Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: situazione brutta mid igraine

Warrant Officer Pioggia's Avatar

unica soluzione drastica, fatevi tutti un'hunter o sb
    FTW
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Di la verità, sei Erfico travestito.
    Erfico e' un travestito

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Bortas's Avatar

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    ghghg mi viene una visione del futuro..
    domenica 18 luglio
    ore 23.30 circa
    [BG] Erfico: a quanto sta la fenice?
    [BG] pippo: 5
    [BG] pippo: 3
    [BG] pippo: 1
    /bg remove Kraus
    [BG] pippo: mortaaaaaaaaaa
    [BG] Kraus: non ho preso lo steppppp
    [BG] Erfico: opsssss

ghghghghghghghg
    Stardo

Enlisted Bill's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    ghghg mi viene una visione del futuro..
    domenica 18 luglio
    ore 23.30 circa
    [BG] Erfico: a quanto sta la fenice?
    [BG] pippo: 5
    [BG] pippo: 3
    [BG] pippo: 1
    /bg remove Kraus
    [BG] pippo: mortaaaaaaaaaa
    [BG] Kraus: non ho preso lo steppppp
    [BG] Erfico: opsssss

ghghghghghghghg
    Che c'entro io e come faccio a veni a ML9 quanto sono ancora ML1 ?
    IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
    LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
    VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

asdsdasdasd pippo che ghey che sei

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Bill
    Che c'entro io e come faccio a veni a ML9 quanto sono ancora ML1 ?
    si vede ke oggi non hai un caz da fare... ehhe
    ATM playin WoW

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Io dico la mia vedendo quello che succede in questo periodo che va da quando è uscito frontier a oggi su IGRAINE in generale non solo midgard..

C'e' 1 sola spiegazione allo scazzo generale e che sta convincendo pure me a lasciare il server...

MI SONO ROTTO di vedere tutto il giorno gente che fa solo keep i keep sono 1 rottura di maroni e basta... ma lo volete capire che la gente si rompe perche non si fa altro che 24 su 24 di correre a quelle cazzo di fiammelle e fare tiro al bersaglio con baliste e catapulte.. mi romperei i maroni anche se fossi 1 mago a dir la verita...

Bisogna incominciare a giocare l'rvr come 1 volta.. e mi spiego meglio.. andare in cerca di gruppi che vanno a ste benedette fiammelle fare imboscate cioè menarsi in campo aperto .. sapete cosa me ne frega di aver fatto 1 pg tank se poi devo menare muri o stare a guardare 2 nuker che mi bishottano da 1 merlo di 1 keep

Io concordo sul fatto che la gente si stufa .. non c'e' stato un cambiamento come speravo dalla novità .. e' rimasta 1 cosa ripetitiva e noiosa (intendo i keep) non a caso c'e' sempre relic raid ..

Il mio consiglio? cominciare a svariariare con l'rvr , basta fare SOLO keep ... fare anche altro porterebbe sicuramente un giovamento al server e a chi ci gioca

altro disappunto : e motivo principale per cui ho avuto molte discussioni .... ci sono gilde italiane che fanno solo esp e pve e il 10% della gironata rvr ovvero 1 giro 1 rellata e se ne vanno ... questo porta anche allo scazzo .. tanti italiani ma veramente di scadente partecipazione (e mi spiece dirlo) quindi sarebbe meglio che anche le gilde che si divertono coi mob provassero a divertirsi coi nemici (questo è un disappunto personale cmq)

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

averok , il pve non credo lo facciano per divertimento , ma per crearsi pg piu performanti per un migliore rvr .. che poi possano andarci anhe prima di aspettare mesi di pve non ci piove ..

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Averok questo gioco è 1000 volte meglio di prima, basta sfruttare i keep e le zone come si deve. Come ha detto Erfico qui puoi fare di tutto, girare in gruppi gilda facendo imboscate, facendo spammare guardie, nascondersi nelle torri a difesa qaundo i nemici sono troppi, interrompere i teleport... ecc.
    Certo che se 50 alb ti prendono un keep e te lo inchi in 10 non è una grande mossa, neppure giocare sempre in difesa è divertente ma almeno torri e keep hanno senso, una volta erano del tutto inutili ed era ridicolo che 8 pg prendessero un keep a mani nude.

Però per sfruttarlo devi anche stare in una gilda e partecipare a tutta la sua vita e tu mi sembri più abituato ad andare in solo più che in gruppo e il fatto che con il savage in solo non fai molto ti fa incazzare.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

io non corro dietro nessuna fiammella... secondo me l'errore e' pure questo di tirar fuori sempre sto discorso ...

con nf il gioko diventa solo piu' strategico... ieri non si riusciva a prendere blendrake perke' c'erano 40 50 albion dentro .. abbiamo lasciato i middi (una 30ina 40ina) a rompere le palle e con 2party siamo andati a fare torre al beno ... trabucco e buko nel muro ..

tempo 5 minuti i 50 alb han rigatato indietro ne abbiamo asfaltati una cifra dentro la torretta mentre cercavano di salire e i mid han ripreso blend che intanto non aveva piu' teleport (e quindi han dovuto prendere nave)

ci vuole un po piu' di strategia quando ci sono quantitativi di nemici sopra la media... e per fare scontri piccoli basta girare la frontiera che ha le relic (alb oltre a noi attualmente) e prendere una torre ..da li si parte con il gioko ... mordi e fuggi ecc ecc..

my2cents

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    per fare scontri piccoli basta girare la frontiera che ha le relic (alb oltre a noi attualmente) e prendere una torre ..da li si parte con il gioko ... mordi e fuggi ecc ecc
    funziona pure con gli hibbi che non hanno relic

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    altro disappunto : e motivo principale per cui ho avuto molte discussioni .... ci sono gilde italiane che fanno solo esp e pve e il 10% della gironata rvr ovvero 1 giro 1 rellata e se ne vanno ... questo porta anche allo scazzo .. tanti italiani ma veramente di scadente partecipazione (e mi spiece dirlo) quindi sarebbe meglio che anche le gilde che si divertono coi mob provassero a divertirsi coi nemici (questo è un disappunto personale cmq)

hai appena fatto una dettagliata descrizione di te stesso
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    io non corro dietro nessuna fiammella... secondo me l'errore e' pure questo di tirar fuori sempre sto discorso ...

con nf il gioko diventa solo piu' strategico... ieri non si riusciva a prendere blendrake perke' c'erano 40 50 albion dentro .. abbiamo lasciato i middi (una 30ina 40ina) a rompere le palle e con 2party siamo andati a fare torre al beno ... trabucco e buko nel muro ..

tempo 5 minuti i 50 alb han rigatato indietro ne abbiamo asfaltati una cifra dentro la torretta mentre cercavano di salire e i mid han ripreso blend che intanto non aveva piu' teleport (e quindi han dovuto prendere nave)

ci vuole un po piu' di strategia quando ci sono quantitativi di nemici sopra la media... e per fare scontri piccoli basta girare la frontiera che ha le relic (alb oltre a noi attualmente) e prendere una torre ..da li si parte con il gioko ... mordi e fuggi ecc ecc..

my2cents
    Slash te l'ho mai detto ke ti amo follemente qndo dici qste cose???

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast