Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Clap alla mythic

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Players can no longer cast on other players above water from underwater, and vice versa
    era ora.è_é

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

uoppo sharkuy ke nbon ha tutti i torti
    x me è una cosa temporanea..resta cmq LA LAG IMMENSA e i PROBLEMI DI CONNESSIONE su frontiers...
    quella hai voglai a toglierla...
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Il discorso dell'acqua che leva il LOS è un pò duro da digerire. Se un caster/arcere sta sul pelo dell'acqua a castare/frecciare ci mette niente a mettersi in safe se l'attacco gli va male. Allo stesso modo diventa fin troppo facile scappare sott'acqua per chi è targettato da spell. Io avrei messo qualcosa di + realistico, da sopra puoi frecciare sotto ma non viceversa, per lo meno entro una certa distanza dalla superficie.ù

Per quanto riguarda le segnalazioni di scontro secondo me dovrebbero gestire un discorso di temporizzazioni degli avvisi diverso per ogni pg. Ovvero la segnalazione ti arriva dopo un periodo di tempo in funzione della tua distanza dallo scontro in questione. Non che da CS vedo subito tutti gli scontri dovunque essi avvengano. Le notizie ci mettono del tempo a girare...
    Gia in questo modo si eviterebbe la corsa dello zerg verso ogni fuocherello attivo, dato che se si trova dalla parte opposta della mappa si può anche teleportare ma arriva cmq quando lo scontro è finito, o cmq in tempi non utili per determinare l'esito dello scontro.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ahhhhhhhhhhh gli arcieriiiiiiiiiiiiiiiii aiutoooooooooooooooooH

la cosa mi sembra abbastanza ovvia.. certo talmente ovvia che con la mythic non si puo' mai dire cmq pioverebbero millllllioni e millllllllioni di lamentele in tempo 0 quindi avete poco da preoccuparvi in ogni caso.

buh, l'uomo nero.. ah no buh, uno scout
    Relbhe siamo d'accordo sul fatto che fino ad ora gli scout fossero veramente messi malissimo , ma per cortesia non continuare con il sarcasmo gratuito , il fatto che tirando da sott'acqua sfruttando magari un 7assist dato da un pg fuori che selezionasse i target restando hiddato era una somma Porcata che Mythic ha non si sa per quale motivo permesso (anche se ho il sospetto che non ci avessero minimamente pensato) anche troppo a lungo.

Che gli scout debbano a questo punto essere ridimensionati è sacrosanto.

[/Edit ] Edito per aggiungere che secondo me sono modifiche (mi riferisco a quelle effettuate da mamma Mythic in generale e non riferite all'argomento del quote specifico) che portano sul giusto binario il lavoro dei programmatori di Madre santissima Mythic , ma siamo solo sulla buona strada , occorrono diverse altre modifiche ancora per riportare un po di giocabilità.

Nf cmq resta una bellissima espansione. [edit]
    Last edited by Llaydee; 30th June 2004 at 10:48.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma ridimensionati di cosa LOL i danni il raggio tutto e' rimasto esattamente identico da prima di frontiers ad adesso.

E guarda che il bug del ponte non lo sfruttano solo gli arcieri, ma gruppetti interi di caster e bolter.

Il sarcasmo ci sta tutto, non voglio farmi rovinare il gioco perche' in troppi hanno deciso di rollarsi la mia classe, e visto che pare non capiate come stanno davvero le cose -.-°

Le lamentele contro gli arcieri non nascono dal fatto che gli arcieri stessi hanno un bazooka al posto dell'arco, ma dal fatto che ora come ora c ene sono troppi, e poppano tutti istant appena sulla mappetta del cazzo poppa una fiammella a un keep\torretta.

Un arciere di buono ha solo il raggio, perche' per il resto, come danni e come velocita' di cast, come "dps" effettivo rispetto a un caster non ha nulla di neanche lontanamente paragonabile.

Un arciere di buono ha solo il raggio, perche' per il resto, come danni e come velocita' di cast, come "dps" effettivo rispetto a un caster non ha nulla di neanche lontanamente paragonabile.
    fammi hiddare il mago e poi lamentati
    su Daoc MID Lamorak - THE RAVENS -
    Drain, Spremutina, Pendolino, Enlightening, Negrita
    -Legione Di Asgard- webmaster

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

ah xke è nromale 1200 danni di freccia su unoi skald conm le res melee a 26%+3
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

-cut-
    Ok allora tranquillo continua così

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quella della LOS in acqua non me piace per nulla...non ha senso -.-
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

lyl lol lul guadda caso so tutti albion quelli che non accettano le nuove modifiche ...lamer
    Ma ti sembra normale riuscire a colpire o curare da sott'acqua un pg che sta fuori dall'acqua e non in vista?
    Aoooo pls non cominciamo a sparare cazzate AoE.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Hide
    Il discorso dell'acqua che leva il LOS è un pò duro da digerire. Se un caster/arcere sta sul pelo dell'acqua a castare/frecciare ci mette niente a mettersi in safe se l'attacco gli va male. Allo stesso modo diventa fin troppo facile scappare sott'acqua per chi è targettato da spell. Io avrei messo qualcosa di + realistico, da sopra puoi frecciare sotto ma non viceversa, per lo meno entro una certa distanza dalla superficie.

Per quanto riguarda le segnalazioni di scontro secondo me dovrebbero gestire un discorso di temporizzazioni degli avvisi diverso per ogni pg. Ovvero la segnalazione ti arriva dopo un periodo di tempo in funzione della tua distanza dallo scontro in questione. Non che da CS vedo subito tutti gli scontri dovunque essi avvengano. Le notizie ci mettono del tempo a girare...
    Gia in questo modo si eviterebbe la corsa dello zerg verso ogni fuocherello attivo, dato che se si trova dalla parte opposta della mappa si può anche teleportare ma arriva cmq quando lo scontro è finito, o cmq in tempi non utili per determinare l'esito dello scontro.
    Uppo tutta la linea
    Sarebbe meglio dare la possibilità a quelli "sopra" di poter colpire quelli "sotto" almeno per un certo range o magari diminuendo il danno se questi(bersagli) si infilano sott'acqua.

...cut...
    Si peccato che con negavista (range 2300!) e range 10% nn riesca neanche lontanamente a castare su un arciere che comodamente dalle torrette SENZA longshot mi becca a 3000 e rotti di range e mi fa 500+ senza critico
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

se sei sulle torrette hai bonus al raggio, se sei sotto e casti a qualcuno in posizione sopraelevata rispetto a te hai malus sul raggio

non ci vuole un genio per capirlo, e soprattutto questo vale per tutti gli attacchi ranged (a parte volley e forse i gtaoe.. ma di volley son sicuro degli altri gt no)

e si, 1200 danni su uno skald con la freccia giusta (quindi 10% di resist in meno) sono fattibili

e si llaydee, continuo cosi' perche' a differenza tua ti rispondo con cognizione di causa

se sei sulle torrette hai bonus al raggio, se sei sotto e casti a qualcuno in posizione sopraelevata rispetto a te hai malus sul raggio

non ci vuole un genio per capirlo, e soprattutto questo vale per tutti gli attacchi ranged (a parte volley e forse i gtaoe.. ma di volley son sicuro degli altri gt no)
    ...cut...
    ok rehlbe, conosco i pro e i contro di attaccare dal basso o dall'alto, ma a volte quando mi beccano con una freccia io nn li vedo neanche sul monitor tra un pò mi sembra un pò esagerato nn ti sembra?
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

x4d00m's Avatar

e si, 1200 danni su uno skald con la freccia giusta (quindi 10% di resist in meno) sono fattibili

e si llaydee, continuo cosi' perche' a differenza tua ti rispondo con cognizione di causa

bhe oddio adesso nn mi sto a lamentare sui danni perke' onestamente nn li vedo chissa' che pero' certe volte ci sono delle cose che mi fanno meditare....
    tipo ieri arcere 4lx che mi spara un critico da 980 danni e il colpo successivo da 8xx e quello dopo ancora da 8xx......se nn c'avevo 2 healer in party potevo salutare la madonna incoronata che ero gia' morto, ma la cosa piu' comica e' che era fuori range di bolt (LOL ?) ergo faceva i bellissimi cazzi sua senza che nessuno gli potesse dire nulla......ti pare giusto? a me no
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

questa non e' mica una novita' eh, la differenza la fa il design dei keep\delle zone

cmq prima di frontiers per fare un esempio, dal nottmore se salivo sugli spalti ero in grado di arrivare a frecciare chi stava seduto a reccare prima ancora della salita del keep

pero' guardacaso nessuno si lamentava.. perche'? perche' c'erano meno arcieri a difendere (niente tastino del cazzo per teletrasportarsi) e perche' cmq gli assalitori stavano tutti sotto la porta -> pienamente entro raggio di nuke (cosa che ora non puoi fare per colpa di quel minchia di calderone).

Cosa e' cambiato? il tipo di gioco.

Chi ne fara' le spese? gli arcieri.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast