Bhè un buon server dal mio punto di vista non è solo dato dalla qualità del gioco ma anche da come uno viene accolto e trattato dalla comunity in generale e come ci si trova poi a livello di convivenza con gli altri players e per questo mi sento di consigliare anche Albion Igraine.
Ora io non ho mai giocato su Vortigen e non so che tipo di RvR c'era su quel server: se era il paradiso delle gilde stile Storm, BD, Blue Circle etc e l'8vs8 ed il 16vs16 era all'ordine del giorno qui vi ci dice proprio male indipendentemente dal server dove uno decide di giocare. Io ho sempre visto più o meno il solito tipo di RvR da sempre sui vari server dove gioco, anzi guarda gli Albions di Igraine zergavano già poco (pre NF) rispetto a ciò che ho visto su altri servers (non so comunque quale sia il vostro concetto di zerg...delle volte mi pare che giudicate zerg tutto ciò che gira in più di un gruppo. Anzi io non ho proprio mai capito forse la definizione di zerg in generale, è troppo soggetta all'idea personale del singolo).
Se ti riferisci al gioco espresso dagli Albions in RvR su Igraine non credo di aver mai detto che siamo (mi includo nel numero essendo Albion su quel server) bravi, o forti&pro come dite voi. Ci son ottimi giocatori per carita ma in genere si gira parecchio alla pizza e fichi con dei gruppi messi su alla bene e meglio che delle volte sono 1 spettacolo per il connubio assurdo di classi che ci trovi

Un nostro ex Albion, parecchio culo aggiungo, tale Alexon adesso abita per i lidi di mid Igraine e credo che meglio di tutti ti possa raccontare il chaos e la disogranizzazione generale che abbiamo in RvR, oltre alla mia personalissima opinione su tale modo di giocare