Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Nuovi arieti

x4d00m's Avatar

io ho qualcosa da dire sul rimanere incastrato nelle porte
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    nn bisogna avvicinarli troppo alla porta o va a finire che ci "entra dentro" e quando lo si aima si gira in modo da far risultare il posto di comando all'interno del muro del keep (e quindi in posizione proibita e cosi' rende l'ariete inutilizzabile)
    bisogna far attenzione quando lo si sposta :/
    Speriamo che fixino sta cosa, perchè è alquanto irritante non poter usare un ariete che si incastra nella porta, soprattutto quando monti una war ram e l primo minchione che passa di li ti frega il controllo e lo impianta nella porta rendendolo inutilizzabile
    ­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

che poi è tutto causato dall'imprecisione del controllo via gt/click del mouse, il punto dove lo piazzi nn corrisponde all'estremità anteriore dell'ariete altrimenti sarebbe + facile usarlo e si eviterebbero sti problemi è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Enlisted Tabris's Avatar

Successo pure oggi a noi su MLF e abbiam sprecato 2/3 ram, non avete idea di quante bestemmie son volate...
    Poi abbiamo capito il trucchetto, mentre si muove l'ariete bisogna premere STOP poco prima che tocchi le porte, in questo modo non da alcun tipo di problema.
    I was...
    Goth on DAoC/Vortigern.
    Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
    Goth on WoW/Hakkar.

Lieutenant Gate's Avatar

io spero tolgano al piu' presto il bug che quando seghi un lord ti sconnette :\ e' fastidioso

mai successo quel bug...
    + che altro è fastidioso il fatto che quando seghi il lord di 1 torre uppata 10 e questa ritorna a 1, ti trovi teleportato a causa del cambiamento estetico della torre ^^V
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

mai successo quel bug...
    + che altro è fastidioso il fatto che quando seghi il lord di 1 torre uppata 10 e questa ritorna a 1, ti trovi teleportato a causa del cambiamento estetico della torre ^^V
    nuuuu che se lo tolgono nn si puo' piu' fregare quelli che ci sono dentro

ieri siamo entrati in una torretta uppata a 9 o 10 che avevamo sfondato e c'erano un bel po' di albs dentro, siamo saliti sul tetto aggrato il lord ed e' salito pure lui, tenevamo a bada gli alb della skaletta e nel mentre segavamo il lord presa torretta e gli alb si so trovati in mezzo a noi coi BG e so esplosi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

se vabe raid al blendrake a puttane perkè si è incastrato il war ram nel muro ed era impossibile controllarlo...
    e nn potevamo montarne 1 altro perkè ci dava gia 1 macchina d'assedio sulla porta...
    fanculo alla mithic
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

:

ti sei messo il cognome di Tusk -.-

almeno mi sai spiegare che minkia vuol dire oneonefour?? ci ho pensato una notte dopo una canna e non sono arrivato alla conclusione

se vabe raid al blendrake a puttane perkè si è incastrato il war ram nel muro ed era impossibile controllarlo...
    e nn potevamo montarne 1 altro perkè ci dava gia 1 macchina d'assedio sulla porta...
    fanculo alla mithic

Successo anche a me al da behn, arietozzo papale incastrato sulla porta e incontrollabile, non so se avete notato ora c'è un nuovo bug, porto ariete vicino alla porta non troppo affinche non si incastri, quando faccio /aim prende il bersaglio inizio a menare e l'ariete inizia a girarsi di continuo dx e sx, non dico nulla funziona ma mi viene mal di testa dopo 2 min
    ­

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by shadowmoses
    Successo anche a me al da behn, arietozzo papale incastrato sulla porta e incontrollabile, non so se avete notato ora c'è un nuovo bug, porto ariete vicino alla porta non troppo affinche non si incastri, quando faccio /aim prende il bersaglio inizio a menare e l'ariete inizia a girarsi di continuo dx e sx, non dico nulla funziona ma mi viene mal di testa dopo 2 min
    Idem lo ha fatto pure a me oggi un paio di volte , ma quello e' il minimo ... si risolve cmq cliccando prima su move - senza dare il gt reale per muoversi - e poi ricliccando su aim e cosi' si stabilizza , lo ho fatto entrambe le volte e nn ho avuto piu' problemi dopo.

Sarebbe invece da Fixare ASSOLUTAMENTE le collisioni fra arieti/keep che nn e' concepibile dover abbandonare la presa di un keep perche magari sulla seconda porta ti si incastra una ram nel muro e nn ne puoi montare un'altra perche cmq quella buggata ha come bersaglio la porta. E nn e' neanche pensabile salvaggiarla visto i tempi disumani che richiede farlo , dove per forza di cose durante l'assedio di un keep si viene interrotti
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by Pazzo
    ti sei messo il cognome di Tusk -.-

almeno mi sai spiegare che minkia vuol dire oneonefour?? ci ho pensato una notte dopo una canna e non sono arrivato alla conclusione
    buh nn lo so, l'ho messo come citazione fra qualche giorno lo cambio di nuovo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Successo anche oggi, al nootmor: 1 ariete enorme mi si incastra sulla seconda porta, ne monto un altro e NON POSSO USARlo perchè gia il primo e sulla porta (INATTIVO E BUGGATO) iniziano a girarmi i coglioni in maniera esponenziale
    ­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Per me lo fanno apposta per sentirti smadonnare ale

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

io me li sono beccati tutti e due i bug-.-

muovevo l'ariete....sto stronzo si incastra nella porta, ma visto ke nn basta mi ci incastro pure io nella porta...plif plif due oliate e addio
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast