Beh il firbolgo pierce ha una weaponskill cmq più altra del celta pierce eh. ^___^Originally Posted by Pazzo
Poi ora non c'è nemmeno più l'ra per aumentare la schivata... :O
Beh il firbolgo pierce ha una weaponskill cmq più altra del celta pierce eh. ^___^Originally Posted by Pazzo
Poi ora non c'è nemmeno più l'ra per aumentare la schivata... :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Se sapevo prima che con Nf il tipo di gioco era cosi squallido , non avrei respeccato in Blunt , ....ma direttamente in lame....., il blunt e' uber negli 1vs1 lo stun e come cliccare Iwin......ma dato che i tank non girano soli e le ombre sono almeno sempre in 2 o 3 e alquanto inutile...........RESPEC incoming.....![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Vabbeh ma la combo laterale ce l'hai cmq.
Che altro serve?![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
E' un discorso particolare Zurlo..Originally Posted by Zurlaccio è_é
....so com'e foundation su Lancelot e trovi di tutto...e di piu'...., su tristan armi Blunt buone non le vendono , neanche a prezzi spropositati , purtroppo la mia gilda ha liv bassi e la battler per ora me la scordo , pensa che in banca ho la Malice ma non posso utilizzarla perche non riesco a fare l'encounter...., a foundation su Tristan armi lame e' pieno , costano meno , hanno stat migliori nonche' ecc.............
Pensa che per 2 mazze qualita 100% con haste e addmage ho speso 8 platini -.-°......per non dire che l'unica mazza 4.2 vista da quando gioco su Tristan l'ho dovuto comprare al volo a 4 platini.......la stessa arma fatta a lame costava 1 platino........., le leggendarie sono rarissime , a parere mio non ottime per RvR , e costano un fottio...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Volevo aggiungere una domanda...
ma il BM blade e' così pacco? Ma come mai?
(Io in realta' adoro le spade in origine volevo farlo blade!)![]()
Nah non è pacco lame.
Su lancelot poi, dove gli albion sono mille mila ti trovi ad avere molti più nemici su cui hai bonus, a livello numerico intendo, rispetto a quelli su cui hai malus.
Io e la mia stellina
![]()
Respeccato Lame......e gia provato in RvR....va benissimo , non ho ho Stun , ma con i soldi che spendevo per comprarmi una mazza del caxxo , mi so fatto arsenale sword 100% che proccano di tutto e di piu...
...adesso con le spadine , sembro una zoccola maniaca...
![]()
BlaBla sono un gay...![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 20th July 2004 at 14:20.
IMHO :
Fatevelo come c***o vi pare, le differenze sono trascurabili.
Le cose importanti sono 50 punti nel arma primaria e 50 punti in dualle, resto parata non abbasate dualle per mettere punti in parata che e inutile in rvr serio.
Se volete un Bm " alternativo " provate 50arma-42scudo-39dualle-resto parata, bm però molto machinoso e difficile da giocare ma anche molto divertente e vario, non mi chiedete qualle delle 2 spec e migliore che sinceramente non saprei rispondervi.
Per il resto BM-Firbolg-Lame > Tutti (anche di quel Monotasto di Hador)
IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED
?Originally Posted by Ram
Io e la mia stellina
![]()
:: Blademaster: peggior bm
:: Bluntmaster: bm versatile
:: Piercmaster: miglior bm da gruppo
:: Blademaster
Resistenze:
Albion neutrale
Chain mid resistente (warrior, thane, shamano, healer)
Borchiata mid debole (berserker, hunter, savage)
Pelle mid debole (shadowblade)
non si ha nessun vantaggio in fatto di resistenze, si hanno tutti i main tank e gli healker mid resistenti, albion neutrale
Stili: Buona la chain back, ma se non si ha PF non conviene usarla, dato che si rinuncia allo snare di snow shower, anytime decente, migliore di quello cd, peggiore del taunt blunt. Non ha a disposizione alcuno stun reazionale o posizionale.
1vs1: non ha vantaggi di resistenza su tank avversari, ma ha bonus su sb. Non ha nessun genere di stun, buono però l'haste debuff su combo anytime.
gruppo: il peggiore, non ha avversari deboli, ne healer ne tank, non eccelle quindi ne contro tank ne contro classi di supporto.
:: Bluntmaster
Resistenze:
Plate Albion debole (armsman, paladino)
Chain Albion resistenze (mercenario, chierico, reaver)
Borchiata Alb nonmiricordo ma tanto la indossa solo lo scout
Pelle Alb debole (prete, infiltratore)
Mid neutrale
Main tank alb debole, utile dato che hanno assorb e af più alto del gioco, ma al contrario si hanno resistenti i chierici, main healer alb, debole invece pelle, quindi preti e infiltratori. Mid neutrale. Il blunt ha poche classi deboli ma abbastanza utili, e nessuna resistenza significativa, salvo per il chierico
Stili: Si ha il migliore anytime a disposizione, il taunt blunt, consuma media end, fa un danno medio tra uragano e incendio solare
con qualche picco di danno, e ha un medio bonus a colpire. Inoltre si ha la migliore chain di parata, danno molto alto su entrambi gli stili
il primo ha pesante debuff di vel di attacco, il secondo stunna per dieci secondi. Buona chain back.
1vs1: il migliore, per le resistenze, per l'anytime e per la combo da parata devastante.
gruppo: ha malus su un main healer e bonus su uno secondario, i mid neutrali, il bonus su main tank può essere utile in piccoli scontri (8vs8) ma non è molto rilevante.
Armi da utilizare La Battler e la Malice in copia secondo me le piu devastanti come combinazione
:: Piercmaster
Resistenze:
Plate Albion resistenze (armsman, paladino)
Chain Albion debole (mercenario, chierico, reaver)
Borchiata Alb nonmiricordo ma tanto la indossa solo lo scout
Pelle Alb resistenze (prete, infiltratore)
Chain mid debole (warrior, thane, shamano, healer)
Borchiata mid resistente (berserker, hunter, savage)
Pelle mid resistente (shadowblade)
Ci sono vantaggi e svantaggi, si hanno tutti i main healer deboli, ciò vuol dire che un pierc farà dal 10% al 20% di danno in più sugli healer nemici rispetto a un blunt/lame, inoltre ha bonus su main tank mid. Daltronde ha anche resistenze pesanti, sulla plate (34% assorb ricordo), sulla pelle alb (prete) e sulla borchiata mid (zerker, savage). Quindi, ha tutti gli healer deboli ma tutti i tank più temibili resistenti, per questo è il migliore in gruppo, ma in scontri piccoli (3-4 pg) e 1vs1 risulta meno efficace di un blunt
Stili: La combo anytime è inutilizzabile, il taunt è paragonabile a quello cd, c'è chi preferisce quello pierc e chi quello cd, il danno è più o meno equivalente. Stile interessante è serpe di diamante, da schivata, stunna 4 secondi su primo stile, il resto della catena è mediocre e converebbe usare quella di cd.
piccola parentesi sulle armi, mentre blunt e lame offrono ora con 16.2 e dalla .63 16.5 armi di vel 4.2, pierc ha la sua arma più lenta a 3.5 (3.9 con la .63), si può ovviare a questo utilizzando una broodmother fang, drop della matriarca a galla con vel 4.3 con ToA ovviamente si trova un po di tutto ma sempre un po troppo veloce..
1vs1: nulla di che, penalizzato dalle resistenze e dalla ab armi (dex+forz)/2
gruppo: come già detto il migliore grazie al maggiore output di danno verso healer
:: Quindi, la scelta sta a voi e dipende da come giocate, se sempre in gruppo, magari spesso anche in 2/3p la scelta migliore è pierc, se invece vi piace prendervi qualche soddisfazione in solo e al massimo girate in 8vs8
Consiglio blunt. Lame non ha ragione di essere scelta se non per il look, ma non vi consiglio di scegliere il vostro pg in base all'estetica
Liberamente tratto da riflessioni di Hador ... uno che di Bm se ne intende........
Last edited by Felepo; 25th July 2004 at 01:47.
Dalla forgia del caos nacquero i troll, creature di roccia che iniziarono la distruzione di Ea senza pietà...
Per combattere i troll Iluvatar stesso mandò i suoi messaggeri, gli angeli della morte, i guerrieri che univano la forza di un Dio allo stile e l'armonia...
i BLUNTMASTER
FELEPO BLUNTMASTER
Spirito libero in un mondo di schiavi.
io uso questo template consigliatomi da kirkar appena sono ritornato col bm su vorti...
50 blunt
44 dual
37 parry
Mi trovo molto bene; ok nn ho lo stunn di supernova ma io devo fare danni nn mi interessa affatto quello stile. Questo template è ottimo sia per il gruppo ke in solo, con 37 parry i paladini li apri come cozze, sb e infi se missano pa e backstab, sono clinicamente morti...quindi fatevi un po' il conto.
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
mmm Ma con il BM blunt si possono usare come artifatti sia Malice (ascia) che Battler (che mi risulta essere una spada)?
si se sei blunt le prendi in versione impatto..Originally Posted by Denrug
..se sei lame in versione taglio...:P ( visivamente QUALUNQUE dei due tipi tu scelga blunt/lame , sono sempre una spada e una ascia :P, anche se fai danno impatto)
Se sei perfo ti attacchi...![]()
P.S
Zurlo battaddo non avevo visto che mi avevi editato il post precedente......soka..
![]()