E' un problema se Arakno e Hurizen sono al 26 e gli altri ancora al 21-23 ?
E' un problema se Arakno e Hurizen sono al 26 e gli altri ancora al 21-23 ?
ma va problema![]()
Originally Posted by Blinck
![]()
![]()
è dal lvl 20 che expo a toa sott acqua e isolette varie..
si expa da dio..
ci son mob da lvl 20 in su, prova a vedere Ruins of atlantis, vai sott acqua
![]()
week end nuuuu mai real life rulez.....Originally Posted by molli
![]()
![]()
![]()
e Galazon 15?Originally Posted by Smoker
![]()
Come promesso , continuo a usare questo tread per organizzare il gruppo.
Quindi le seguenti persone :
Ciapaeltram (emme)
Helkawen
Amarth
Gwyddyn
Drahisa (io )
Vespasianus (sempre io)
Sono convocati stasera Venerdì 28 Dicembre ore 20,30 alle catacombe di carvoda.
Arakno e Hurizen al momento sono molto avanti rispetto a noi , per cui decidano loro che preferiscono fare , se farsi almeno due gg ad exp ridotta o proseguire per la loro strada fin verso il 40 (da li in poi e' necessario avere un gruppo fatto benino per cinquantare in tempi decenti).
Galazon ormai è entrato nel gruppetto degli inseguitori per cui se logghi senda sempre che qualche livello insieme si fa volentieri , avremo bisogno avanti di avere dei pally che giochino bene e su cui contare , quindi na powwata te la si da volentieri....
P.S. Purtroppo il necro al momento non è in condizione di powwarci poichè è proprio nella fase critica dell'exp (tradotto mobboni grossi arancio/rossi, succhiavita e succhia mana di lvl inferiore).....
P.P.s. per ora va bene così , sto un pochino filtrando anche gli accessi in modo da escludere eventuali Spaccamaroni, se per errore non avessi ammesso o avessi cappellato con un vostro amico scusatemi non era voluto. Mettete nel soggetto della request anche il vostro nick in game , se no son bordelli tremendi.
Grazie mille.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Nu Gigi il weekend non posso; se riuscite a loggarmi il pg son felice, altrimenti amen![]()
Umh... adesso vedo come siamo messi tia, se in parecchi hanno problemi provvedo a modificare eventualmente la data , magari rinviandola a Lunedì.Originally Posted by Smoker
20.30? 21.00 forse riesco![]()
Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
GM Fuzzusa --- GM Incazzusa
online gaming experiences paused
"Se la vita ti sorride ha una paresi."
(D'Alcatraz)
Originally posted by Manfalus
Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo
Originally posted by Defender
Morte alle orecchie a punta.
Link:
[Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]
E io e io e io???Nessuno ci pensa a me![]()
![]()
![]()
Sigh sob sigh mi sento solo e bisfrattato........
Aspe......a già stasera un ci sono![]()
![]()
Ciuzz![]()
Azzolina....cmq mo gli diamo dentro pure noi !!!
uhadsuh raga ci do dentro perchè non lavoro e non faccio un cazzo dalla mattina alla sera tranne qaundo esco con la ragazza oppure con gli amici sabato sera
Ragassuoli, io e' un pezzo che sono fermo con l'exp per aspettare voi quindi vedete bene di calcolarmi in un gruppo exp o vi spacco il cuculo, ci siamo capiti? :mad:
Edito che dire vis spacco il culo e' una parolaccia e sta male...![]()