Se succede cambiate il nick a Marpho in "Allegri N1 Fan"
Strano Tudor va in culo a Lotito... vediamo chi sarà il primo a provare prendere Guendozì e Provedel
EHHEHEHHHHHHH zirkzee costa troppo....viriamo su Lukaku...in prestito.
A me piace pero' marphil cosi a cazzo durissimo su twitter.
https://twitter.com/M4rkPhilips/stat...38215717200116
Giuro ormai e' un guru si sta trasformando tipo un fenomeno come Fabio Bergomi l'anno scorso (ma anche quest'anno) gli manca solo la "fontedellefonti" (cit.)
Se arriva Lukaku gli trasformo l'account promesso![]()
"not even death can save you from me..."
Zirkzee resta si il piano A poi vediamo come andrà a finire, il resto è cinema
Cmq Max non arriva, dai si sa che è Fonseca l'hanno capito pure i sassi ormai
PS Mi state accostando tutti gli account di tifosi milanisti![]()
Last edited by Marphil; 6th June 2024 at 01:22.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il piano A del Bilan è spendere poco ergo Zirkcoso lo vedi con il binocolo
Comprerete un parametro zero del cazzo o una punta misconosciuta da 20 bombe sperando che sia un crack![]()
Zirkzee a me piace tantissimo e, se avessimo avuto un algoritmoche funziona, andava preso già l'anno scorso, oggi è troppo facile.
Detto questo NON è il tipo di attaccante che serve a noi, soprattutto se dovesse arrivare Fonseca come pare, per fare io terminale offrlensivo. A noi serve un attaccante tipo Sesko o Gyokeres per caratteristiche e numero di gol potenziali nelle gambe.
Comunque sono convinto che la prossima stagione failiamo peso, spero di sbagliarmi.
@Marphil: consiglio che so' essere non richiesto. Smetti di millantare conoscenze o fatti da insider su Internet perché passi da coglione, visto che non lo sei![]()
Last edited by Spidey; 6th June 2024 at 07:49.
Ma Fonseca alla fine ha avuto tutte le tipologie di attaccanti possibili, Zirkzee ce lo vedrei comunque bene perché ha grande qualità
Ovvio oggi è un po’ meno finalizzatore (comunque in doppia cifra ci è andato) deve ancora migliorare lì ma quelli più finalizzatori o sono più scarsi in generale o giocatori come gyokeres o sesko è roba da Premier visto i costi
Btw non sono insiders ma qualche conoscenza importante in ambito giornalistico sportivo ce l’ho, poi ripeto qui su Wayne ci scrivo ogni tanto, liberi di crederci o no mi cambia veramente 0![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non siamo degni e siamo bistrattati QQ
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Cmq BTW pare che il Milan voglia pagare la clausola di 40m per Zirkzee
Devono trovare ora l'accordo definitivo con il ragazzo e per le commissioni con l'agente
Alla fine immagino costerà un cinquantello Joshua
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division