aaaaaaaaaaa ma quanti stili usiii??!?!?!?!?!?!?!
sei 1 monotastoo toglili SUBITOOO!
![]()
aaaaaaaaaaa ma quanti stili usiii??!?!?!?!?!?!?!
sei 1 monotastoo toglili SUBITOOO!
![]()
Attualmente la RA incrementa il danno melee. Danni magici, punti ferita e resistenze dovrebbero essere gli stessi del pet normale.
E' indubbiamente un problema per i solitari che combattono un mago con pet, i piccoli gruppi in genere hanno strumenti per gestirlo.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
auaua si i danni so quelli...Originally Posted by Jayk & Ronerd
....cmq io non l'ho visto piu grande..bah..ed era sempre blu mi pare.....magari lag non so...come quando vedi lo zerk perennemente in furia .
Spero ci sia un metodo per capire quando questa Ra viene usata , perche normalente non mi venite a dire che in un inc 8vs8 ( esempio) menate i pet , perche se no c'e qualcosa che non va....e visti i danni che fa 2 botte e sega tranquillamente un guari/bardo o qualunque classi guaritrice sia , per non dire se tocca un mago avversario...
scusate sempre i miei toni polemici , ma al contrario di molti , la nuova gestione delle ra la vedo penosa....., poi sara che la storia dell'IP non mi va giu....era l'unica distinzione tra un ombra e un Tank ,lightank ..boh non so..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
somma jugg 3 al ML9 del convoker ---> hai pettato il legion!![]()
Vulk