Heya, i'm CSR Jeanphelin, i'd like to know if you use XUnleashed
What?
What.. What??
Oh..you mean a radar! absolutely yes..
Ok, have a nice evening and thanks for radaring Dark Age of Camelot
Heya, i'm CSR Jeanphelin, i'd like to know if you use XUnleashed
What?
What.. What??
Oh..you mean a radar! absolutely yes..
Ok, have a nice evening and thanks for radaring Dark Age of Camelot
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Concordo pienamente e mi chiedo che cazzo giochino a fare gli albanesi con i loro zerg del cazzo.Originally Posted by Glorifindel
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
a me ha fatto ridere quindi vuol dire che è forte&pro come me, tu sei old invece con questa battuta.Originally Posted by Axelfolie
W OrO
/\/\ Axelfolie old!
vaiii orooooooohhhhhhh
E' vero devi citare le fonti piove whattie ladro O_o
E' la prima cosa che c'e scritta nel post la fonte![]()
Cmq cazzo mi crolla un mito,esistono i cheater su daoc ?![]()
I metodi anticheat esistono davvero, ma hanno un costo elevato per le tasche di qualsiasi azienda, soprattutto una azienda come la Mythic ( http://vnboards.ign.com/Fans_Round_T...6/71239706/p1/ vi regalo un pezzo del ragionamento che fanno gli americani a riguardo, e confrontatelo con questo che stiamo facendo in questo momento, noi, rappresentanti di parte della comunità italiana).
Per quante persone usano il radar e per quante persona IN TOTALE giocano sui server della casa americana.. beh raga.. rispetto a Vortigern, noi davvero.. eravamo dei santarellini in rapporto..
Con questo vorrei far notare di fronte a cosa ci troviamo; l'esempio che ho fatto prima, il confronto fra la Mythic e la CTO(net), da una parte un colosso americano mangiasoldi (guardate cosa c'è dietro questo colosso: Vivendi Universal Games (www.vugames.com, che ha la sua sede principale a New York, è una società leader nel settore dell'intrattenimento interattivo. Editrice di materiale interattivo per PC, consolle e siti Internet, Vivendi Universal Games riunisce società quali Black Label Games, Blizzard Entertainment, Coktel, Fox Interactive, Knowledge Adventure, NDA Productions, Sierra Entertainment e Universal Interactive. Attraverso il Partner Publishing Group, inoltre, Vivendi Universal Games pubblica e/o distribuisce prodotti interattivi per alcuni partner strategici, tra cui Crave Entertainment, Interplay, Majesco, Mythic Entertainment e Simon & Schuster. Fonte: www.serviceinvenice.com ) e dall'altra un semplice distributore che ha avuto l'onore di tenere banco per poco + di qualche mese sulla cattedra della catena di distributori di gaming on line sul panorama italiano per aver ottenuto la licenza per ospitare sui propri server un gioco sulla creste dell'onda dell'indice di gradimento dei player statunitensi [Basta leggere: Milano, 6 giugno 2002 - Gli amanti dei giochi di ruolo hanno un'opportunità in più per ritrovarsi interpreti, questa volta su Internet, di uno dei giochi che, a meno di un anno dal lancio ufficiale negli Stati Uniti, è già divenuto un punto fermo nella storia di questo genere: Dark Age of Camelot. Grazie all'accordo tra Mediadigit, la società del Gruppo Mediaset dedicata allo sviluppo delle attività sui new media, e Ctonet, società del Gruppo Cto nata per sviluppare le attività online di Cto, Jumpy si arricchisce di una nuova sezione, inserita nel canale Giochi del portale, interamente dedicata a Dark Age of Camelot. Da questa pagina, gli utenti hanno la possibilità di accedere al gioco, scaricabile direttamente dal sito ed offerto per un periodo limitato in prova gratuita a chi si registra e si collega tramite il portale Jumpy. Dark Age of Camelot (in breve Daoc) è un innovativo gioco di ruolo destinato a un numero illimitato di giocatori simultanei (Massively Multiplayer Online Role Playing Game), completamente localizzato in lingua italiana e ospitato su server ufficiali italiani. Ctonet ha acquisito lo scorso ottobre dall'americana Mythic Entertainment l'esclusiva di Daoc per l'Italia e, coerentemente con la propria missione di offrire prodotti d'elevatissima qualità adattati alle caratteristiche peculiari del mercato italiano, ha reso disponibile la versione completamente localizzata in lingua Italiana del gioco. Fonte http://www.marketpress.info ].
Una società ricca come la Mythic, non vorrà mai perdere un centesimo di quei soldi, stiamo parlando di realtà che nessuno di noi potrà mai capire, me compreso, secondo voi succedono queste cose in italia?
Leggete: http://www.theregister.co.uk/2004/01..._over_mythica/
Non succedono perché in realtà non ce ne sono.
Non potete pensare che prenderanno dei seri provvedimenti nei confronti del cheating, questo = spese per il materiale umano e tecnico da impiegare nella risoluzione e nell'implementazioni di sistemi "antihack technology" e soprattutto = perdere CLIENTI, che fanno smettere altri clienti perché amici o amici degli amici o amici delgli amici degli amici che se ne vanno, che spargono la voce in tempo istant ( e credetemi, gli americani sono i numeri 1 al mondo come trasmissioni di informazioni, per qualsiasi canale esistente in giro ) quindi = "Io Mythic sono un venditore, un venditore ha un solo interesse, vendere, quanto vendere? il + possibile, cosa vendere? i miei prodotti, perché vendere? vendere = fare soldi = io colosso, devo fare soldi a + non posso, e come? detenendo la LEADERSHIP del mercato del gaming on line".
Perché voi sapete benissimo che CONCORRENZA esiste in questo mercato, soprattutto in questi ultimi anni, con l'avvento dell'uscita di decine di giochi e giochini on line multiplayer ( nel caso di daoc "massive", quanta gente ci gioca in un singolo server di daoc USA e quanti in un server singolo server di cs o vietcong? - spero abbiate compreso la differenza ) e la "guerra" che questi grandi produttori ( compresa Mythic, Blizzard - WOW, NCSOFT - Lineage II, Bioware - NWN, e chi + ne ha + ne metta... ) devono affrontare giorno per giorno, un cliente perso per uno e comunque uno acquisito per un altro.
Non so se mi sono spiegato, sono sicuro che chi ha colto il mio significato ed è d'accordo con me, non potrà che venirgli una sola parola in mente: MAFIA.
Almeno questo è quello che penso io, documentato e ragionato, il mio discorso potrà anche essere andato OT per qualche secondo, ma cmq è proiettato verso una realtà che a molti ha danneggiato in passato e continua a danneggiarci fino in fondo nel presente, rovinando il nostro divertimento il + delle volte e lasciandoci cmq quella speranza in corpo, che fa di noi dei veri amanti di DAOC, d'altronde sono anche della convinzione che daoc o lo ami o lo odi, chi ci si allontana, ha davvero altri interessi che gli sono apparsi in coscienza.
Quindi penso proprio che mi godrò questa mafia finchè vorrò o non mi stancherà e fin quando subirò troppe batoste da persone che ne abusano ed io qui in usa l'ho provato per un mese, il tempo di capire il meccanismo e darmi una spiegazione a mille dubbi e mille sukate prese in passato, ma su cui ci sono sempre passato sopra. Vedremo quanto durerà la mia di pazienza, dato che continuo a giocarci e soprattutto quanto durerà la pazienza degli altri players sparsi per il mondo, che come me, questo qualcosa l'hanno capito.
spero di essere stato chiaro, e per farmi domande a riguardo, su fonti e opinioni personali sono lietamente disponibile.
Ockham.
