-
Enlisted
Impatto è meglio sui bardi hibby, ma il mio template è anke basato sul mio server, e gli hibby ultimamente nn si vedono molto, quindi mi sn specializzato un po' più sui middi.
Per il resist perf, dei savage mi ero dimenticato in effetti (
), mentre di eroi spear qui a merlin nn se ne vedono, usano tutti LW per annihilation. 2% spero
nn faccia troppa differenza, in vista del fatto ke la nostra armour è resistente a perfo.
Melee speed nn l'ho cappato x' ho 48 in ench, e la staffa of sun è spd 4.2. In base al calcolatore per il melee speed, con il buff haste colpisco a speed 1,52X, quindi quasi al cap, e sfasare il template per 3% ke avrebbe avuto effetto minimo nn me la sentivo.
Per la spd della staffa anke io ero in dubbio, penso sia questione di stile di gioco. Prima usavo staffa veloce, mentre attualmente uso staffa spd 5.5, ma mi deprimo ogni volta ke devo attaccare un caster ed è finito il buff haste, col primo colpo ke si perde sulla bolla. Probabilmente sbaglio, me tutto sommato ho scelto la staff of sun anke per la sua speed. Inoltre quando gioco, sn spesso in assist con Torquemada, ke è un merce perfo saraceno veloce, e penso ke tra i 2 difficilmente punteremo sul front loaded damage, ma più sul damage over time pauroso ke abbiamo, ed entrambi con bunus sulle chain nemike.
Inoltre perdo probabilmente molta utility a causa della egg of youth (tra laltro nel template ho dovuto rinunciare al kalare necklace e al ring of dances, entrambi attivati ed expati), ma quel ress ad area è troppo importante per perderlo (col mio prete, in gilda siamo solo in 4 ad averlo, 3 kierici e 1 prete quindi, ma se giokiamo tutti assieme sn cazzi amari per gli altri a killarci tutti
).
Mo porto mantello arpie a 7 (è a 5
), l'uovo a 10 (è a 5
) e la cintura a 10 (è a 2
), poi spello e vi tengo informati su come gira.
Ciao a todos