complimentoni alla grecia che ha dimostrato che il calcio, qualche volta, può essere anche sport.
Gratz![]()
Il mio idoloOriginally Posted by Vescovo
Quando s'e' buttato in porta con le braccia alzate perche' aveva fatto gol con se stesso mi stavo disintegrando dalle risate
Ma QUANTO era pieno?![]()
Alla telecronaca hanno detto che il tipo lo fa, o cerca di fare ste imprese ad ogni grande evento.
Si chiama Jhonny Jump e pare abbia pure un sito internet
Mo socate.
Non riesco a dormire...a Firenze si schianta dal caldo....
gratzz grecia!! i migliori
io dormo col pannoOriginally Posted by Shub
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
A volte i sogni si avverano, domani lo capirò meglio che ancora non ci credo.
La grecia di grandi campioni non ne ha di certo, il campionato
nazionale (greco) e per ridere, speriamo che dopo questo migliora un po (la grecia aveva vinto gli europei del pallacanestro al 1987 e ora ha forse il miglior campionato di pallacanestro d'europa, anche se la nazionale gli ultimi anni fa la fine della nazionale italiana di calcio, ne abbiamo preso una lezione dalla vostra nazionale di pallacanestro negli ultimi europei).
Spettacolo ? non mi ricordo di squadre che in manifestazioni del genere, semifinali/finali-europei/mondiali hanno dato del spettacolo, almeno che non giocavano contro squadre daverro scarse (come la grecia di alcuni anni fa), che eranno arrivate la con tanto culo, almeno che se non si parla di parecchii anni adietro quando le squadre non sapevanno che cos'e la difesa. Sicuramente potevamo giocare molto apperti per fare spettacolo e prendere 3-4 goal per la gioia degli altri, mi spiace preferisco cosi.
Scarsi dentro ? si nessuno nega che non ci sono campioni... ma l'ultima volta che ho guardato il calcio era uno sport di squadra, e per di piu per giocare in quella maniera di capacità ne serve tanta, di talento pure, e serve anche cuore e coragio, calma e concentrazione, disciplina ma anche intuizione... scarsi ? si forse lo sono, ma allora che fattica essere bravo, e quanti lo sono daverro ?
Il Portogallo ha fatto di tutto per fare goal ? 4 tentativi da notare in tutto (la grecia ne ha fatto 2) e niente goal... mi sa che loro sono gli "scarsi".
Difesa a uovo ? certo, 2 man-to-man fissi Katsouranis su Deco e kapsis su Pauleta, piu 2 man-to-man "liberi" di Seitaridis e Fissas su Figo e Cristiano Ronaldo perche questi ultimi scambiano posizioni per confondere la difesa, il resto una bi-zona per tagliare le verticalizazioni e poter raddopiare sempre sugli avversari, per me questo si chiama strategia+tattica se il calcio ne era sprovisto ne farebbe daverro schifo.
mah forse sono io che non capisco di calcio e chiaramente sono di parte, perche oggi sono un greco orgoglioso per la nostra nazionale di calcio.
P.s. mi scuso come sempre per gli orrori ortografici che ho sicuramente fatto.
IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED
Bi-Zona la usava Oronzo Canà ne "l'allenatore nel pallone" ed era il famoso 5-5-5
![]()
Credo che la Grecia abbia insegnato a tutti il calcio..non come abbia giocato l'ultima partita, ma per le splendide vittorie ottenute nel torneo...
ha fatto sukare tutti, loro sono i veri campioni
Gratz Grecia
![]()
Selenax Ywain1
Parlando seriamente.
Con tutto il rispetto per la Grecia, è stato uno dei più brutti campionati Europei ai quali si è assistito e una delle più brutte manifestazioni calcistiche degli ultimi anni.
La Grecia ha meritato di vincere un campionato Europeo che è stato giocato dalle squadre blasonate o meno in modo ignobile, se si eccettuano rarissime eccezioni quali la Grecia.
Non mi venite a dire che il suo calcio è spettacolo, divertimento o innovazione, Reaghel ha piazzato una squadra rocciosa e compatta, fatta di gente affamata, incazzata e vogliosa di dimostrare a tutti che non sono secondi a nessuno.
La Grecia ha riportato in auge (FORTUNATAMENTE) una regola vecchia come il mondo...chi esce dal campo senza una goccia di sudore, senza la maglietta sporca o senza aver versato 1 goccia di sangue..non può uscire vincitore da un campo di calcio.
Il calcio è sacrificio, corsa e spirito di squadra, esempi ben incarnati nella compagine ellenica ma da questo a parlare di bel calcio ce ne corre.
Con tutto il dovuto rispetto..questo campionato europeo ha mandato sugli scudi tale Traianos Dellas, uno dei difensori più lenti e macchinosi della storia del calcio, Charisteas uno che gioca nel Werder (mi pare) e fa nemmeno cifra doppia in un torneo, uno che nell'Inter gioca poco e niente, vuoi per demeriti suoi o per incomprensioni dell'allenatore.
Sta di fatto che il calcio è ancora una volta andato verso il basso...speriamo che sia un fenomeno passeggeto o anche il calcio sarà uno sport noia come la F1.
Fino ad allora...
Onore alla Grecia che ha meritatamente vinto gli europei.
l tipo che e' entrato in campo correndo ha pure buttato la bandiera del barca addosso a figo, il suo scopo era piiu o meno quello rotfl
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Bha, ha vinto l'intelligenza dell'allenatore greco contro la coglionaggine assoluta di Scolari.
Per il resto, l'europeo piu' brutto che abbia mai visto, vinto da una squadra di catenacciari.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Peccato che abbia vinto una nazione che ha tra le peggiori tifoserie di club del mondo.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Fai bene ad esserne orgoglioso!Originally Posted by Bill
La Grecia ha battuto 2 volte il Portogallo, ha pareggiato con la Spagna, eliminato la Repubblica Ceca e la Francia, andate anche a vedere cosa ha combinato nei gironi di qualificazione : prima (davanti alla Spagna tra l'altro).
C'è poco da dire, sono i migliori d'Europa al momento, alla faccia dei supercampioni delle altre nazionali![]()
Non sarà stato un campionato europeo spettacolare, ma a sto punto le squadrone ricche di campioni erano lì per fare villeggiatura in Portogallo oppure volevano vincere l'Europeo?
In ogni caso grande Grecia come fu grande la Danimarca nel 92.
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
.Originally Posted by Shub
Cmq la vittoria della Grecia non è nemmeno poi tanto strana se ci pensate, tutti o quasi i suoi giocatori hanno passato la scorsa stagione in panchina o a giocare in campionati non certo stressanti e impegnativi come quelli delle nazioni "guida" del calcio. Risultato: tutti freschi per l'europeo, al contrario di altri giocatori ben più blasonati...