Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Albion, quale server?

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Bhè un buon server dal mio punto di vista non è solo dato dalla qualità del gioco ma anche da come uno viene accolto e trattato dalla comunity in generale e come ci si trova poi a livello di convivenza con gli altri players e per questo mi sento di consigliare anche Albion Igraine.
    Ora io non ho mai giocato su Vortigen e non so che tipo di RvR c'era su quel server: se era il paradiso delle gilde stile Storm, BD, Blue Circle etc e l'8vs8 ed il 16vs16 era all'ordine del giorno qui vi ci dice proprio male indipendentemente dal server dove uno decide di giocare. Io ho sempre visto più o meno il solito tipo di RvR da sempre sui vari server dove gioco, anzi guarda gli Albions di Igraine zergavano già poco (pre NF) rispetto a ciò che ho visto su altri servers (non so comunque quale sia il vostro concetto di zerg...delle volte mi pare che giudicate zerg tutto ciò che gira in più di un gruppo. Anzi io non ho proprio mai capito forse la definizione di zerg in generale, è troppo soggetta all'idea personale del singolo).
    Se ti riferisci al gioco espresso dagli Albions in RvR su Igraine non credo di aver mai detto che siamo (mi includo nel numero essendo Albion su quel server) bravi, o forti&pro come dite voi. Ci son ottimi giocatori per carita ma in genere si gira parecchio alla pizza e fichi con dei gruppi messi su alla bene e meglio che delle volte sono 1 spettacolo per il connubio assurdo di classi che ci trovi
    Un nostro ex Albion, parecchio culo aggiungo, tale Alexon adesso abita per i lidi di mid Igraine e credo che meglio di tutti ti possa raccontare il chaos e la disogranizzazione generale che abbiamo in RvR, oltre alla mia personalissima opinione su tale modo di giocare

su ogni server ci sono brave persone che ti accolgono bene , come ci stanno i coglioni di turno dove + dove -

lo zerg e' ovvio che dove ci sta piu gente sia piu facile trovarlo , per questo non mi sarei mai azzardato a fare un reply come il tuo ,che vista la popolazione che e' in confronto ad altri server riesce costantemente a stare tutta in 50 punti loc

praticamente l'eccezione alla regola e' il non vederlo

i motivi del " pizza e fichi " siete soltanto voi, ma avete gia' trovato come porvi rimedio

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

invece di criticare rispondete -.- che è meglio
    ­

Beh Albion galahad direi è perfetto, hai 6 relic, 70-80% dei keep fisso, zerghi giorno e notte assediando in gruppo con 5-6 scout che ti fan leechare pr, direi che è il top del divertimento
    ­

io nn so che dirti so stato solo su merilin albion so qua da manco 2 mesi nn ho ancora visto l'rvr cmq penso sia molto zergoso
    cmq è vero che albion è sempre stata la + popolata, su merilin la notte trovi log (NN ANON) 1200 player in albion. x lo zerg cè ki lo fa cè ki nn lo fa amen ki zerga cmq lo trovi sempre quindi nn farti troppi problemi x questo. x il server nn so proprio, vai su un server dove le gilde italiane nn hanno le gildature kiuse su merilin sono coi paladini se vuoi venire ma ti avverto cè molta gente ma a volte ha ancke i suoi lati positivi(exp)
    ­

ero indeciso tra Galahad e Merlin, non so quale scegliere

Su galahad ci son gli zen che hanno gildature kiuse ma se magari hai giocato su ceridwen qualcuno conosci e magari ti ci infili dentro ci sono anke i rush ma cmq sono gilde che nn amano allargarsi da quello che ho letto sul forum, gilde tempo fa. su meriln ci sono varie gilde sia piccole che grandi ci sono i paladini poi i night warriors(e altre piccole) nn ke la gilda sia importantissima in exp pero a lv alti se devi fare artefatti e ML senza gilda devi un po cavartela da solo, logico poi anke x amicizie stare in compagnia e kazz vari:P
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Parliamo di Alb/Igraine:

tu provi ad evitare il trenone...ok gato da loro e prendo 1/2 torri...aspetto ke QUALCUNO venga a riprendersele e cerkiamo l'inc in poki.

Ecco il risultato della presa della torre dell'Hurbury da parte di 6 valorosi middy
    Attached Images Attached Images  
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Evilschneider
    Beh Albion galahad direi è perfetto, hai 6 relic, 70-80% dei keep fisso, zerghi giorno e notte assediando in gruppo con 5-6 scout che ti fan leechare pr, direi che è il top del divertimento

On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Adesso basta!!!

Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

mi sa ke mo si fa un pg su hibernia bors
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

.:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Crewman

Non è affatto vero, su Galahad si gira sempre di gruppo in condizioni normali, ovvio che se ci sono assedi i player si ammassano, ma questo dipende da come è strutturato NF. Ovviamente come ovunque ci sono le eccezzioni..

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Lua
    Ovviamente come ovunque ci sono le eccezzioni..
    Tipo chi gira di ally a mid?
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Lua
    Non è affatto vero, su Galahad si gira sempre di gruppo in condizioni normali, ovvio che se ci sono assedi i player si ammassano, ma questo dipende da come è strutturato NF. Ovviamente come ovunque ci sono le eccezzioni..
    Nelle ultime settimane la mia esperienza di rvr (diciamo in un orario compreso fra le 16.00 e le 2.00 italiane) al 90% è stata:
    1) giri in una front dove dovrebbe esserci movimento evitando però torri e keep in assedio, becchi il party Rush (vinci o perdi non ha importanza), e ti diverti, torni a girare finchè non ribecchi (si spera) il suddetto party Rush, o al limite qlc hib/alb che vaga solitario
    2) giri 1 ora evitando torri e keep in assedio senza beccare nessuno, ti rompi i maroni, ti schianti sullo zerg alb (5, 6 ecc ecc party) in assedio costante, cerchi di segarne + che puoi prima che ti arrivino le canoniche 15 frecciate al secondo, relli e vai a far altro sconfortato...

Poi boh avrò avuto sfiga io, rimane il fatto che su Galahad ultimamente ho visto solo questo tipo di rvr...
    Che poi il party Rush faccia spesso e volentieri eccezione dal resto della massa alb è vero, non è sufficientemente confortante, non so che dirvi...
    ­

Enlisted IIIReyIII's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Albion Igraine o Galahad se vuoi un server con una popolazione nella media e che non sia zergoso all'ennesima potenza.
    Eh si ci hai proprio azzeccato, Albion su Galahad non zerga neanche un po'.

Lollo.

¤ On DAoC ITA ¤
    ¤ Reyden ¤ Briton Cleric ¤ 8Lx ¤
    ¤ Reydehn ¤ Highlander Paladin ¤ 5Lx ¤
    ¤ Reyx ¤ Avalonian Cabalist ¤ 4Lx ¤
    ¤ Reyv ¤ Highlander Ministrel ¤ 4Lx ¤
    ¤ Reydehn ¤ Celt Hero ¤ 3Lx ¤
    ¤ Rey ¤ Norseman Healer ¤ 5Lx ¤

¤ On DAoC USA ¤
    ¤ Reyden ¤ Celd Druid ¤ 4Lx ¤ Lamorak ¤
    ¤ Reydux ¤ Frostalf Healer ¤ 5Lx ¤ Galahad ¤
    ¤ Reybone ¤ Cobold Bonedncer ¤ 4Lx ¤ Galahad ¤