obiettivamente il nerf ai pf dei funghi mi sembra ridicolo...come lo fu qlo ai pf dei pet dei teurghi.
Ora 1 earthlord blu lo bishotto coi 2 DD istant....se troviamo 1 carnaio di funghi AoE del carving a 1000+ di distanza (ha 1500 l'aoe i funghi 1000 mi pare) e risotto ai funghi x cena!
il vero problema ke non riescono a capire è ke NON dovrebbe essere possibile piazzare funghi ai piani SUPERIORI rispetto a dove sta l'animista impedendo cosi le varie difese (ho letto del nerf di raggio in altezza del cast dei funghi...boh speriamo funzioni)
Nerfargli i pf significa segare la classe anke in PvE (oddio qua ci sta tutto in fondo...siete troppo sgravatiin passato in 1 video ho visto funghetti resistere al soffio del drago
)
Riguardo gli arceri...spero nn li nerfino ulteriormente...l'unica cose da cambiare è il fatto di non potersi diciamo frecciare da 1 edificio all'altro...o spostano le torri/i ponti o calano 1 po il range o cmq implementano qlk cazzo ke ti impedisca di frecciarmi dall'edificio adiacente dove risulti intarghettabile)..
Ke poi mi facciano 1200 danni mi sta anke bene..in fondo 1 scout ke mi fa danni del genere alla fine mi fa solo quelli...se lo raggiungo in corpo a corpo è morto....e poi ci son le cure...dubito ke 1 arcere da solo riesca a segarmi se sto in party (a meno di avere healer addormentati) ...se va in assist fa circa gli stessi danni (anzi forse molti di meno) di 1 assist di nuker...