Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Ip conviene?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

9 Sec di stun su dei tank a det5 ?

Con nf nn so quanto/se sia tornato utile lo stun castato con NF ... nessuno piu' gira in cerca del 8vs8
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

secondo me non conviene fare un template di RA partendo gia' con l'idea di fare un 7Lx.. a 7Lx ci si deve prima arrivare.. prima van prese le RA per agevolarsi a rank basso.. di sicuro personalmente punto sulle passive, vedo tante persone che prendono RA attive che manco sono 4Lx.. a parte qualche rara eccezione, sono davvero punti sprecati imho.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

sul discorso attivo passivo dipende dalle RA e dal player, io ad esempio per la mia situazione noto fondamentali mcl 2 (si ci so le pozze ma io lo uso di continuo nn basterrebe un alchimista che lavora 24hsu24h senza contare i soldi che anrebbero via a fiumi) purge 1 che per me basta e avanza, long wind 1 avendo end 4 vado di permasprint e dopo pensavo di prendere aom a oltranza
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Sono sempre stati punti buttati secondo me , e lo sono ancora di piu ora che ne hanno alzato il costo e diminuito l'efficacia

Con nf nn so quanto/se sia tornato utile lo stun castato con NF ... nessuno piu' gira in cerca del 8vs8

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

9 Sec di stun su dei tank a det5 ?

C'è ancora qualcuno che compra Det?

Apparte il fatto che per quello che ho visto io di RvR in usa, poco lo ammetto, mi han sempre stunnato AoE.. poi magari son niubbi i middi miei...
    Poi impara a leggere i post perchè ho detto che è utile solo in caso di Stun AoE che però dura talmente tanto poco (9 secondi instant e 10 castato) che non vale neppure la pena purgarsi..è vero che det è stato pesantemente nerfato, però Stoicism+Res 26%+Res castate + AoM+ eventuale Determination (io cmq non lo compro -.-) permetteranno ad un mezz di durare un 20/30 secondi, ma uno stun già corto di suo di certo nn dura + di 3/4 secondi...
    Ergo rileggi che hai detto la mia stessa cosa

Per quanto riguarda Oro mi fa piacere vedere che qlcn condivide le mie stesse idee ^^
    Infatti di quelle ra che hai visto mi son fatto una scaletta ben precisa e progressiva, e se escludiamo Purge I (che è il minimo) e Charge I (utilissima) t'assicuro che non prendo nessuna RA attiva prima di IP2 (6L4).
    Le prime 2 cose che prendo son MoPain 3 e AoM3, dopo Toughness che PF fan sempre comodo.. solo dopo prendo Purge a 2 e IP a 2 ^^

PS: Imho AoM + di 3 non conviene, dato che è moltiplicativo.. forse per i Mid che magari difficilmente hanno Healer Aug o Shammy full buff non bot, ma io che tutto sommato tra Cleric e Friar ho quasi sempre almeno un 16% di res mi accontento di AoM3
    PPS: Se solo reflex attack funzionasse anche con DD e Bolt..
    Invece funziona solo per attacchi melee quindi o vivi di duel o non serve a niente.. sob, era carina come idea
    Last edited by Diablix; 27th June 2004 at 17:33.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Io attualmente giro con con det4 e purge1 aom4 ( purge1 solo ed esclusivamente x i root senno si poteva anche fare a meno ) e ovviamente c'e' un abissale differenza fra la vecchia combo det5+purge pre nf , ma ha ancora il suo grosso impatto sul gioco .

Come tank nn esiste essere sucubi del cc , si ok c'e' il bardo che smezza ( se anche il bardo e' mezzato e magari nn ha purge up ? ) , poi i root sono fottutamente lunghi e nn c'e' nessuna cura contro di essi , a patto di nn venir rootati e poi srootati dal niubbazzoditurno , ma in caso di gruppi scarsi nn sono un problema , io ragiono sugli scontri al top vs party che sanno usare i loro pg e nn cliccano tastini a caso
    Last edited by -=Rho=-; 27th June 2004 at 17:33.

