuprano con una palla chiodata... Infatti nel primo tempo ci hanno preso a pallate anche se Dollarumma ha fatto il miracolo o potevamo pareggiare poco dopo.

Nel secondo tempo, alzato il baricentro hanno subito e potevamo pure pareggiarla... se lo aggredisci il PSG magari rischi le ripartenze ma dietro sono poca roba... squadra sbilanciata in avanti ergo....

Cmq.... Presi Di Maria e Pogba per fare la differenza... ieri nemmeno in tribuna...

Ora battere Benfica e Maccabi e si passa cmq.

Male il Milan... aivoglia a chiacchiere... CDK nullo, potevate vincerla alla fine ma siete i campioni d'Italia e giocate vs il Salisburgo.. dovete vincerla.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Siamo alle solite... Allegri pensa che pu? ancora aspettare ed addormentare il gioco palleggiando lentamente... Davanti hai un attacco veloce e imprevedibile, se lo aspetti a ridosso dell'area ti stuprano con una palla chiodata... Infatti nel primo tempo ci hanno preso a pallate anche se Dollarumma ha fatto il miracolo o potevamo pareggiare poco dopo.

Nel secondo tempo, alzato il baricentro hanno subito e potevamo pure pareggiarla... se lo aggredisci il PSG magari rischi le ripartenze ma dietro sono poca roba... squadra sbilanciata in avanti ergo....

Cmq.... Presi Di Maria e Pogba per fare la differenza... ieri nemmeno in tribuna...

Male il Milan... aivoglia a chiacchiere... CDK nullo, potevate vincerla alla fine ma siete i campioni d'Italia e giocate vs il Salisburgo.. dovete vincerla.
    Shub il Salisburgo ? una buona squadra eh, un pareggio in trasferta, dopo un tour de force di partite come questo non ? un risultato da buttare.

Poi oh, con la campagna acquisti fatta, onestamente, pi? di questo ? difficile chiedere. Tonali e Bennacer devono giocare sempre altrimenti entra Pobega (che ieri sera non ha fatto malissimo), a destra ci manca un titolare (ieri Saelemakers ha segnato, ora credo sia a posto per tutta la stagione) e Messias ha fatto cagare come sempre quando ? entrato. Giroud non pu? a 36 anni fare il titolare in una squadra che gioca campionato e coppa ogni 3 giorni.

Per?, nel complesso, a me il Milan ieri sera non ? dispiaciuto. Ora diventa fondamentale vincere in casa con la Dinamo e poi sperare in almeno un risultato positivo nelle due partite con il Chelsea, cosa tutt'altro che impossibile.

Esonerato Tuchel al Chelsea... gli danno una squadra senza una punta e lo esonerano

De Zerbi rifiuta la panchina del Bologna, avrebbe accettato solo dopo dimissioni di Mihajilovic

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

Di Maria ? un giocatore che ha avuto spesso infortuni durante la sua carriera, la vera botta ? Pogba che anche l? ? stato gestito a livello di provinciale perch? era chiaro che la terapia conservativa fosse giusto l'extrema ratio per non fargli saltare il mondiale, infatti faceva alquanto ridere leggere sui giornali che fosse tornato a correre col gruppo o cose simili.
    In generale non so cosa stia accadendo alla Juventus ma da squadra organizzata e competente a livello trasversale, si sta piano piano trasformando in quell abominio che era ai tempi di Cobolli Gigli

La Juve non pu? penso interferire pi? di tanto sulle scelte di un singolo giocatore sul come curarsi.

Che sia disorganizzata ormai si sa da 3 anni... quando occhitorti ? andato via e hanno lasciato tutto in mano a monociglio e il biondo briacone. Vediamo ora con Cherubini come andr?....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Di Maria ? un giocatore che ha avuto spesso infortuni durante la sua carriera, la vera botta ? Pogba che anche l? ? stato gestito a livello di provinciale perch? era chiaro che la terapia conservativa fosse giusto l'extrema ratio per non fargli saltare il mondiale, infatti faceva alquanto ridere leggere sui giornali che fosse tornato a correre col gruppo o cose simili.
    In generale non so cosa stia accadendo alla Juventus ma da squadra organizzata e competente a livello trasversale, si sta piano piano trasformando in quell abominio che era ai tempi di Cobolli Gigli
    Provinciale? non puoi costringere il giocatore ad operarsi. Ne parli con lo staff medico e alla fine lo hanno convinto
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Si ma se io vado dal medico per l'influenza e mi da l'aspirina ed io invece scelgo il brodo di pollo non ? che mi posso aspettare il medesimo decorso della malattia, analogamente non avrei proposto una terapia conservativa a un giocatore quando, almeno da quello che si leggeva (uscito in braccio, esami sempre pi? accurati e costanti per capire l'effettiva entit? dell'infortunio), i segnali non erano cos? incoraggianti. Avrei manifestato da subito la necessit? dell'intervento tanto pi? se quel giocatore per me ? un tassello importante per la stagione.

Lieutenant Commander

Ma magari lo hanno fatto e lui ha risposto suka

Master Chief Petty Officer

Si ma se io vado dal medico per l'influenza e mi da l'aspirina ed io invece scelgo il brodo di pollo non ? che mi posso aspettare il medesimo decorso della malattia, analogamente non avrei proposto una terapia conservativa a un giocatore quando, almeno da quello che si leggeva (uscito in braccio, esami sempre pi? accurati e costanti per capire l'effettiva entit? dell'infortunio), i segnali non erano cos? incoraggianti. Avrei manifestato da subito la necessit? dell'intervento tanto pi? se quel giocatore per me ? un tassello importante per la stagione.

Ma che l'intervento fosse la cosa migliore lo avevano detto praticamente tutti i medici che hanno consultato, compresi quelli della Juve.
    E' stato Pogba a scegliere di fidarsi dell'unico fisiatra che gli ha proposto la terapia conservativa, probabilmente per la paura di perdere il mondiale.

E se uno non si vuole sottoporre a un operazione tu puoi provare a convincerlo ma mica lo puoi obbligare....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast