Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: [ot] Ram

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Bel sistema Wolfo ma da dove lo compri? Ti fanno loro l'assemblaggio e l'overclock?
    Se mi dici il sito do una occhiata, perchè dovrei cambiare il pc anche io.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Bel sistema Wolfo ma da dove lo compri? Ti fanno loro l'assemblaggio e l'overclock?
    Se mi dici il sito do una occhiata, perchè dovrei cambiare il pc anche io.
    www.tecnocomputer.it c'è apposta il programma sul sito per fare preventivo ,molto utile^^ , è un negozio a Puianello di Reggio Emilia , sono andato la di persona e devo dire che sono 2 ragazzi molto preparati , videogiocatori incalliti quindi ci capiscono bene
    Cmq anche come prezzi mi sembrano competitivi.
    Prendono solo ordini online , trovi tutto sul sito cmq

edit: sisi fanno loro assemblaggio e overclok se richiesto nel preventivo ti dice anche il costo^^

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    queste...

http://www.infomaniak.it/images/prodotti/ID14019.jpg

corsair ddr 1024mb 2x512mb pc3200 twinx xl pro cas2 (coppia) 430€

uppure queste...

http://www.infomaniak.it/images/prodotti/ID12860.jpg

corsair ddr 2048mb 2x1024mb registered pc3200 twinx ll xms cas 3-4-4-8 (coppia) 1016 €

eh beh forte che le compri da ladromaniak.it

ma buy negli shop online tedeschi che anche se paghi 20€ di spedizione ci risparmi cmq

www.mindfactory.de
    www.byte-pro.de

io compro qua sempre e sono felicissimo di risparmiare una media del 30% confronto ai prezzi italiani

le prime ram che hai citato su byte-pro le vendono a 325€ (105€ in meno ) e le seconde nn le ho trovate, pero' ci sono delle ottime DDR-RAM 2x1024MB PC400 CL2 OCZ3500P su mindfactory.de (badare che sono 3500 e nn 3200 e pure cl2) a ben 431€ in meno che da ladromaniak
    Last edited by x4d00m; 4th July 2004 at 23:03.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Vi propongo la configurazione che sarei intenzionato a ordinare , secondo voi puo andare bene?? soprattutto , secondo voi e tutto 100% compatibile? non vorrei avere casini , odio smanettare :P

CABINET: Cabinet middle tower ATX 500watt USB e audio frontale laterale trasperente e porta CD € 82,13 1 € 82,13

PROCESSORE: AMD ATHLON XP "MOBILE" 2600+ 47W TESTATO A 220x11 € 125,4 1 € 125,4

DISSIPATORE: Dissipatore CPU AMD XP 3400+ con 3 led TR2-M1 by Thermal Take € 10,75 1 € 10,75

DISSIPATORE: Dissipatore Silent Booster By Thermaltake per Amd xp up to 3400+ € 26,88 1 € 26,88

MAINBOARD: ASUS A7N8X-E DELUXE-SATA NFORCE2 Ultra 400+MCP-T+WI-FI Retail € 100,8 1 € 100,8

2 banchi DIMM DDR-500 512Mb. KINGMAX HARD CORE € 137,35 € 274,70

HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax SATA 120Gb. 7200 RPM € 93,24 1 € 93,24

CDROM-DVDROM: Combo LG DVD-ROM + Masterrizz. CD Nero 16x52x32x52x € 64,51 1 € 64,51

SCHEDA VIDEO: Powercolor Radeon 9800PRO128Mb. 256BIT DDR - TV - DVI € 223,1 1 € 223,1

Edito avevo scazzato ram

evita come la peste la asus a7n8x-deluxe...E V I T A L A

prendi la ABIT nf7-s o la an7 che sono decisamente molto meglio

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Effettivamente sia sui siti tedeschi che su quello di Wolfo alcune componenti costano qualcosa in meno.
    Cmq molto professionale il fatto che i tedeschi suddividano finalmente i processori a priori nella scelta; tutte le volte che cerco solo AMD me li mischiano con gli Intel sui siti italiani
    Molto buono anche il fatto che ci sia della ram di marca 400mhz da 1gb a un prezzo molto competitivo, sui 220 €.
    Anche se alla fine contando spese di spedizione e assistenza converrebbe forse d+ affidarsi a un servizio italiano, almeno sai a chi rompere se qualcosa nn funziona

x4d00m's Avatar

Effettivamente sia sui siti tedeschi che su quello di Wolfo alcune componenti costano qualcosa in meno.
    Cmq molto professionale il fatto che i tedeschi suddividano finalmente i processori a priori nella scelta; tutte le volte che cerco solo AMD me li mischiano con gli Intel sui siti italiani
    Molto buono anche il fatto che ci sia della ram di marca 400mhz da 1gb a un prezzo molto competitivo, sui 220 €.
    Anche se alla fine contando spese di spedizione e assistenza converrebbe forse d+ affidarsi a un servizio italiano, almeno sai a chi rompere se qualcosa nn funziona

bah.....chl e itslogic sono italiani per esempio e per farmi dei resi su della merce mi hanno fatto aspettare anche piu' di un mese e assistenza telefonica vicina allo 0......su bytepro (cruccolandia) mandato un hd rotto e dopo 4 giorni lo riavevo a casa nuovo di pacca -.-

e cmq le spese di spedizione nn e' che siano cosi' alte eh -.- su chl e su tecnocomputer vogliono dai 9€ se nn erro ai 14....in germania con 19euro te la cavi e risparmi cmq visto che per esempio su quei banchi di ram ci spendi dai 100 ai 400 euro in meno

Azzo Xad mi smonti così duramente la scheda madre...un amico mi ha detto che va benissimo , mi dici almeno perche non quella ,che fo meno la figura del piciu quando lo dico

Anche perchè domani volevo mandare via l'ordine....mi salvi al 90' Xadoom
    questa va bene con la configurazione che ho fatto?
    ABIT AN7 Nforce2 FSB400 DDR400 AGP 8X μGuru Technology Retail

Warrant Officer Lars's Avatar

Vi propongo la configurazione che sarei intenzionato a ordinare , secondo voi puo andare bene?? soprattutto , secondo voi e tutto 100% compatibile? non vorrei avere casini , odio smanettare :P

CABINET: Cabinet middle tower ATX 500watt USB e audio frontale laterale trasperente e porta CD € 82,13 1 € 82,13

PROCESSORE: AMD ATHLON XP "MOBILE" 2600+ 47W TESTATO A 220x11 € 125,4 1 € 125,4

DISSIPATORE: Dissipatore CPU AMD XP 3400+ con 3 led TR2-M1 by Thermal Take € 10,75 1 € 10,75

DISSIPATORE: Dissipatore Silent Booster By Thermaltake per Amd xp up to 3400+ € 26,88 1 € 26,88

MAINBOARD: ASUS A7N8X-E DELUXE-SATA NFORCE2 Ultra 400+MCP-T+WI-FI Retail € 100,8 1 € 100,8

2 banchi DIMM DDR-500 512Mb. KINGMAX HARD CORE € 137,35 € 274,70

HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax SATA 120Gb. 7200 RPM € 93,24 1 € 93,24

CDROM-DVDROM: Combo LG DVD-ROM + Masterrizz. CD Nero 16x52x32x52x € 64,51 1 € 64,51

SCHEDA VIDEO: Powercolor Radeon 9800PRO128Mb. 256BIT DDR - TV - DVI € 223,1 1 € 223,1

Edito avevo scazzato ram
    ecco queste sono le config che mi piacciono
    un sistema bello potente ( quando metti tutto sicrono a 220mhz e' un orgasmo ) e per giunta spendendo nemmeno molto ( anzi direi , spendendo davvero poco )

No come casini a propri non ne divresti avere , sempre che la m/b regga bene ( stabilemnte ) i 220 in su di bus ( di asus ne ho montate poke e modello vecchio quindi non ci potrei giurare ) .. la asus hanno ottimo bundle ( la deluxe , se lo sfrutti ovviamente ) ma , come li digerisce i 220 mhz di bus ? non sarebbe meglio forse un abit o una epox 8rda3+ rev 2.1 se gia' pensi di utilizzare bus abbastanza "fuori specifica" ?

ps: ottima scelta la powercolor 9800pro ... quasi tutte le ultime hanno il core della XT e quindi reggono le freq come una xt ( lo stesso si dice funzi con le sapphire ormai )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Warrant Officer Lars's Avatar

Anche perchè domani volevo mandare via l'ordine....mi salvi al 90' Xadoom
    questa va bene con la configurazione che ho fatto?
    ABIT AN7 Nforce2 FSB400 DDR400 AGP 8X μGuru Technology Retail
    leggende popolari dicono che con i bios ( non so se in questo mese e' uscita una rev nuova ) presenti , non tiri quanto la NF7-S o la epox 8rda3+ rev 2.1 (introvabile ma una vera bomba ) , a dispetto della ottima tecnologia μGuru
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Ok quindi se opto per la abit an7 meglio? tanto costano all'incirca uguale

Quote Originally Posted by x4d00m
    bah.....chl e itslogic sono italiani per esempio e per farmi dei resi su della merce mi hanno fatto aspettare anche piu' di un mese e assistenza telefonica vicina allo 0......su bytepro (cruccolandia) mandato un hd rotto e dopo 4 giorni lo riavevo a casa nuovo di pacca -.-

e cmq le spese di spedizione nn e' che siano cosi' alte eh -.- su chl e su tecnocomputer vogliono dai 9€ se nn erro ai 14....in germania con 19euro te la cavi e risparmi cmq visto che per esempio su quei banchi di ram ci spendi dai 100 ai 400 euro in meno
    Si ma come lo compilo l'ordine di spedizione in tedesco?
    Ci fosse la versione inglese almeno...
    Finchè si tratta di capire Proczessoren, va bene, ma quando mi spara tutti i campi da compilare con mille mila parole che nn si intuisce na cadrega?

UP!

smanettoni aiutateci^^

x4d00m's Avatar

Si ma come lo compilo l'ordine di spedizione in tedesco?
    Ci fosse la versione inglese almeno...
    Finchè si tratta di capire Proczessoren, va bene, ma quando mi spara tutti i campi da compilare con mille mila parole che nn si intuisce na cadrega?

vabbe' ma quello e' un problema tuo e cmq buy traduzioni di google

x4d00m's Avatar

Azzo Xad mi smonti così duramente la scheda madre...un amico mi ha detto che va benissimo , mi dici almeno perche non quella ,che fo meno la figura del piciu quando lo dico
    te la sconsiglio semplicemente per problemi di stabilita' e compatibilita'....
    ho montato una ventina di asus a7n8x-x e delux e ho avuto solo problemi....banchi di ram che rompevano le palle, bsod in windoze per schede video che nn venivano digerite dall'agp...ecc....ora monto abit e 0 problemi (su una trentina di modelli venduti solo una mi ha fatto disperare) e onestamente nn posso far altro che consigliarla anche dal punto di vista della qualita' costruttiva e della funzionalita'....nn c'e' confronto

cmq per quel che mi riguarda tra la nf7-s e la an7 nn avrai nessun problema ne di stabilita' ne di compatibilita', anche con bus decisamente fuori specifica (fai conto che io sto a 245 di bus senza problemi su una nf7-s )...vai tranquillo scegli quella che vuoi che sono pressoche' identiche a stabilita'
    Last edited by x4d00m; 5th July 2004 at 14:22.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast