Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: scusate se sboroneggio ma...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che vogliamo flammare anche qua?
    Lucchetto subito o la smettete di spappolare i coglioni?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    No.. gli aoe liccer (che numero di gilda è che cambi TUA SPONTE [ahahahah]) han gildato da altre parti mi pare ghgh

edito x aggiungere: a proposito di stealther.. ma visto ke finirai sempre a giocar da solo non ti converrebbe far un ombra? visto ke in ogni gilda in cui ti infili spappoli i maroni fino a farti cacciar fuori a calci in culo (poi fai le scene madri io son morto col mio piggihhhh mammahhhh)
    in tono scherzoso eh
    A qnto mi risulta:

-sono andato via io
    -la gilda non l'ho scelta io

-qlo ke spaccava i maroni e rinfacciava le cose non ero io
    -sono 1 rompipalle e tutti lo possono confermare ma se serve 1 mano aiuto senza bisogno di tornaconto personale

stop al flame non ho intenzione di litigare nuovamente sul forum.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

6 gilde delle prime 7 sono hiberniane

chissa' come mai -.-

cmq gratz

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ma sylent cosa ti ha fatto scusa ?

madonna Erfico, spero di sbagliarmi ma quando t'ho conosciuto su ceridwen non eri mica così. anzi, eri na persona davvero squisita.
    ma ti hanno lobotomizzato qui ?
    non riesco a spiegarmi perche tu sia diventato così scassaballe, io vabbeh lo sn sempre stato ( e me ne vanto ) non sono quindi una sorpresa, ma te...boh..

Saluti

ah no aspetta, seguiamo la prassi....
    in tono scherzoso eh.
    Non ti avevo nemmeno risp a te
    Si parlava di sboroneggiare in stò post, l'ho fatto anke io, non mi pare di aver fatto niente di male (non ho mica detto a qualcuno ke è scarso, i reply rosic rosic son arrivati da altri mi pare)
    Cosa mi ha fatto sylent? mi ha spaccato il caxxo. Si è fatto 50 livelli con l'healer sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte, si è fatto master level sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte (ke abbiam dovuto + volte loggargli il pg), si è fatto artefatti sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte (non dico quanti e quali xè i dettagli non li ricordo.. mica stò a segnarmi quando aiuto qualcuno o non finirei + hehe). Perchè un giorno dopo tutto questo, dopo una sukata in rvr ha sloggato come un coniglio cominciando a piangersi addosso. Non contento il giorno seguente ha sgildato per seguire i suoi amichetti nei modr (da cui ora è visto come letame [ci sarà un perchè? forse ha spaccato le OO pure a loro?]). E sai come ha sgildato? dicendo ke smetteva di giocare.. mentre si powwava lo skald con la scusa ke l'healer lo usava un suo amico x powwarsi il pg . E' abbastanza?

ps: non stò flammando ma solo raccontando dei fatti
    ATM playin WoW

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    6 gilde delle prime 7 sono hiberniane

chissa' come mai -.-

cmq gratz
    Perche' sono quelle che NON si piazzano ad un ponte usandolo come un gate. Da noi molti Mids (non tutti x fortuna) sono l'equivalente dell'Albion medio emainista del caxxo di Vortigern, gli Albs sono invece esattamente la stessa cosa savo pochi che si salvano.. C'e' la solita invasione di Infi/Sb in compenso.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Sylent
    -sono andato via io
    ti rispondo solo al pezzo comico
    sei andato via tu? x tua informazione sei stato sul punto di essere bootato a calci non sò quante volte, unico freno era il fatto che eri amico con Mario e non volevamo far torto a lui. Se eri ancora in gilda a "scroccare" lo devi solo a quello.
    ATM playin WoW

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

blablabla erfico lammah col pg spia peeeeh!! è___é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Si parlava di sboroneggiare in stò post, l'ho fatto anke io, non mi pare di aver fatto niente di male (non ho mica detto a qualcuno ke è scarso, i reply rosic rosic son arrivati da altri mi pare)
    Cosa mi ha fatto sylent? mi ha spaccato il caxxo. Si è fatto 50 livelli con l'healer sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte, si è fatto master level sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte (ke abbiam dovuto + volte loggargli il pg), si è fatto artefatti sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte (non dico quanti e quali xè i dettagli non li ricordo.. mica stò a segnarmi quando aiuto qualcuno o non finirei + hehe). Perchè un giorno dopo tutto questo, dopo una sukata in rvr ha sloggato come un coniglio cominciando a piangersi addosso. Non contento il giorno seguente ha sgildato per seguire i suoi amichetti nei modr (da cui ora è visto come letame [ci sarà un perchè? forse ha spaccato le OO pure a loro?]). E sai come ha sgildato? dicendo ke smetteva di giocare.. mentre si powwava lo skald con la scusa ke l'healer lo usava un suo amico x powwarsi il pg . E' abbastanza?

lo so che non avevi risposto a me, ma qualcuno ha tirato in ballo anche i Deus
    ah non solo, anche per chiederti se su daoc usa t'avevano fatto il lavaggio del cervello o non so cosa. oppure se su cerid il tuo pg veniva usato da qualche tuo cugino d'america
    ad ogni modo :
    non so come sono andate le cose tra te e sylent, non so della storia dello skald e dell'healer. sappiamo che ha sgildato dagli HM, per il resto nn so nulla visto che non l'ho gildato io.
    Si e' un po scassaballe ( ) ma in fondo è un buono e se c'e da dare una mano nn si tira davvero indietro, tanto mi basta. Certo non è che lo guardo di traverso ora che tu mi hai detto queste cose, se proprio la cosa ti sta così a cuore che te devo dì ? parlane con Kraus......
    Poi sul fatto che abbia sgildato dai Da Horde, beh a quanto pare non è il solo ad aver sgildato da lì, no ?
    francamente è la prima flammata per la quale ho ben poco interesse, mi sa che sto inesorabilmente invecchiando.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer Rob's Avatar

Erfi, la linguina biforcuta ed il dentino avvelenato mica li hai persi eh?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Rimanendo sui toni tranquilli:

io avevo effettivamente smesso di giocare e lo skald è su 1 account non mio.
    Spiego: ho 1 amico si kiama Hildegarn (qlk1 di alb magari lo conosce) ke giocava prima qua in USA ma essendo arrivato tardi aveva bisogno di 1 modo x exparsi il pg...ok ti do il mio...e si è fatto diversi pg (notare sull'acc ci stanno savage 15, bone 12, war 17 ecc) tra cui lo skald....poi 1 bel giorno lascia daoc e va a giocare a Lineage2 (controllare forum L2 prego è GM dell'ODB..almeno lo era) lasciando kiusi gli account (n.b: l'acc di Gjin lo pagava lui in ql periodo).
    Ok mi passa la mega incazzatura e rinnovo Gjin...gli faccio fare qlk gita exp e menate varie, mai andato in RvR col guari dalla mia dipartita dagli Horde (controllare pr) sempre fatto soltanto moderna (ho 6,5 palle exp), aiutato x encounter, ML e altre robine varie.
    1 bel giorno incontro Lorelee (per caso ... io sapevo ke era ancora su Vorti a giocare la druidina) e vengo a conoscenza del fatto ke molti miei amici di Vorti eran venuti qua (molti KoM e KTL tra cui Prometeus ed altri a cui ero molto legato)...li aiuto 1 paio di volte ad expare dato ke avevo il PF e allora funzionava bene e Lore mi dice di parlare con Nikodemo se eventualmente volevo gildare da loro...Le faccio subito notare ke xo non volevo gildare l'healer xke non riuscivo a divertirmi con quel pg.
    Parlo con Niko e mi dice ke effettivamente hanno bisogno di skald e shammy...cosi ne parlo col mio amico Evoire (shammy) ed insieme decidiamo di gildare la mettendo bene in kiaro ke il mio pg era lo skald ed il suo shammy ma eventualmente anke altro.
    Inizio cosi ad exparmi lo skald aiutato nel frattempo da Hilde ke mollato L2 x problemi di cheat e duplicazione oggetti (leggere sempre forum L2 x conferme) passava 1 po di tempo alternandosi qua e su Lancelot (ho 2 file di pg30 su Lance).
    Ecco ke 50anta lo skald ed inizio a farlo crescere piano piano ma...x motivi tuttora a me ignoti nonostante il PM con il tentativo di spiegazione di Power la gilda HM si è sciolta (so ke i KTL eran tornati in ITA ma non so cosa fosse successo tra gli altri).
    Prima dello scioglimento parlai con Power ... c'era bisogno di 1 healer x RvR...ok lo vesto ed uso il mio x aiutare la gilda (Power e Niko possono cofnermare)...spellcrafto la corazza a Gjin e tutto entusiasta xke magari la gilda andava avanti propongo RvR la sera fisso ed annuncio ke l'healer è pronto.
    La sera sciolgono la gilda.
    Mi saltano i nervi ... sgildo incazzato nero ed inizio a girare da solo x 4 ore x le frontiere (tra l'altro facendo 10k)
    Crepo e mi ressa il gruppo di Kraus...a cui ero e sono molto legato x tutto l'aiuto ke mi ha dato (sapete mi sarebbe piaciuto avere ML10 su Gjin visto ke mi piace esplorare le zone e fare PvE) e so per certo ke erano rimasti senza skald e cosi inizio a girare con loro in RvR da sgildato.
    A fine serata gildo con loro con la speranza di divertirmi 1po senza pretese di equip uber o di aiuti particolari.
    Non nego ke ci sian state incomprensioni e liti anke qua...e me ne scuso con Cicul xke temo ke ci siam capiti male o cmq mi so 1 po comportato a cazzo io (volendo skerzare) ma lui l'ha presa sul serio...sorry Cico sai ke ti ano.. ... ma in fondo piano piano cerco di integrarmi con lo spirito di gilda cercando di rendermi disponibile al max (tacci vostra me fate fa le 3 tutte le notti).

Questa è la storia di Gjin...e di Gunj...se mi dai dello scroccone ed dell'approfittatore hai TOTALMENTE sbagliato persona.
    Posso anke girare nudo ma se riesco a far felice 1 amico son contento lo stesso.
    Erfi sbaglio o 6 andato via dagli Horde xke nn ti piaceva + stare la...e nel frattempo giravi sempre da solo con Trinity?so ke hai fatto molto x gli Horde ma da tua stessa ammissione alla fine aiutavi solo se avevi tornaconto personale (expare staffa, expare bot, expare Trinity...)?

Fine della storia.
    Last edited by Sylent; 6th July 2004 at 10:35.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Rob
    Erfi, la linguina biforcuta ed il dentino avvelenato mica li hai persi eh?
    Eh rob penso tu possa immaginare cosa vuol dire powware una persona x 50 livelli, una persona che o lo powwi o slogga, che rilogga un ora dopo chiedendo di nuovo se c'è posto e se non c'è prima si lamenta poi slogga di nuovo, che nemmeno fa il tentativo di cercarsi un gruppo che non sia un gruppo gilda.
    E dopo che gli hai fatto far 50 livelli gli fai fare anke le ml loggandogli il pg.. xè lui poverino deve uscire, e c'ha la partita e c'ha il flipper, e si è rotto un unghia etc etc (fa nulla se gli altri provano almeno a spostar impegni se vogliono far una cosa ke richiede tanto tempo.. lui non può eh poverino)
    E gli fai pure gli artefatti.. eh si.. ci ha degnato della presenza del suo pg mentre lo powwavi e glielo loggavi x far le ml.. vuoi non essergliene grato?

Ma prestami il gomito va!
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

minchia ragazzi..sapreste litigare e flammare pure sul forum del Vaticano -_____-

poi come pretendete di chiarirvi (se questo è il vs intento) su un forum? dove la cosa + semplice è travisare..ma usate ts cosi ne parlate a voce..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

boh.. ma sono l'unico a cui di leggere le vicende di sto sylent non frega un benemerito cazzo?

io dico gratz agli YCLBLABLIBLEBLULLLLE

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro
    io dico gratz agli YCLBLABLIBLEBLULLLLE
    lol
    dai sto nome lo stan imparando cnhe gli americani (tra un fuck italians, e un laggo x colpa di voi italiani )

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast