Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Considerazioni

Crewman DeTRoiT XxX's Avatar

Che dici se ci facciamo 2 PG adatti ad expare in coppia?
    Solo che i miei tempi di exp sono 08-13 18-quandohosonno

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

14 - 21/22.. ..poi ragazza o nanna dipende da che ora ho da alzarmi il giorno dopo

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

apparte questo io ho preso le mie valige e sono tornato bello che buono su guinevere perchè me girano i coglioni a sta in una gilda da 40pg dove non trovi un cane con cui expa, me ne torno su hib dove sono senza gilda senza soldi senza un cazzo ma ogni tanto un gruppo lo trovo..

don't let the door hit u on the way back...

nn ci interessa chi vi sta sul culo o meno...se ti sta bene la gilda come e', bene...senno'...bona ugo...
    Last edited by Ajron; 26th November 2003 at 21:37.
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

effettivamente expare in gruppo di Gilda e' il massimo, c'e' divertimento c'e' exp e si trova anche nel corso del tempo l'affinita' che poi sara' importantissima in rvr.
    Classi guaritrici a parte o sm supp. il resto io la vedo che se c'e' gruppo di Gilda sono il primo che si fionda se nno c'e' mi rimbocco le maniche e expo solo o con chi capita. Certo il tempo sara' + lungo ma magari come si raggiunge un lvl decente si puo' stare in party tutti.

<-------- MR Pink de che'

­

­

<--

Quote Originally Posted by Hellraiser72
    Certo il tempo sara' + lungo
    E' un concetto che proprio non riusciamo a farci entrare in mente, questo.

Non e' detto che, siccome su Vorti avevamo n-mila PG al 50, dobbiamo avere un 50 alla svelta anche qui sopra, eh?

Maniche rimboccate, calma & gesso... il fatto che uno sia proplayer-inside non gli vale un 50 gia' livellato

Quote Originally Posted by Wayne
    E' un concetto che proprio non riusciamo a farci entrare in mente, questo.

Non e' detto che, siccome su Vorti avevamo n-mila PG al 50, dobbiamo avere un 50 alla svelta anche qui sopra, eh?

Maniche rimboccate, calma & gesso... il fatto che uno sia proplayer-inside non gli vale un 50 gia' livellato
    Dillo a me che per 50antare il war ci ho messo 4 mesi
    Spero l'exp di gioco su Vorti qualche zona in + a Toa aiutino (a Toa come so i mob piccoli? Normali o uber come quelli fori dalla citta di SI?) a rendere il 50 meno duro.
    Fatto sta che: 1) le scatole sono in spedizione 2) Se sti ghei del dhl si sbrigano lunedi o martedi' vengo a scassare le balle

NB: Wayne rendiamo il forum uber con faccine gaiardissime

<-------- MR Pink de che'

­

­

<--

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Se vi trovate male andatevene. Nessuno vi obbliga a stare dove non vi piace. Soprattutto contando il fatto che la gente che si lamenta crea solo distrubo al resto delle persone.
    Ci sono persone con un minimo di spirito di iniziativa che si sono organizzate in un modo o in un altro ed ora non hanno nessun problema di gruppo ecc. ecc.
    Se pensate che nella vostra fascia di livello ci si trovi male per carenza di persone avete 3 possibilita'.

1- vi rimboccate le maniche e cercate di recuperare quelli sopra di voi, se siete una classe a loro utile potete anche permettervi di chiedere un aiuto in fatto di exp ma solo in quel caso. (mi preme far notare che nessun gruppo e' formato da Carl Lewis dell' exp, gli stessi SvX seppur avendo un buon ritmo non sono poi cosi veloci rispetto a gilde che conosco che spostate in blocco su Igraine hanno cinquantato in una settimana partendo da zero)

2- aiutate chi e' sotto di voi a raggiungervi cosi da formare un buon gruppo, il gruppo di intermezzo (Shub, Jeroz e company) lo ha fatto e ora si trova bene

3- andate da qualche altra parte. Midgard Igraine e' un reame hardcore e non va bene per chi e' abiutato ad avere la pappa pronta. Avere un giocatore nuovo che fa il 50 su Midgard Igraine ha un peso 10 volte superiore a quello che potrebbe avere in un Merlin o Morgan Le Fay, e' anche 10 volte + difficile arrivarci. Io lo avevo detto all'inizio.
    I vantaggi di giocare su Igraine sono notevoli, carenza (dire mancanza sarebbe una bugia) di treni, possibilita' di ottenere oggetti di ToA che appaiano una volta ogni 20 ore senza dover vincere al lotto (leggi artefatti), essere conosciuti dalla comunita' senza dover essere capo clan o avere 100 milioni di rps, e avere italiani nello stesso reame che fanno parte della gilda + importante e porbabilmente rispettata (questo vuol dire che se c'e' un qualsiasi evento voi potete farne parte) oltre al fatto che il sottoscritto di quella gilda e' rank0 ed ha e lo dico senza nessuna superbia un peso davvero notevole su questo server. Qui pero' fino a livello 30 non c'e' un cane, Questo e' reame /lvl 30. Vuole dire reame underdog, reame sottopopolato, qui in genre non vengono i niubbi ma le gank guilds stufe del loro server. Se vi trovate in gruppo con un qualsiasi americano che e' sotto livello 30 vuol dire che e' uno che ha appena iniziato a giocare, quindi difficilmente un player provetto.

Diciamocelo, dopo il primo giro di pionieri hanno iniziato ad arrivare un sacco di persone che si sono spostate in USA perche' al momento e' cool (non vale per tutti ovviamente). Sono convinto che di un buon 50% dei nuovi arrivati non ne sentiremo parlare + a breve. E detto sinceramente non me ne dispiaccio visto che a mio avviso la "gilda" Icebane ultimamente ha perso di qualita'.

A me personalmente fa molto piacere abbiate scelto Igraine come server Midgard, in primis perche' ho ritrovato persone con cui ho condiviso molti momenti videoludici in passato, in secondo luogo perche' so che se la comunita' regge potra' avere un peso devastante sulle sorti di Igraine stessa. Sta di fatto che io il 50 l'ho fatto, sto aiutando finanziarimanete come posso ma di certo non posso mettermi a expare al posto vostro o organizzarvi le expate.
    Se reggete e arrivate in fondo ci sara' da divertirsi, altrimenti pazienza, ci ho sperato e ci avete provato, non muore nessuno.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Quote Originally Posted by clait
    pure a me sta in culo, apparte questo io ho preso le mie valige e sono tornato bello che buono su guinevere perchè me girano i coglioni a sta in una gilda da 40pg dove non trovi un cane con cui expa, me ne torno su hib dove sono senza gilda senza soldi senza un cazzo ma ogni tanto un gruppo lo trovo..
    poche lamentele, che vuoi che un pg lvl 40 ti porti in giro a espare ?
    Io ho fatto il 20 con i gildani, poi visto i miei orari diversi dai loro mi sono messo da solo ed ho fatto altri 23 lvl.
    Se giochi in orari non consoni (21:00-01:00) non puoi "pretendere" di trovare un gruppo.
    Il forum serve anche per fare gruppo fisso di exp (1 gruppo ce intorno al 35) se invece cazzeggiate o fate altro ecco i risultati, ma lamentarsi e ridicolo.
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come ho ripetuto ieri sera in chat..siamo venuti in USA perche' stanchi del gioco osceno che si faceva da noi, stanchi di lamentele e incazzature, stanchi di spaccapalle e sanguisughe, stanchi di forum velenosi e post da demente..stanchi in definitiva di un gioco che era diventato peggio di un lavoro.

Giochiamo chi piu' chi meno da 3 anni, in questo tempo o si e' capito come levarsi il moccio dal naso o e' meglio rinunciare. L'exp e' dura per tutti ma se ci si organizza con un minimo di cervello si sale veloce e divertendosi.

Controllate chi gioca in determinati orari e con quelle persone fate gruppo. Ripartite da zero se necessario i liv fatti fino ad ora li recuperate velocemente.

E stop lamentele. Gli spappolamenti di palle, le sfuriate per mio conto sono ormai retaggio di un passato al quale rinuncio volentieri anche negli USA e da par mio se la corda troppo si tira alla fine si spezza.

Spero di aver spiegato a modo il concetto.

Buon divertimento.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Guardate che expare si può expare io e mio cugi abbiamo fatto 29 liv in una settimana quindi chiunque li può fare, se non c'era nessuno per gruppare expavamo a gialli e blu basta non arrendersi alla 1^ difficoltà.

Dai che dopo il 25-27 è piu facile (varulv ieri sera era pieno)

Altra cosa se non ci sono pg in gilda che vi possono aiutare chiedete a un PG americano se vi joina e vedrete che il 95% delle volte dirà vieni pure sono gentilissimi

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

fatti uno SB e poi fammi sapere gh

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Fatto Infi e mi è bastato

Page 2 of 2 FirstFirst 12