prova fatta su un DD BASE... voglio un log di un DD o Damage di SPEC![]()
prova fatta su un DD BASE... voglio un log di un DD o Damage di SPEC![]()
Selenax Ywain1
è tutto molto caotico..
si sa qualcosa di ufficiale? o solo x sentito dire?..
dove posso trovare questo tipo di informazioni?
prima di adesso, ero straconvinto in sti 3 anni di daoc, che un items rivato al 70% di cost, non ti desse + nessun bonus..e che a 70% di cost e 0% di dur. fosse da buttare..
un DD di base nn viene influenzato dal focus, almeno così ho sempre saputo.![]()
Selenax Ywain1
Non e' esatto, dipende dal livello della tua spec in quella linea.Originally Posted by AxelMaxim
Es. Arci ice speccato 50 ice (o cmq arriva a 50 con i bonus), ha focus sul dd baseline di 50.
Enchanter mana 22+x a luce, quando usa il dd base light non ha focus.
il test è stato fatto da 1 enchantress luce che usava il dd SPEC lv 45 (il dd base della linea luce è lv 50)Originally Posted by AxelMaxim
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ho mantello curatore a 70%, belt of moon al 70% anelli aoe al 70%, i bonus li prendo cmq.Originally Posted by Brendah
che hai fatto per ridurli così? -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Uso il mio pgOriginally Posted by SharTeel
io li ho ancora a 96 riparati una volta a 91, fai proprio schifo e cmq non mi devi superare con i rp a settimana, pd e pm
mi sa che qualcuno come loggo si troverà senza gildaOriginally Posted by Lastdruid
![]()
mea culpa.Originally Posted by Kat
L'ho letto di fretta ed ho sbagliato.
Riguardo il consumo di mana mi pare Tabris in Italia (x ki lo conosce) fece 1 utilissimo post in cui evidenziava ke con la staffa sotto 1 certa % di dur aumentava il costo del mana fino al 120% mentre 1 staffa nuova lo riduceva fino all'80%....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non sei in condizioni di dir certe coseOriginally Posted by Lastdruid
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Originally Posted by Ladro di anime
![]()
boh io a 70% di con nn ci son mica sceso con la roba sul tankOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Tze sei pacco, su vort ho sfasciato tanta di quella roba portandola a 0 dur.... facevamo a gara io ed halOriginally Posted by SharTeel
![]()