Mi sanguinano gli occhi!!!!
Mi sanguinano gli occhi!!!!
Ma che, tutta roba casuale, un pianto.
Il problema grosso, secondo me, è l allenatore
Sent from my SM-S926B using Tapatalk
Sinceramente lo penso anch'io, anche se sono anni che non abbiamo un centrocampo decente.
Last edited by Faz; 26th August 2024 at 21:26.
ma vi stupite? sono anni che vi dico che il calcio non va inventato, quando alla prima conferenza ha parlato di calcio dominante lo avevo già dato per spacciato... speriamo che arrivi allegri
Finalmente si gioca a calcio... Li mortacci sua
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Dark si gioca a calcio, prima no si vegetava in campo in attesa di chissà cosa. Verona ovviamente meglio del Como e in attesa di avversari più importanti ma la juve ha una idea di gioco e sta in campo che pare giochino da una vita insieme e anche i new gen si confermano.
Vedremo ma intanto è stata tracciata una linea.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Questi incompetenti ci stanno riportando nella banter era alla velocità della luce. Spero solo che I tifosi non cadano nel tranello, come successo l'anno scorso, di prendersela con l'allenatore per i risultati del Milan. Il problema sono I 3-4 incompetenti e presuntuosi che, senza nessuna esperienza e conoscenza in merito, si trovano a gestire la parte sportiva di una società come il Milan.
E i tuttaposters, onestamente mi hanno rotto il cazzo. È il momento di contestare, prima che sia troppo tardi. Il tempo, per quanto mi riguarda, è già finito da un pezzo.
ci pensa Ibra. stay tuned.