Originally Posted by Kat
Pero' devo dire che in parita' numerica loro sono sempre in vantaggio...
x parita' si intende 340 vs 8
Originally Posted by Venatorius
e poi qualcuno si chiede come mai gli rh non hanno aperto un forum qua ...![]()
su dai , gioco nuovo , vita nuova , mettiamo le polemiche vecchie e giochiamo sereni , ne guadagneremo tutti
Vabbè Kins almeno sul forum di gilda falli sfogare asd, di noi puoi dire tutto tranne che andiamo a cercarci il flame in giroOriginally Posted by Kinson
![]()
<Rush>
Originally Posted by Kinson
![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Originally Posted by Kinson
il problema e' che noi siamo solo 8 quando ci va bene e 29 pg come ieri e l'altro ieri nn riusciamo a metterli in campo, peccato perche finche ci siamo scontrati in 8 contro 8 era pure divertente.
ho perso tutti i capelli.
Guarda io mi son divertito finche giravate in 8-12...Originally Posted by Kinson
ma ultimamente meno di 2g non si vedono e spesso giusto x avere + gente ci sono gli H&D stickati.
E cmq la mia frase era dettata da un rh che ha detto che siete in netto vantaggio sugli scontri a pari numero, ma forse e' rimasto il vizio di essere in pari numero quando si e' il doppio...allora si che ci ownate di fisso![]()
![]()
![]()
p.s. 6 kill ieri 8vs massa
p.s.s. ma sono gli alb che zergano
p.s.s.s. e per fortuna che non vi fate il forum qua
p.s.s.s.s vi vogliono pure bene su alb e mid a quanto leggo dalle vnboards e dalla chat rvr di albion.
Originally Posted by Venatorius
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
8vs30 come ieri non e' giocare sereni. Almeno fate finta di prendere una torre.Originally Posted by Kinson
Se poi conti che di mid in giro siete rimasti solo voi (quasi sempre troppi), e jesty che si chiude in una torre..
l unica cosa che mi fa rodere e che quando relliamo noi torniamo , quando rellate voi , oh , col cazzo proprio eh
Si però raga non ci siamo solo noi come nemici degli RH su daje, gli altri alb zergano c'è poco da dire a riguardo.
edit: però vi insulto pure io in game eh![]()
<Rush>
Bella sempre i buonisti fate qua e gli amiconi, poi dite le stesse cose mie in gioco.
giustoOriginally Posted by Sante
ma di contro io ho sempre ritenuto che zerg chiama zerg e 30 pg mid stikkati o che fanno spammare quel numero per prendere una miserrima torretta si chiama solo un numero adeguato o piu alto di nemici... mandando a puttane il divertimento di tutti..
anche perche 2 gg fa 120 mid a giro c'erano per spam torri/keep ed un reame che ha 6 relic non penso proprio che lasci tranquillamente prendere torri a 30 nemici (dato che na torretta si fa anche in 5 pg se e' solo per avvertire che si e' li a chiamare nemici)
Nf e' diverso ma nn noto differenze come quando su vorty alb gatava in 80 a mid per prendere bleed e poi si lamentava che rivavano 150 mid ^^ insomma tutto ha molto di dejavu![]()
Noooooo!!!
Linkatemi i thread flammosi sulle vn boards daiiiiiiiiiii!!!!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()