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
fammi capire , la mithyc secondo te non banna i cheater perche' costerebbe troppo la tecnologia necessaria e perche' se li bannasse la gente se ne andrebbe e non potrebbero mai permetersi di perdere clienti ?
se la risposta e' si : se nje andassero pure a quel paese i cheater , cugini amici parenti parenti dei parenti dei cheater che non hanno amici e se ne vanno , un gioco per rimanere al vertice deve garantire standard di garanzia di game , la mafia , come la chiami tu , e' semplicemente controproducente per la stessa azienda , perche' come e' vero che i cheater bannati porterebbero via parte della loro ( nobilissima ) clientela , e' altrettanto vero che a lungo termine non farebbero altro che distruggere la loro credibilita' in un mondo del gaming on line dove questa e' decisiva . Non ci credo non per la moralita' di mithyc , ma semplicemente perche' sarebbe un autodanneggiarsi perr non pardere dei clienti che devono solo che andarsene .
Originally Posted by Glorifindel
Hai centrato.![]()
Tutto ciò è molto triste,ma cosa si può fare?![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Originally Posted by Kinson
cosa vorremmo che fosse, non è quello che realmente succede. ora che l'hai capito cosa vuoi fare?![]()
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Infatti di facciata loro blabla ant-cheat blablaaaaaaaa anti radar bla sanzioniamo ma poi come si vede l undergroud di ki ci " lavora" nel trovare progarammini per passare le eventuali barriere ci sono, e non pochi.
Ed è molto vero sono molto + efficenti tutti sti programmatori fai da te che cercano e riescono bucare i controlli " se mai ci fossero " che un team pagato per rendere sicuro il gico da radar e altre cagate.![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
agreeOriginally Posted by LuKas
C. Baudelaire
Dopo questa bella lezione di dietrologia ti faccio una domanda facile facile:Originally Posted by Ockham
Ma perchè Mythic Entertainment dice pubblicamente che da guerra ai cheater che usano radar perchè è vietato se a loro stessi come dici te non conviene?
Perchè banna del tutto e non da un ban temporaneo?
Oppure perchè non implementa un radar di default?
Su molti giochi, trai quali FFXI, c'è il radarino in basso a sx (o dx? asd non ricordo +)... ok la è quasi solo PvE e il radar ha raggio corto, ma onestamente se mettessero il radar per tutti otterrebbero queste cose:
1) Nessuno si lamenterebbe +, mettere un radar (poi onestamente non ho la + pallida idea di come funziona ma da quanto ho capito leggendo qua ha un "raggio" molto elevato) magari anche + pacco che quindi renda inutile quello "vero".
2) Non dovrebbe bannare un po di gente aoe per fare contenti
3) Molti meno appeal = meno lavoro per i CSR = meno soldi spesi
Perchè se a loro fa comodo non fanno direttamente sta cosa? Invece di usarlo la metà lo userebbero tutti, ma meno appeal, meno gente che schifata smette, meno critiche etc... boh forse mi sfugge qualcosa![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
io son dell'idea che un cheater bannato è piu probabile che si ricompri il gioco, che smetta del tutto. Guarda solo per i bannati + "famosi" di daoc ita (senza offesa per carità vi "prendo" solo come esempio)
si.. e distruggere uno dei punti di forza di questo gioco, la strategia imho.. ke ora con frontiers ha ancora + influenza di prima.. e gia con le fiammelle ci sono andati vicini.Originally Posted by Diablix
e' una questione semplice : se credi che la mithyc lavori per salvaguardare il proprio prodotto che non e' esente da falle allora continua a giocare sapendo che la gente fa del loro meglioOriginally Posted by Ockham
oppure se pensi che dietro tutto questo ci sia la mafia , semplicemente per una questione di coerenza dovresti essere il primo a smettere di giocare proprio perche' a questi presunti mafiosi non vuoi regalare soldi che non spendono per il cliente.
dire : e' tutta una mafia , ma gioco lo stesso , credo che delle due cose sia la peggiore
( opinione personale )