Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: MLF è di Albion

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

e ki si lamenta io sono felice xke finalmente non ce tartassano l'anima in 6000
    qua ce sta solo un leecher albion ke a quel l'ora dormiva legge lo stato delle relic e viene a spammare sul forum fine!
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Wayne
    Ragazzi, l'avete voluta l'america?
    Avete voluto IL server, che piu' di qualsiasi altro, non dorme mai? (Alternanza Euro-Jap-USA lo tiene sopra i 1500 tutto il giorno, meglio di Merlin)
    Non vi lamentate, adesso

secondo me merlin è uno dei migliori server x quanto riguarda l'rvr-zerg, vortigern x fare 1 paragone superava di gran lunga gli zerg che ci sono su merlin x fortuna, ed io che credevo peggio^^anzi

edit: in questi giorni si nota unaa concentrazione di giocatori dovuta al possesso di 4 relic alb e 2 midde sempre in pericolo, poi vedremo quando si assesta la situazione, cmq la qualità del rvr normale (no zerg) beh prima di Nf nn ci si lamentava.

vabbè poi x quanto riguarda la niubbagggGgine media dei player che dire..
    Last edited by East; 16th July 2004 at 13:35.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    Ma se in RvR vi portate pure i grigini per far numero.. dai non diciamo fesserie.. lo zerg nn piace

Noi?
    Ma se quando attaccavamo il Glenlock ci stavano più grigini middi che liv 50

Qualche considerazione per punti:
    1)tranne 1 o 2 gruppi con cui mi sono scontrato più volte gli Albion di MLF zergano senza senso ed è normale che alla spasmodica ricerca di fiammelle e spadine, alla fine non potevano fare altro che prendere le relic, constatato l'abominevole numero di giocatori che mettono in campo;

2)ho notato altresì che gli Albion di MLF (parlo in generale degli stranieri non degli ITA che in genere sono una spanna sopra) sono davvero dei pecoroni, ieri ho passato un paio d'ore a difendere la relic e nonostante fossimo in palese inferiorità numerica, gli Albion venivano sempre asfaltati.

3)Gli Hibbi non li capisco e non li capirò mai nel senso che si disinteressano totalmente di ciò che succede in gioco e dire che hanno numeri superiori ai middi.

4)Da un certo punto di vista dall'uppaggio di NF i middi potranno fare il loro gioco visto che e' stato in pratica l'unico reame tartassato h24 e alla lunga è davvero una palla.

Buona difesa Albionesi!
    ­
    ­

Quote Originally Posted by DipiTheSaint
    Qualche considerazione per punti:
    3)Gli Hibbi non li capisco e non li capirò mai nel senso che si disinteressano totalmente di ciò che succede in gioco e dire che hanno numeri superiori ai middi.
    ieri dopo la rellata ad Arvakr gli Empire (e non solo loro) hanno quittato tutti, senza dire nulla (non che prima dicessero granchè, a dire il vero).
    fine della serata "organizzata". E non volevano sentirne nemmeno parlare di prendere torri in mano agli albs.

personalmente ho avuto l'impressione che tutto sommato preferissero accadesse cio' che puntualmente e' accaduto.

Forse per concentrare ora tutte le forze contro albion?
    Forse perche' hibernia e' per natura piu' interessata alle relics del potere e midgard a quelle della forza?

non lo so, pero' la mia sensazione vissuta da "dentro" di ieri e' stata questa, dopo settimane logoranti passate a conquistare possedimenti middy e trovarci poi gli albion contro.

In ogni caso, gratz agli albs, un bel successo quello di ieri.
    "WTS"

un bel successo? erano 24/32 ore che incavano Glenlok---> Relic
    era ora direi
    e ora mi aspetterei un po' + di collaborazione da parte degli hibbi visto che invece di prendere keep su albion aiutano gli alb ad arrivare alle 6 relic

battletag :T4ff3rugli0#2630

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    Forse per concentrare ora tutte le forze contro albion?
    Forse perche' hibernia e' per natura piu' interessata alle relics del potere e midgard a quelle della forza?
    Forse xche' a noi le relic COL CAZZO CHE LE PRENDETE da soli?

In risposta a quello di prima.. si rosiko, xchè il pomeriggio è ingiocabile.. xchè la sera 1 su 2 è ingiocabile causa VOSTRO zerg.. ,xchè anke se gli italiani nn sono 4p sono SEMPRE negli zerg altrui, se non loro.. e xche' quegli imbecilli della mythic non ne azzeccano una e con NF hanno cappellato di brutto.

La reltà che mi trovo a giocare è una presa di keep continua.. anzi, una difesa di keep continua e rosiko xchè ho un cazzo di Guerriero che riesco a usare come voglio ( ovvero in inc ) solo 2 sere la settimana a dir tanto.

Se almeno voi ita con questo Zerg non centrate evitate di sticcarvici xchè a parte i McBenwick, quando becco un ita è sempre con altri 25-30 alb.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    quando becco un ita è sempre con altri 25-30 alb.
    Mamma mia
    dammi cento lire
    che in america
    voglio zergar

Non so in altri server e non mi interessa ma su Morgan se vuoi fare RVR con un party lo puoi fare basta cercarlo, lo zerg piace agli americani per farmare PR ai ponti ed ai keep, il divertimento massimo per loro e' stare uno di fronte l'altro senza incarsi anche se in superiorita' numerica, quando posso gli spacco il giochino e a volte mi hanno pure sendato.
    Per quanto riguarda Albion dovreste essere felici dello zerg +PG = +PR e adesso vedremo come si comporteranno nella frontiera di casa.

Dovevam fare di andare tutti gli italiani sullo stesso server, così avevamo il nostro bel server agiornato..vortigern style..e propio l ultima parte che però non va

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Krullen
    Dovevam fare di andare tutti gli italiani sullo stesso server, così avevamo il nostro bel server agiornato..vortigern style..e propio l ultima parte che però non va
    Ma starai scherzando? Abbiamo portato Vortigern su metà dei server americani. Presto porteremo il Vesuvio a New York e al McDonald serviranno solo spaghetti e pizza. OEEEEEEE lo capisce l'itagliano?

Quote Originally Posted by Cifra
    Presto porteremo il Vesuvio a New York
    Magari manca il vesuvio, ma t'assicuro che tutto il resto e' uguale

Senior Chief Petty Officer

Ma starai scherzando? Abbiamo portato Vortigern su metà dei server americani. Presto porteremo il Vesuvio a New York e al McDonald serviranno solo spaghetti e pizza. OEEEEEEE lo capisce l'itagliano?
    Lol rotolo ^^

Cmq mentre si expa a liv 21 vedere che il proprio reame ha 0 reliquie e 6 albion nn è tanto rassicurante (e al bg stanno ancora al sicuro nel loro ck con 20% in meele e magic -.-)

Vabbeh ma le relic vanno e vengono

Quote Originally Posted by Gfxz
    e ki si lamenta io sono felice xke finalmente non ce tartassano l'anima in 6000
    qua ce sta solo un leecher albion ke a quel l'ora dormiva legge lo stato delle relic e viene a spammare sul forum fine!
    1) Dormivo è logico, ciò non esclude che ho dato una mano come tutti gli albionesi a farvi rosikare per le relic nell'arco della serata/nottata

2) Leecher ci sarai te e la tua gilda che i primi tempi sfruttavano i bug dei ponti a camperare ore e ore a fare PR (vergognatevi) o radaristi di gilda che nemesys ha fatto bene a sbatervi in faccia...

3) Se vuoi flammare o insultare fai pure io mi sono limitato a scrivere e sbattertelo per l'ennesima volta in faccia
    MLF è di Albion

(e non ho offeso nessuno)
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast