Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 151

Thread: no comment

Toh... ha tolto l'82 dal nick cosi' non si capisce che è un cinno
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Jarsil
    Toh... ha tolto l'82 dal nick cosi' non si capisce che è un cinno

Se dovessi tirare fuori la tua età dai tuoi Post potrei metterci un '90 vicino Jarsil
    ­

Quote Originally Posted by simit

Se dovessi tirare fuori la tua età dai tuoi Post potrei metterci un '90 vicino Jarsil
    Io faccio prima, tiro fuori te dai coglioni

Ciao ciao bis
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Ciao ciao bis

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Ciao ciao bis

We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Ok, il post non e' bellissimo...ma personalmente avrei mandato mail a rook anche se si fosse trattato del mio migliore amico (magari parlandone con lui prima in questo caso). Ok che e' brutto sputtanare la gente cosi' in pubblico....ma la teoria del "farsi i cazzi propri" non sta molto in piedi
    Taran leggi l'altro 3d.. è palesemente scherzoso il reply di xade, con tanto di emote che sono stati accuratamente evitati by bufalot sul GR.. forte

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by simit
    Ma ciaoooooo!!!!!! (si vede che sono falso?)

Passavo di qui per caso e mi sono detto,perche' non postare con il mio nuovo account,farà piacera a Wayne

A te non rispondo sarebbe fin troppo facile
    Se devi venire a rompere i coglioni qua, non sei ben accetto

-----

Da notare che il bimbo ha deciso che inizia a nastroregistrarsi per potermi insultare....

Ah come adoro il match dell'indirizzo IP per trovare i vari nick di ogni utente... Ah come adoro il mass prune del Vb

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Taran leggi l'altro 3d.. è palesemente scherzoso il reply di xade, con tanto di emote che sono stati accuratamente evitati by bufalot sul GR.. forte
    Io credo che anche colui che ha creato uno skald di nome pincopallinorubamerende di liv 5 e girava con gear per le frontiere , l'abbia messo sul piano dello scherzoso ironico verso Daoc Italia , in fin dei conti con un pg di liv 5 fa ben poco.
    Io la penso come Taran , cherzoso o no a ME non e' piaciuto quella uscita che si e fatto , come non reputo corretta quella di Bufalot ovviamente.
    Bisognerebbe parlare di daoc Usa qui....almeno credo o di qualsiasi cosa sia inerente a daoc usa , ma anche dei cazzi nostri perche no'.......se 'e una comunity di un certo tipo gli OT credo siano sempre i ben venuti .Ma molti la prendono per una gara a chi sbeffeggia di piu certe persone........l'ha scritto , quelle sono le conseguenze.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Ah come adoro il match dell'indirizzo IP per trovare i vari nick di ogni utente... Ah come adoro il mass prune del Vb
    non dirlo che poi non si registra piu e non ce' piu nessuno da prendere per il culo

Un conto è corretta o meno, e qui puoi aver ragione.

Un conto è che era una frase scherzosa, del tipo "vorti ormai è alla frutta è buono solo per pulircisi il culo".. questo non implica che si pulisca davvero il culo con vorti, non so se mi son spiegato bene

Cmq roliffo ha chiuso il 3d in buona maniera, almeno lui come mod si salva su GR.. è na mosca bianca lol

-----

Ué, ancora con quella storia dello smile?
    Io sono a posto, wayne s'era pure scusato con me, sinceramente dovrebbe essere roba morta e sepolta.
    Almeno, per me lo è, e pure abbondantemente.

Vorrei invece fare un appunto, riferendomi al thread "Ma che fanno, patchano?".
    Come mai c'è gente che può insultare tranquillamente aoe (mi riferisco in particolare a zurlaccio) senza alcuna moderazione, anzi con il beneplacito di Jarsil che invita a "interpretare" le sue parole in maniera positiva?
    A me non pare bello, né corretto.
    Poi, sia ben chiaro, fate come volete: se volete che questo sia il forum dell'insulto aoe contro chi gioca su vortigern, fatti vostri.
    A me spiace, perché è un peccato vedere una bella risorsa come questa sprecata in questa maniera, d'altronde non la pago né la gestisco io.
    Per quanto mi riguarda, io fin'ora ho sempre stimato e rispettato il vostro lavoro, ma non vorrei arrivare a dare ragione a chi ha censurato wayne2k dal forum di gr.

ps: onslaught, io ho una sola faccia. Se posto, lo faccio dal mio account, e nessun altro.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Roliffo
    ........
    Ocio che poi qualcuno ti dice che fai spionaggio leggendo qua...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Roliffo
    Vorrei invece fare un appunto, riferendomi al thread "Ma che fanno, patchano?".
    Come mai c'è gente che può insultare tranquillamente aoe (mi riferisco in particolare a zurlaccio) senza alcuna moderazione, anzi con il beneplacito di Jarsil che invita a "interpretare" le sue parole in maniera positiva?
    A me non pare bello, né corretto.
    Perché purtroppo per voi Roliffo avete perso il concetto dell'ironia.

Io conosco molti di coloro che postano qui sopra, e so perfettamente quando una affermazione è fatta in maniera ironica/provocatoria e quando è fatta con l'unico intento di insultare.

L'affermazione di zurlo era un sunto, se poi me lo permetti, dei 15 thread al giorno che vengono aperti su GR accusando questo o quell'altro utente di cheat/gear/radar ecc. ecc.
    (Lo continuo a leggere anche io GR ogni tanto, so di cosa parlo).

Come moderatore non credo che tu non ti sia accorto che la metà dei post giornalieri sul forum generale di Vortigern sono scambi di accuse di barare tra giocatori, ergo il sunto, ribadisco, ironico/scherzoso di Zurlo.

Vedi che infatti la maggior parte degli utenti dopo una spiegazione ha discusso magari sul modo ma non sulla sostanza, ma il modo è proprio di ognuno di noi, è la sostanza di una affermazione che conta. Dopodiché, ognuno tragga le sue conclusioni, sicuramente tu che sei uno dei pochi moderatori degni di rispetto su GR a mio modo di vedere, hai modo di capire con una certa facilità che cosa intendo.

AH roli, l'affermazione di onslaught non ti riguardava eh, si riferiva al vostro caro utente sim..82..it o come si firma su GR, che qui ha l'abitudine di apparire, insultare, venire bannato, tornare con altri nick ogni tanto e ricominciare.

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

Ciao ciao bis
    Eheh, caustico....
    E ciò mi piace
    ­ ­
    ­

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast