Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Tears of Kingdom

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dovendo prendere console e controller pro vale la pena prendere il modello OLED o no?
    Tenendo presente che giocherò sempre dal divano e di casa e mai o molto raramente dal console portatile
    la differenza di prezzo è talmente bassa che prenditi la oled, non sottovalutare la modalità portatile (non tanti per giochi come Zelda ma per gli indie, hack and slash, metroidvania etc). Io le ho avute entrambe e la oled è anche fatta un po' meglio. Comunque performance da dock è identica.

se la giochi dal divano metti anche in conto il pro controller che è abbastanza un must.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Lascia stare il pro controller che a patto che tu non voglia assolutamente il giroscopio su quei 3 gochi in croce che lo utilizzano ( in modo pessimo ovviamente ) non ha senso .
    Comprati uno di questi https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 e te lo usi con qualsiasi pad tu abbia gia in casa .

Siamo pure nel 2023 sarebbe ora di smettere di usare e comprare qualasiasi pad che non abbia switch meccanici sui tasti principali almeno
    Last edited by -=Rho=-; 18th April 2023 at 18:04.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Lascia stare il pro controller che a patto che tu non voglia assolutamente il giroscopio su quei 3 gochi in croce che lo utilizzano ( in modo pessimo ovviamente ) non ha senso .
    Comprati uno di questi https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 e te lo usi con qualsiasi pad tu abbia gia in casa .

Siamo pure nel 2023 sarebbe ora di smettere usare qualasiasi pad che non abbia switch meccanici sui tasti principali almeno
    Allora alziamo il tiro e diciamo anche che continuare a comprare dei pad di merda che ancora non usano gli Hall sensors per stick e trigger analogici è criminale, visto che prima o poi iniziano a driftare.

GuliKit o l'ultimo 8BitDo (che usa stick/trigger GuliKit), il resto può restare sullo scaffale.

Pienamento d'accordo , in pratica e' la stessa differenza tra usare una tastiera oldschool con le ventose e una meccanica , una volta provata la seconda non si torna piu' indietro .

8bitdo e' l'adattatore piu' rinomato per la switch , io ho preso quello che ho linkato perche lo aveva gia un amico e non dava problemi , lo ho un paio di anni gia e va liscio , fa il pairing al volo con pad xbox ps4/5 , wired ci puoi attaccare quelo che vuoi e funziona sempre .

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io preso l'arcadestick della 8Bitdo, un amore davvero ben fatto.
    Free from Signature

Pienamento d'accordo , in pratica e' la stessa differenza tra usare una tastiera oldschool con le ventose e una meccanica , una volta provata la seconda non si torna piu' indietro .

8bitdo e' l'adattatore piu' rinomato per la switch , io ho preso quello che ho linkato perche lo aveva gia un amico e non dava problemi , lo ho un paio di anni gia e va liscio , fa il pairing al volo con pad xbox ps4/5 , wired ci puoi attaccare quelo che vuoi e funziona sempre .
    Non so l'ultimo pad 8BitDo (quello coi sensori GuliKit), ma il GuliKit King Kong 2 (liscio o pro, si, King Kong non si può sentire ) ha 4 settings: XInput, DInput, Android/iOS e Switch (viene visto come il Pro Controller della Nintendo). Non ricordo però se esiste un adattatore per Xbox/PS5, ma personalmente sticazzi perché tanto non ho né l'una né l'altra.

Also: se avete uno Steam Deck, la GuliKit produce gli stick sostitutivi ad effetto Hall.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Immagino lui intendesse proprio il loro pad, non l'adattatore.

Ho vistio ; io ho linkato un dongle per switch/pc visto che credo chiunque qua abbia a casa almeno un paio di controller di gia , se poi uno vuole seguire il consiglio e passare un pad meccanico ancora meglio , ma consigliare oggi di comprare un pad coi tasti di gomma , quando si trovano praticamente allo stesso prezzo o poco piu' quelli meccanici non si puo' proprio sentire .

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io ho anche un pad per switch china che funziona pure decentemente, ma uso in generale così poco i pad da non averne mai visto uno driftare.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Allora alziamo il tiro e diciamo anche che continuare a comprare dei pad di merda che ancora non usano gli Hall sensors per stick e trigger analogici è criminale, visto che prima o poi iniziano a driftare.

GuliKit o l'ultimo 8BitDo (che usa stick/trigger GuliKit), il resto può restare sullo scaffale.
    riuppo per dire che ho preso un GuliKit fidandomi di quel che avete scritto e mi pare abbia una forma di merda se non hai le manine di fata

Quote Originally Posted by Hador View Post
    riuppo per dire che ho preso un GuliKit fidandomi di quel che avete scritto e mi pare abbia una forma di merda se non hai le manine di fata
    Le manone dell'Uomo Tigre.

Cmq se l'hai preso da Amazon fai il reso, che a breve Gulikit dovrebbe rilasciare il nuovo pad con i tasti posteriori anche e polling rate di 1kHz wired.

Page 2 of 2 FirstFirst 12