Nirvana = La Musica.
Originally Posted by Brendah
ma smettila nerd.....che poi se continui coi nirvana 1 gg ti suiciderai xchè strafatto di cocaina
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
sono cresciuto con i nirvana, ho strimpellato i miei primi accordi con i nirvana e ho pianto per 2 giorni di fila quando mandarono in diretta il funerale di CobainOriginally Posted by ScorpionRa
Sono un musicista ora, suono jazz, mi ci guadagno da vivere e mi mantengo l'uni, non sono nerd, non mi drogo e ho una vita felice.... la tua frase è tanto fuori luogo quanto da bigotto ignorante se me lo permetti.
Parlando dei Velvet invece devo dire che il cd mi piace, anche se il chitarrista ritmico è un piacevole quanto un dito infilato dove non batte il sole. Sono pezzi carini che però non hanno il fascino dei guns, in troppi stacchi di Slash ci si aspetta la voce di Axl
Last edited by Vanquish; 20th August 2004 at 02:12.
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Allora nn sono l'unico ad ascoltare i velvet revolver![]()
![]()
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael
Originally Posted by Faelar
Domenica vado al loro concerto all' Indipendence Day.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()