Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Selvaggio come &perche

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    io mi trovavo meglio con 50 39 hth..
    de gustibus cmq, a me piace anche il 2h ascia, ma se stai a sentire sul forum ognuno ti spara un arma rispetto ad un altra con motivazioni del tutto assurde quindi fai quello che ti piace di piu.

bhe riguardo arma non sono motivazioni assurde, è solo che ascia non ha stili interessanti e consuma un disastro di end, e swingando a quelle velocità anche il consumo è da tenere presente.

martello dalla sua ha lo stile del 39 che snara back, e non avendo pf il selvaggio è una cosa ottima, spada come vantaggio ha tabella delle res favorevole sui curatori nemici, un ottimo anytime e un consumo di end inferiore rispetto ad ascia.

imho la scelta è tra martello e spada, spada se vuoi fare più danno sui curatori, martello se vuoi avere una utility in più .

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    bhe riguardo arma non sono motivazioni assurde, è solo che ascia non ha stili interessanti e consuma un disastro di end, e swingando a quelle velocità anche il consumo è da tenere presente.
    ma tu giri da solo in rvr ? nella mia gilda 1/3 dei pg sono sciamani, un tank da noi non gira mai senza end, quindi del consumo di endurance me ne sbatto quando ho il buff red

martello dalla sua ha lo stile del 39 che snara back, e non avendo pf il selvaggio è una cosa ottima, spada come vantaggio ha tabella delle res favorevole sui curatori nemici, un ottimo anytime e un consumo di end inferiore rispetto ad ascia.
    si, peccato che ascia ha gli stili piu potenti e ancora co sta storia dell'end...ma tu uno sciamano giocante l'hai mai visto ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ma tu giri da solo in rvr ? nella mia gilda 1/3 dei pg sono sciamani, un tank da noi non gira mai senza end, quindi del consumo di endurance me ne sbatto quando ho il buff red

si, peccato che ascia ha gli stili piu potenti e ancora co sta storia dell'end...ma tu uno sciamano giocante l'hai mai visto ?

ma tu in rvr lo sai che un tank per il 95% dell'inc sprinta? quindi forse capisci che l'end conta

ascia gli stili più potenti? rofl, mai sentito parlare di growth rate? forse è il caso che ci dai un okkio

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma tu in rvr lo sai che un tank per il 95% dell'inc sprinta? quindi forse capisci che l'end conta

ascia gli stili più potenti? rofl, mai sentito parlare di growth rate? forse è il caso che ci dai un okkio
    mitttico ma l'hai visto il growth di artic per axe ? 0..98,
    e' il piu alto del gioco
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Averok
    ma tu non cappi haste coi gialli ... io con 260 agi 10% melee sped di toa self giallo e buf red del bot arrivo a 1.55 wow non cappiamo per .5 decimi ... .. resto dell'idea che l'unica utilita di fare tp con 49 savagery sia per le self resist red e basta di contro consumo maggiore di pf (il fatto della ws non l'ho letto da nessuna parte) e la ra rr5L0 la sfrutti 15 sec non 30
    ma passi pure per l'haste , che non stacka con quella del bot ... ma tutto il resto che ti ho elencato non ti basta per scegliere 44 49 ? dammi un motivo per preferire 50-39 ... togli la lw che non inflisca affatto con la possibilita' per colpire , appena trovo la pagina dove stavan le domistrazioni di questo non manchero' a metterle

Hador's Avatar

io so trollo e nn cappo manco coi rossi se uso le 4.4 ^^
    cmq 100 punti scarsi di ab armi nn valgono la perdita dei buff rossi, per niente

Page 2 of 2 FirstFirst 12