Io attualmente giro con con det4 e purge1 aom4 ( purge1 solo ed esclusivamente x i root senno si poteva anche fare a meno ) e ovviamente c'e' un abissale differenza fra la vecchia combo det5+purge pre nf , ma ha ancora il suo grosso impatto sul gioco .

Come tank nn esiste essere sucubi del cc , si ok c'e' il bardo che smezza ( se anche il bardo e' mezzato e magari nn ha purge up ? ) , poi i root sono fottutamente lunghi e nn c'e' nessuna cura contro di essi , a patto di nn venir rootati e poi srootati dal niubbazzoditurno , ma in caso di gruppi scarsi nn sono un problema , io ragiono sugli scontri al top vs party che sanno usare i loro pg e nn cliccano tastini a caso
    Succubi del CC?

PurgeI+Charge+Stoicism+AoM1 (datemi il tempo di far pr asd)+Res castate+26% da SC e non sono mai stato fermo se non per il delay di purge che cmq non è assolutamente un problema ^^
    E oltre a questo potrebbero esserci il chant di gruppo del Sorcio (-10% alla durata dei mezz) e lo smezz del sorcio stesso... come mi sento succube -.-

Secondo me i punti a determination son totalmente buttati.. poi boh, magari perchè io ho charge.. (uso charge in inc frontali/se inchiamo noi da dietro di lato e purge se ci incano loro da dietro) ma assolutamente non sento il bisogno di altre forme anti-cc..
    Ma non perchè non restare imbacuccati non sia importante.. ma proprio perchè nn resto fermo ^^'

Poi ripeto, son solo 2L5, se dovrò ricredermi avrò il tempo necessario (e se non li han tolti anche i 2 respec RA) per farlo, per ora tanto ho preso RA che avrei preso cmq (Purge I, Charge I, MoPain 2 e AoM 1)..

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

purge2 >>>

D'accordo con Diablix ma charge ogni 5 min x un light tank (mi fa schifo chiamare il mio troll cosi' xke' di light cha ben poco :-( ) credo sia un must al pari di Purge a 2.
    My 2 cents

Piu' di 15 secondi mezzato = sucube del cc , sara' che sono troppo abituato alla vecchia det5

Cmq il discorso cambia da tank e lightank , charge e' uno sgravo e chi la puo' usare si puo' permettere di nn alzare determinazione esageratamente , per un tank puro fare appoggio solo a purge ( anche se a 3 che cmq nn basta per mezz e root ) vuol dire giocare il proprio pg col culo .

Tutto imo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

diablix aom non riduce la durata dei cc.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

personalmente

purge 2
    aom 3
    pain 3
    aom 4
    pain4
    aom 5
    pain 5

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io stasera ho preso purge 2 + det 5, domani (oggi) lo provo e vedo è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

nessuno piu' gira in cerca del 8vs8
    non è detto che il tuo stile di gioco sia universale...
    io personalmente cerco sempre e ancora gli scontri 8vs8,

ritornando al discorso, barricata del soldato non è anche niente male..
    male che vada spari anche tactis..
    al momento ho anche det2, dilemma è se levarlo o portarlo a lvl superiori.

Piu' di 15 secondi mezzato = sucube del cc , sara' che sono troppo abituato alla vecchia det5

Cmq il discorso cambia da tank e lightank , charge e' uno sgravo e chi la puo' usare si puo' permettere di nn alzare determinazione esageratamente , per un tank puro fare appoggio solo a purge ( anche se a 3 che cmq nn basta per mezz e root ) vuol dire giocare il proprio pg col culo .

Tutto imo
    15 secondi mezzato?
    Mai stato 15 secondi mezzato, il max è stato 5 secondi per il delay di purge.
    Poi ti ripeto, io ho anche charge che non toglie l'effetto ma mi immunizza se lo uso prima = purge mi serve solo se ci incano da dietro.
    Poi sei libero di usare i tuoi punti come credi, ma evita di dire agli altri che giocano il proprio pg col culo se non hai la + pallida idea di come giocano gli altri

PS: Gli 8vs8 cmq li cerco pure io

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast