Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Discussione: pg solidi

Ma scherzate?

Sarebbe anche bello a condizione che si possa impedire al coglione di turno che si crede Re Artù di piazzarsi sulle porte...

Già si vedono troppo spesso masse di niubbi del cazzo che si riversano in un keep e non ti fanno capire un cazzo finendo per danneggiarti anche quando sono del tuo stesso reame, figurati se per 3 droidi devi rischiare pure di finire bloccato in un keep senza la possibilità di kickarlo a 20 km di distanza

Ma per favore, piacerebbe anche a me ma è del tutto inapplicabile per com'è concepito l'rvr su Daoc

io toglierei pure alle gilde non claimanti di un keep la possibilità di comprare le armi d'assedio e le guardie, per la stessa ragione... troppe volte hai gli hookpoints inusabili perché un deficiente ha comprato l'arma che gli fa licciare meglio pr e non quella utile per ciò che si deve fare...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ma scherzate?

Sarebbe anche bello a condizione che si possa impedire al coglione di turno che si crede Re Artù di piazzarsi sulle porte...

Già si vedono troppo spesso masse di niubbi del cazzo che si riversano in un keep e non ti fanno capire un cazzo finendo per danneggiarti anche quando sono del tuo stesso reame, figurati se per 3 droidi devi rischiare pure di finire bloccato in un keep senza la possibilità di kickarlo a 20 km di distanza

Ma per favore, piacerebbe anche a me ma è del tutto inapplicabile per com'è concepito l'rvr su Daoc

io toglierei pure alle gilde non claimanti di un keep la possibilità di comprare le armi d'assedio e le guardie, per la stessa ragione... troppe volte hai gli hookpoints inusabili perché un deficiente ha comprato l'arma che gli fa licciare meglio pr e non quella utile per ciò che si deve fare...
    questo lo uppo in pieno.

ke ci siano troppi incapaci ke giocano guardando il numero dei pr è 1 dato di fatto..

ora scusate ma corro a tirare 1 po di balista ke mi son fermato a 37k da 2gg e non va bene
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

I pg invalicabili sarebbe bello implementarli solo a condizione che la loro solidità sia valida solo nel caso sia un nemico.

Nel senso che i tuoi puoi attraversarli gli altri no.

In caso contrario già mi vedo cmq frotte di italiani/giappo/nord europei a fare pg di livello infimo su reami avversari per poterli poi posizionare astutamente in modo da bloccare cariche nemiche/relic keep/gate e monnezzate simili

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Sylent
    no ma c'erano persone esili e persona basse di statura.
    reply OT

cmq vabbe me ne vado a mangiare ho avuto le risp ke cercavo

...E queste persone esili o basse lanciavano fulmini dalle mani?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    ...E queste persone esili o basse lanciavano fulmini dalle mani?

... e palle di fuoco dal culo !!!!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

1 cosa è certa.

coi pg solidi non zerghi...altrimenti ti seghi le gambe da solo xke ti ostacoli mentre ki è in numero minore ti disintegra mentre tu 6 ancora intento a come sbloccarti dall'ingorgo di Via del Corso al centro di Roma (ah no so i pg del tuo reame).

su MIR mi divertivo molto a correre nelle zone intricate col niubbino di torno ke mi inseguiva e massacrarlo col mio skeletrino ke lo faceva a fettine...se si fermava a menare lo skeletrino lo massacravo io

ma se mettevo lo skeletro su 1 porta e lui cercava di menarmi cascava male xke doveva prima abbattere l'ostacolo.

a me piacerebbe giocare cosi solo ke è e resteròà soltanto 1 sogno,
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    ... e palle di fuoco dal culo !!!!!
    come mai hai sempre il culo in bocca te? ;D
    non sarai mica il signorino in firma?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Su ps ci sono i pg solidi, capitava mi ricordo, di ressarsi alla macchinetta mobile per ress e trovarsi chiusi in una cabinetta stretta con di fronte un droide imbambolato, ma li la soluzione era semplice... fucile a pompa, due colpi a bruciapelo nella schiena e liberi tutti...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

nn sarebbe male..pero attenzione a parlare di realismo, allora, per esempio, perche nn implementare danni piu realistici? (un po alla bushido blade hai presente?)
    cmq a mio parere daoc è troppo poco rpg per una cosa simile, l'rvr del gioco è molto.."arcade"
    Last edited by Darkwarrior; 2nd July 2004 at 20:35.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Mi ricordo le porcate che facevamo su UoL quando urtando perdevi stamina ... volevi fregare qualcuno ? Piazzavi 3-4 ladri di fronte alla porta , lo attiravi dentro , gli hiddati si mettevano davanti alle porte ed il poveraccio era chiuso in una stanza 4x4 con un tank che lo inseguiva ed i maghi che da fuori ci giocavano a tirassegno

Immaginati un mago che ti attira in una zona , vai per attaccarlo e ti ritrovi intorno una barriera invisibile che lo rende inarrivabile
    Last edited by Dark Von Diakonov; 2nd July 2004 at 21:04.
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

anke io provengo da 1 mmorpg con pg solidi (Legend of Mir se qlk1 lo conosce)..la se 3 war ti kiudevano la via d'uscita l'unica soluzione era teleportarti via oppure affrontarli...
    alla presa della capitale (Sabuk Wall) si entrava da 1 sola porta...e le mazzate ke ci siam dati mettendoci skierati dietro agli warrior ancora me li ricordo...poi ovviamente c'erano i PK lamer ke sfruttavano sta cosa x killarti in exp ma vabbe gli stupidi stanno ovunque.

Esempio sempre realistico...se 1 soltado è stupido (1 o + soldati) è giusto ke l'esercito perda...la volta successiva non lo gruppi (ingaggi).

Ti sei dimenticato di dire dei piccoli particalari pero, era un pvp dove se un pg di liv piu basso ti intralciava avevi magie ( i maghi) o abilita ( i war) per allontanarlo e per finire era un isometrico 2d .
    Last edited by Zaor; 2nd July 2004 at 21:13.

Petty Officer 2nd Class

l'unica cosa ke mi fa incazzare e che per colpa di certi lamer di merda ke per evitare quick+cast stun (nonostante io sia in Face) mi passa attraverso e mi fa fallire la magia...vi pare una cosa giusta? a me no francamente...
    Selenax Ywain1

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

no ma c'erano persone esili e persona basse di statura.
    reply OT

cmq vabbe me ne vado a mangiare ho avuto le risp ke cercavo
    Su FFXI i pg sono solidi e se non erro anche su L2.

Si va da cani, te lo assicuro.
    Inoltre sarebbe troppo complicato da gestire lo stick, verrebbero trenini nel vero senso della parola tutti pg in fila..
    Se lo fanno smetto di giocare, è 'na tragedia >.<
    Poi pensa a girare in dungeon con cunicoli stretti mentre scappi.. trovi un mob a forma di troll e dietro hai un violone che stavi riuscendo a seminare.. ti trovi quello: trac morto.
    Rimpiangeresti davvero il sistema attuale, affanculo anche il realismo ^^
    Se è il realismo che vuoi allora non dovresti giocare ad un MMORPG ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    l'unica cosa ke mi fa incazzare e che per colpa di certi lamer di merda ke per evitare quick+cast stun (nonostante io sia in Face) mi passa attraverso e mi fa fallire la magia...vi pare una cosa giusta? a me no francamente...
    Verissimo pz.

ma che lo volete fa diventa ps sta cosa? i mirini sulle staffe dei maghi no? -.-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast