Bella![]()
Krullen
Bella![]()
Krullen
nice ^^![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
uhm....Originally Posted by Jarsil
![]()
ehm....
cioe non ho capito, pagate in natura a 3 ?
![]()
"WTS"
belloooooooooooooooooooooooo
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Gratz per il nuovo server e grazie per il servizio che continui ad offrirci
senza questo forum credo che sarei spacciato!! asdasdsdsd
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
che thread mielenso/schifenso...
Dai tiriamoci un po' di sani vaffa che si alza l'audience!!! è___é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
E' possibile partecipare alla cassa? Visto che non e' un forum a pagamento quantomeno cerchiamo di tenerlo attivo.Originally Posted by Jarsil
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ti dico la mia, e credo di interpretare il pensiero di Tia e Wayne.Originally Posted by Rob
Personalmente, spendo i soldi per wayne2k1 con la voglia di vedere Wayne2k1 avere le sue punte di 200 utenti contemporanei e reggere senza problemi, vedere voi che lo usate essere soddisfatti e contenti del "servizio" e avere piacere di aprire le pagine di questi forum.
A me, tanto mi basta, per cui grazie dell'offerta, ma è sufficiente che voi utenti continuiate a loggare sul forum come fate oggi per renderci appagati del lavoro
Sul tenerlo attivo Rob... tranquillo, che non è in previsione ne c'è rischio che vada giù per cause non eccezionali.
La banda che abbiamo viene dalla mia azienda, e me la passano gratis (niente è stato fatto di nascosto, e il server è nella saletta CED insieme ai nostri "ufficiali" dell'azienda). L'Hosting anche è gentilmente fornito a gratis dalla mia azienda (mi voglion bene perché son bravo).
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Si ok, ma non sarebbe male, mica per arricchirvi eh, se almeno potessimo partecipare alle spese vere, quelle vive, a meno che non pensiate di trarre benefici diversi in modo da tamponare la spesa stessa: insomma, il processore, la RAM, la MB sara' costata no? se mi mandate i cell in PM posso contribuire nel mio piccolo, magari con una ricarica degli stessi laddove usiate prepagato.Originally Posted by Jarsil
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
bravi![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Bella Uein e admin ......
Si ma qua il servizio e ottimo , gli admin mi stanno simpatici...a parte Shub che e gay......insomma e tutto troppo ......." troppo ".......dovete pagare qualcuno che flamma un po di piu'..su'...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Zurlaccio è_é
VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF![]()
![]()
![]()
ok vediamo adesso se si scalda l'ambiente ghghghgh
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
epporca, potevate dirmelo, vi passavo il mio secondo pc, bastava disinstallare il Dos e arkanoid per avere un po' di spazio![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
gli admin sono wayne-smok-jarz ( una triade tipo moggi-giraudo-bettegaOriginally Posted by BlackCOSO
,no...di piu un TRIUMVIRATO
)
Shub è un mod della sezione daoc.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......