Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: Ml 8

Lieutenant Thor's Avatar

auhahuahuauhahuahuahuahu ladro di nome e pure di fatto

bella roba complimenti
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

cmq non esiste che ai partecipanti a un raid venga negata la possibilità di rollare

non esiste che si dica blabla ha organizzato ilr aid e blabla lo ha aperto agli altri blabla

se non lo apriva ad altra gente il raid non lo finiva, farsi i drop sulle spalle degli altri... bella merda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Evader
    Scusami ma .. polemica sterile,inutile e ingenerosa mi pare. A ragionare in maniera cosi drastica si corre il rischio di doversi fare tutto da soli
    non voglio assolutamente sollevare polemiche sterili.

per il trofeo mi può andar bene che chi organizza se lo possa intascare diretto, per il resto dei drop no.

E non conta una fava se un pg che ha partecipato era l'unico rappresentante della sua gilda, ha diritto di rollare per tutti i drop.

Non vedo regole che affermino il contrario, se c'è la possibilità di metterle dopo tanto vale decidere che la gilda alla guida si intasca qualunque drop ci sia.
    Last edited by kopl; 8th July 2004 at 09:58.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Allora per chiarire la posizione degli Inner : siccome noi non siamo accattoni come avevo già anticipato agli Ycc ieri notte cediamo i drop di nostra competenza . Per me ne può fare ciò che vuole Ladro perchè ha comunque organizzato , se poi non mi sta bene la prossima volta faccio a meno di joinare no? Anzi direi ... prendeteli voi senza rollare i drop , che se non ci foste stati voi 6 gli altri 60 mica avrebbero completato il raid
    ­ ­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Allora per chiarire la posizione degli Inner : siccome noi non siamo accattoni come avevo già anticipato agli Ycc ieri notte cediamo i drop di nostra competenza . Per me ne può fare ciò che vuole Ladro perchè ha comunque organizzato , se poi non mi sta bene la prossima volta faccio a meno di joinare no? Anzi direi ... prendeteli voi senza rollare i drop , che se non ci foste stati voi 6 gli altri 60 mica avrebbero completato il raid
    -no comment-

Lieutenant Thor's Avatar

se poi non mi sta bene la prossima volta faccio a meno di joinare no? Anzi direi ... prendeteli voi senza rollare i drop , che se non ci foste stati voi 6 gli altri 60 mica avrebbero completato il raid

quello che ti sfugge è CHE LE FOTTUTE REGOLE SUI DROP SI RENDONO PUBBLICHE PRIMA CHE IL RAID COMINCI.

ora se vuoi continuare a fare la figura del coglione accomodati pure.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Dai ragazzi state buoni, sono uno dei 4 Legio presenti alla ML8 di ieri sera e grazie alla quale ho raggiunto l'ambito bodyguard. Personalmente sono rimasto stupito della esclusione dai drop, a parte invertite (con Ybelid per intenderci) so per certo che non sarebbe successo. MA il mio(nostro) obbiettivo è stato raggiunto e invito tutti a non farne un dramma e a creare tensioni inutili.
    Anzi ringrazio gli organizzatori e tutti i partecipanti.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Dai ragazzi state buoni, sono uno dei 4 Legio presenti alla ML8 di ieri sera e grazie alla quale ho raggiunto l'ambito bodyguard. Personalmente sono rimasto stupito della esclusione dai drop, a parte invertite (con Ybelid per intenderci) so per certo che non sarebbe successo. MA il mio(nostro) obbiettivo è stato raggiunto e invito tutti a non farne un dramma e a creare tensioni inutili.
    Anzi ringrazio gli organizzatori e tutti i partecipanti.

forse perchè leo è na persona seria e ladro un caciottaro?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Thor oggi c'ha la flammite.

(Thor burattino manovrato da Mr X bwhgasfdashgdfashgfgh )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Thor's Avatar

no a thor gira il cazzo vedere sta gente comportarsi di merda e fare mafiate stile vortigern

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    gira il cazzo vedere sta gente comportarsi di merda

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Sono quasi certo che non fosse nel pensiero degli organizzatori quello di lasciarci fuori, Ladro ha dovuto prendere una decisione a tarda notte che per quanto ritengo infelice è tuttosommato comprensibile dalle circostanze. Poi possiam starne a scrivere dei temi sulle regole di distribuzione dei drop anche sotto il profilo etico, ma io finisco qua e vi invito a fare altrettanto.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer kopl's Avatar

edit:
    alti livelli mi impongo di fermarmi qui, avete cmq capito il mio disappunto
    Last edited by kopl; 8th July 2004 at 12:19.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Crewman Indy's Avatar

ho insistito ieri sendando a ladro di fare un piccolo random unico e dividere la roba + importante, che su 100 drop 10 sono buoni, proprio per evitare che le persone potevano equivocare dando a Ladro del ladro, ma erano quasi le 3 di notte e credetemi si perde sempre buona un' oretta se nn di + per la divisione dei drop. e siccome tante persone dovevano andare a lavoro stamane si e' deciso di fare la divisione oggi per accontentare la maggior parte delle persone presenti ieri.
    se ci stava qlc drop che vi interessava partecipate oggi cn ladro e fate sti random, nessuno ve lo può negare e basta un solo esponente per gilda cosi evitate di perdere una grossa quantita di tempo.
    per quanto mi riguarda sono contentissima di aver fatto tutta la ML8 e ringrazio Ladro per averla organizzata, LD a parte
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Mi scuso a nome degli Inner Demons. Visto che siamo contrari a rollare escludendo gente che giustamente ha guadagnato almeno il diritto a sperare in un drop decente, noi stasera nn accetteremo alcunchè. Ciò nn toglie che gli YCC abbiano organizzato un ottimo raid. La decisione della divisione dei drop, x quanto contestabile sia, è stata presa sicuramente a causa del tardo orario della fine dell'ML. Impossibile pensare a qualcosa di preventivato x fregarsi 2 drop del cazzo, sicuro che nn lo pensa neanche chi lo ha detto. Qualunque altro flame presente in questo post è inutile, calmiamoci e pensiamo che stiamo tutti dalla stessa parte della barricata.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast