non penso sia un problema giocare con il 56k...+ che altro è quando devi scaricare patch grosse che ti cascano i cojoni
non penso sia un problema giocare con il 56k...+ che altro è quando devi scaricare patch grosse che ti cascano i cojoni
e' uscito anche su pergioco .. 45€
http://www.pergioco.com/home.html
Daoc platinum credo ke abbia gia tutte le espansioni compresa new frontiers,al massimo nn ha gli ultimi fix cmq se guardi sul link di gamestop dove la vendono alla voce features c'è tutto descrittoOriginally Posted by Anubis
Sapevo 30 euro tutto come mai su pergioco 45? -.- pensate abbasseranno il prezzo o propio nei punti vendita italiani non si troverà a 30 euro? cioè in poce parole 45 euro sarà il minor prezzo con cui orinare platinium quì in italia ? o lo pago 45 euro quì (anche su ludostore) o da gamestop praticamente? -.- voglio giocà pz
Krullen
Last edited by Krullen; 1st July 2004 at 15:14.
http://www.dvdboxoffice.com/descript...+&pid=90062563
costa meno non paghi spese di spedizione
si ma paghi 40 euro di doganaOriginally Posted by Boroming
o almeno quando ho ordinato scatola toa e stato cosi
![]()
Uhm..aspetto 5 luglio che dovrebbe uscire su ludostore e vedo prezzo che dire, ma su gamestop spediscono a casa vero? e quanto so le spese?
Krullen
No li paghi solo se sei così furbo da fartelo spedire col corriere dato che per posta ordinaria a me da loro sempre arrivato tutto in 5, max 6 ggOriginally Posted by wawacco
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Se sì, quanto? ^^ Scusate per tutte le domande ma ho voglia di giocare.
![]()
Domandone: ho due amici che hanno scaricato il client di daoc , adesso sono arrivati a livelli abbastanza alti e vorrebbero prendere SI e toa , solo che hanno trovato solo Toa o la gold , che però non va bene perche dovrebbero installare SI sul nuovo client per forza.
Qualcuno sa come risolvere sto problema?