Io non so in che orari giochi,se giochi il pomeriggio io lavoro percui non ho idea.
Ma la sera onestamente,semmai non subito in prima serata,ma di scontri se ne fanno..certi va a culo a volte perche' se becchi la frontiera sbagliata giri ore per niente.
Io credo sopratutto per gilde come la nostra che sono arrivate su sto server da poco,si senta ancora l'effetto Toa,non riusciamo a fare Rvr con continuita' e neanche tutte le sere,abbiamo ancora centinaia di cose da fare prima di sistemarci.
Ma cmq giriamo in 1 o 2p...poi ci sono i Checkmate che vedo girare in 2p e con cui abbiamo incato un paio di volte....ci sono gli RH che girano a orari italiani in 1 o 2p massimo...percui mi sembra che di avversari ne avete abb.za onestamente.
E poi cmq noi girando si inca...semmai la cosa che ci rode e' che inchiamo e riusciamo anche a giocarcela nonostante si giri con le pezze al sedere e con 10 PR a testa...tranne coi Rush contro cui ogni volta che inchiamo relliamo sistematicamente -.- (senza contare il fatto che pare ci mettiamo il cervello in tasca quando giochiamo contro i Rush bah...)..e con un gruppo di Albion sgravatissimi che sono di RR altissimo e che non buttiamo giu' manco con le cannonate al momento.
Cmq a parte ste digressioni,con i Rush inchiamo spesso e troviamo diversi altri nemici girando,non solo italiani anzi...penso abbiate avuto un po' sfiga a trovare le frontiere vuote onestamente.
Cmq considerate che almeno noi,ma penso anceh gli RH ancora risentono di Toa e il non trovarci in giro spesso dipende anceh da questo credo.
Ciao
Axerus
PS:E' strano come i Rush rappresentassero un punto d'arrivo per noi su Vorti,cioe' giocarsela con loro significava avere raggiunto certi obbiettivi con la gilda....e ora su Galahad rappresentano di nuovo per noi,quelli contro cui "un giorno te la giocherai"...i casi della vita...o una maledizione non so scegliate voi...sempre se per una volta riusciamo a incarli col cervello sulle spalle e non da un'altra parte che abbiam fatto un paio di giocate contro di loro da vergogna