Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Dubbio razza savage

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    mm boh io un spada senza ragnarok non lo farei..
    cioe alla fine stile back e' quello che uso di piu' in rvr e spada non ne ha degli altri, avra anche una buona combo su evade ma in rvr che te ne fai..
    Io ho provato sia il tp 44 49 che il tp 50 40 (ovviamente spada). Un savage swinga a velocità molto alte, tipicamente sui 2 sec con una spada a 2 mani. Ergo i modificatori di stili sono molto bassi, viaggiano comunemente tra +60 e +100 (raramente). Tra un Ragnarok e un draw out c'è pochissima differenza, ampiamente compensata e superata dal dps rosso Vs dps giallo. Inoltre swinghi + veloce e hai maggiori capacità difensive (self parry,evade rossi). Hai 6 punti in meno di WS ma la cosa influisce molto poco, il Savage se fa danno è per via del dps self buff non di certo per un WS di +30 o -30.

Il mio troll sword ha di cap 781 di draw out con colpo non hastato e sui 720/730 con colpo hastato. Ovviamente critici esclusi.

780 di anytime cap per te che sei troll, cio che mi chiedo il cap del nordico sarà molto + basso?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Krullen
    780 di anytime cap per te che sei troll, cio che mi chiedo il cap del nordico sarà molto + basso?
    io sono nordica spada mi agiro su quel danno pure io, ho meno rp di marphil, cmq al 50 cambia poco e niente....

quindi non dovrebbe esserci poi tanta diff, nordico va bene dunque uhm, 10 forza 10 cost 10 dex?

Page 2 of 2 FirstFirst 12