Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 69

Thread: ce risiamo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

-.-

Quote Originally Posted by Manzotin
    e *******! questo non lo sapevo! che GRANDISSIMA puttanata!!!!!
    Occhio, non lo vogliamo il ban, vero?
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

perdono! se quel che ho fatto è fatto io però chiedo scusa!
    regalami un sorriso e ti porgo una rosa!

-4 giorni alla maturità. sono in scoppio...
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Secondo me non siete normali

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Cmq dico solo ke per alcuni è proprio frustrante nn poter giocare a daoc.....

il discorso nn e' quello, per chi nn vive in una gilda di 8000 pg che ha sempre qualcuno on line per fare qualcosa i fatti sono altri; gilde piccole come la nostra fanno rvr o altro su appuntamento (c'e' gente che lavora, che si disimpegna in certi orari apposta x rispettare certi impegni di gilda) e vedersi ogni volta sputtanare gli orari fa imbestialire.....cioe' e' una settimana che gioco 2 ore al max al giorno di cui 1 la passo a girare e buffare.....sticazzi....in piu' perdo tempo tra i mille bug del gioco che mi correggono a singhiozzi invece di farli tutti in un botto (wow hanno tirato fuori la cazzata degli rp prima di fixare gli arieti, dopo 1 settimana li hanno fixati, farlo gia' su pendragon no eh?)...cazzo che bello! E' sempre stato il mio sogno farmi mettere un palo della luce nel culo da Sanya Thomas! Per carita', qua almeno patchano (e ci mancherebbe le fanno loro ) pero' il server di test lo avevano, 900player che lo testavano anche e solo ora che hanno uppato si accorgono di bug ENORMI CHE AVREBBE VISTO ANCHE UN RITARDATO....ma ovviamente invece di fixarli alla svelta pensano alle cazzate prima...

vediamo se con questo nuovo down fixano per una buona volta quel caspita di LOS degli npc dei keep visto che c'ho le palle sciolte dai cast dei duemila wizard npc che ti beccano in qualsiasi angolo tu ti nasconda
    Last edited by x4d00m; 2nd July 2004 at 20:06.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

il mio era un reply skerzoso cmq ti capisco che tra lavoro/hobby e altro alcuni (nn io ) hanno pochissimo tempo x giocare a daoc. Una cosa ti dico nn credo pachino 1 volta al mese quindi sti down frequenti sono causati dalla pacht e beh.. se poi ti lamenti che pachano nn so che dirti e cmq quelli sono server AMERICANI nn europei nn vedo perkè dovrebbero adattarsi al nostro fuso orario (riferito a qualke post o reply + in alto)

­

Posso solo ridere di gente che se la prende con Sanya Thomas, ovvero la responsabile PUBBLICHE RELAZIONI che niente ha a che vedere con le scelte di Up/Down dei server, con le patch, con i nerf e i fix, ma ha solo il compito di RIPORTARE al pubblico (una cosa che la CTO non sa manco dove stia di casa) quello che lo staff tecnico sta facendo.

Ringraziate che almeno vi comunichino cosa cazzo fanno, invece di fare le cose di nascosto o, in puro stile vortigern, non le facciano proprio anche se lo dicono....

L'unica colpa di Sanya (che poi non è manco colpa sua poverina) è di essere un cesso di donna , non ha colpa sui down di daoc
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    il mio era un reply skerzoso cmq ti capisco che tra lavoro/hobby e altro alcuni (nn io ) hanno pochissimo tempo x giocare a daoc. Una cosa ti dico nn credo pachino 1 volta al mese quindi sti down frequenti sono causati dalla pacht e beh.. se poi ti lamenti che pachano nn so che dirti e cmq quelli sono server AMERICANI nn europei nn vedo perkè dovrebbero adattarsi al nostro fuso orario (riferito a qualke post o reply + in alto)

che sono server americani sono anche daccordo, ma siccome viviamo il fenomeno della globalizzazione e SANNO che nn ci giocano solo americani un po' di buon senso nn farebbe schifo. Se poi nella news scrive pure una frase puramente DA PRESA X IL CULO verso chi gli ha fatto un feedback beh allora conferma come se ne freghino altamente dei clienti del vecchio continente, tanti o pochi che siano ci sono pure loro...semplice

p.s. e per par condicio, visto che a pagare delle conseguenze del down siamo sempre noi, perche' per almeno una volta nn spengono i server in orari "americani" per uppare questi fix?

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Posso solo ridere di gente che se la prende con Sanya Thomas, ovvero la responsabile PUBBLICHE RELAZIONI che niente ha a che vedere con le scelte di Up/Down dei server, con le patch, con i nerf e i fix, ma ha solo il compito di RIPORTARE al pubblico (una cosa che la CTO non sa manco dove stia di casa) quello che lo staff tecnico sta facendo.

Ringraziate che almeno vi comunichino cosa cazzo fanno, invece di fare le cose di nascosto o, in puro stile vortigern, non le facciano proprio anche se lo dicono....

L'unica colpa di Sanya (che poi non è manco colpa sua poverina) è di essere un cesso di donna , non ha colpa sui down di daoc

se invece di ridere a caso leggessi che frase ho quotato nel mio primo reply nel 3d forse capiresti il motivo del perche' ce l'ho con lei......visto che e' la PR ed e' lei che scrive le news certe cose puo' anche risparmiarsele

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

GRANDE XADOOOOOOOOM

dijene 4 a sto cesso di sanya thomas asdasd
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by x4d00m
    se invece di ridere a caso leggessi che frase ho quotato nel mio primo reply nel 3d forse capiresti il motivo del perche' ce l'ho con lei......visto che e' la PR ed e' lei che scrive le news certe cose puo' anche risparmiarsele
    Ho letto la tua frase prima di postare, semplicemente non l'ho quotata perché non sei l'unico ad aver espresso un concetto simile. E continuo a non condividerla e a trovarla assolutamente fuori luogo.

Poi è ovvio, un cliente se la piglia sempre con il frontend, dato che è il frontend che parla coi clienti stessi.

E poi scusa, ma partendo dal principio che ovviamente la mythic deve garantire il servizio nel primetime americano, non vedo cosa abbiate da incazzarvi se mettono down alla loro mattina che purtroppo è la nostra sera.
    Mi sembra l'assoluta normalità delle cose quando ragioni con un fuso orario da -6 ore fino a -10.

Dopodiché, caro mio, datti una calmata, e vediamo di tenere un tono di conversazione accettabile.

Btw, al mio "lavoro" da admin, mi ci dedico con impegno, e quando posto, di solito ho letto l'intero thread, questo FYI.

Se vuoi, chiama la mia risposta "solidarietà verso una PR", visto che spesso devo fare lo stesso lavoro e beccarmi la merda per colpa di un programma che non ho scritto io e che non funziona a dovere.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

boh cos'ha che non va sanya thomas? non è no spettacolo ma neanche cessissima dai... piuttosto direi che dobbiamo prendercela con lei perché capro espiatorio ftw! sistemata lei ce la prenderemo con matt friorcomecassosiscrive
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Capisco arrabbiarsi per la battuta, ma francamente aspettarsi che spostino l'orario del downtime solo per far contenta una minoranza non ha molto senso...
    Se i server sono in USA si mettono down nell'orario che fa comodo agli americani, come succede nel 90% dei mmorpg con server ubicati in america (vedi SWG e altri).

Enlisted DIURNO's Avatar

quindi prende in pieno la serata????porc allora cito il mio reply editato:

che palle sn qui da 2 giorni ed è andato down 2 volte....

cmq considerando che èè stato appena uppato nf è normale vero???
    ­

Vedro' di creare uno "spazio-feedback-automatico"... uno scriptino a cui tutti gli utenti del forum possono accedere e, con un click, mandare una mail a Sanya, Matt e la ghenga Mythic, con un po' di frasi standard:

"Take the servers down in american primetime, for once, goddammit!"
    "Sanya, show the people your tits"
    "Matt blows goats"
    "Xadoom means Ass"

...ah, no... l'ultimo lo metto indirizzato a Edo

P.s. Diurno, sai che se fossimo su GR t'avrebbero gia' bannato, no? Un minimo di rispetto, per favore

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast