Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Gilde che accettano new members.

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

qualcuno ha sukato
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quando in una gilda si raggiunge un certo numero di giocatori è del tutto distruttivo andare a gildare persone che non apportino una classe di supporto a quello che puo essere l rvr, in quanto ci si ritrova un gran numero di persone che alla fine non si possono portare in rvr, in quanto manca la base.

Questo è il discorso di fondo, che a voi piaccia oppure no.
    Last edited by Ladro di anime; 20th July 2004 at 18:04.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Quando in una gilda si raggiunge un certo numero di giocatori è del tutto distruttivo andare a gildare persone che non apporti una classe di supporto a quello che puo essere l rvr, in quanto ci si ritrova un gran numero di persone che alla fine non si possono portare in rvr, in quanto manca la base.

Up
    se una gilda è ben organizzata, con persone che magari si son sacrificate alla creazione non facendo il pg che desideravano (ipotesdi tipo un healer al posto di uno stealth) è ovvio che chi si candida ad una gildatura debba fare una delle classi occorrenti..
    una gildatura nuova è anche un investimento perchè,se la gilda è seria,lo aiutera per artefatti e recupero ml,il minimo che possa chiedere in cambio è certo una classe che serva secondo me..
    han fatto bene i night per me...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io non vorrei andare sul discorso giusto e sbagliato, dico solo che esistono varie gilde.
    Su Vortigern ho vissuto diverse realtà e fatto tante amicizie anche in real, però mancavano sempre le classi, nn si riusciva ad avere party decenti per Rvr.
    Qui son venuto per giocare con pochi pg, con un paio di gruppi max fatti bene.
    I miei amici di gilda sono persone con cui ci si trova bene altrementi il discorso pg utile finisce quando non si va d'accordo.
    Però un nuovo arrivo è cmq un investimento di tempo per le persone con cui si gioca, e far passare giornate intere alla gente per aiutare un nuovo arrivato lo si fa se poi questo può venire in Rvr con noi e darci una mano magari. Non è questione di utilità del pg ma di rispetto per le altre persone che magari facevano cose più divertenti che aiutare un ipotetico "sb" a farsi il 50, artefatti e ml per poi vederlo girare in solo...

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    La cosa bella e' che nn conta che magari conosci una persona con la quale divertirti e passaredel tempo, conta la classe che fai.

quindi perche' non stare in Irc invece di Daoc ?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ah vedo che tutti + o - la pensano come me

Lieutenant Junior Grade

La mia idea è fare una classe che può essere gruppata e può essere di aiuto - supporto .
    Io avevo in mente di fare Eld Mana e il mio amico Champ LW ... Spero solo che appena li creiamo e logghiamo (principalmente ) saremo accettati in una gilda di gente che nn pensa solo (dico solo) a exp exp exp e /rel /rel /rel ma una gilda con cui si possa ridere , scherzare e creare quel certo feeling di un gruppo compatto . (Boh spero di essere stato chiaro ...)

MBK

p.s. : certe volte posso scrivere delle vaccate e nn me ne rendo conto ...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

piu che altro e' un gioco...se cerco compagnie esco fuori ^^ essendo un gioco prendo come gm cio che mi serve come classe per ottimizzare la gilda

Lieutenant Junior Grade

Quello era scontato ...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

bhe allora che la gente non si lamenti se un gm si preoccupa per la classe del pg da gildare essendo nel contesto di un gioco...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Eteria
    bhe allora che la gente non si lamenti se un gm si preoccupa per la classe del pg da gildare essendo nel contesto di un gioco...
    Io +o- sto cercando di adeguarmi ...
    Spoiler

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Quando in una gilda si raggiunge un certo numero di giocatori è del tutto distruttivo andare a gildare persone che non apportino una classe di supporto a quello che puo essere l rvr, in quanto ci si ritrova un gran numero di persone che alla fine non si possono portare in rvr, in quanto manca la base.

esatto io sto dicendo infatti ke ho delle necessità in gilda...Se quelle classi ke rientrano nell'interesse collettivo stanno bene a loro possono anche venire, ma nn sono il tipo ke accetta promesse del tipo: oggi mi faccio il ranger, domani comincio il druido. Preferisco lasciare fuori, che cerkino sponde migliori. Cmq d'accordissimo con quello ke dice ladro: nn si possono gildare persone e classi a random, la gilda nn ne trova un'utilità, anche perkè sfatiamo il mito dell'amicizia, ma quando sti tizi nn trovano posto in gruppo perkè magari han fatto una classe da skifo, sgildano dopo ke gli ho fatto fare il 50.
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    La mia idea è fare una classe che può essere gruppata e può essere di aiuto - supporto .
    Io avevo in mente di fare Eld Mana e il mio amico Champ LW ... Spero solo che appena li creiamo e logghiamo (principalmente ) saremo accettati in una gilda di gente che nn pensa solo (dico solo) a exp exp exp e /rel /rel /rel ma una gilda con cui si possa ridere , scherzare e creare quel certo feeling di un gruppo compatto . (Boh spero di essere stato chiaro ...)

MBK

p.s. : certe volte posso scrivere delle vaccate e nn me ne rendo conto ...

la mia gilda ha un nome da skifo...ma le persone sono più che oro credimi. Qui si ride e si skerza, ma quando si fa rvr o raid o quali altri cacchi, pretendo massima serietà. Le gilde solo ridere e senza un minimo di impegno hanno portato a nulla
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    ah vedo che tutti + o - la pensano come me
    io nu..
    meglio gildare aoe, un negromante oggi,
    un altro domani, uno fra 3 giorni..
    cosi fra 6 mesi fate 2 party full negro!! sai che rolling ^^

la cosa che + mi fa inkazzare..
    dopo che rispondo al send ti turno, che siamo chiusi come gilda..il tipo si inkazza..-.-

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    ma che razza di discorsi fai?? se vai a giocare con gli amici a calcio e nessuno vuole fare il portiere giocate senza?

cha c'entra che abbiamo necromanti (lvl 50) gildati, saranno cazzi nostri no? a questo punto ti dico che anch'io sono contentissimo che non sei nella mia gilda

1) Ho gia 50 su altro server (Mlf skald Ml10)e quando giocavo in ita tu prblmente manco sapevi cos'era daoc

2) i Necro che avete in gilda nn tutti sono 50, a fare un /who warriors nn ci vuole la scienza

3) con 45 online ultimo /who, davvero fa la differenza avere 1 necro in piu o in meno? Allora anche uno scout visto che avete detto no ad altra persona che giocava in ita e che sta tirandosi su uno scout.

4) Contento piu io di te, perche' guarda io mica piango, ho chiesto gentilemente mi e' stato detto no, e a chi chiede su dove poter essere gildato do le info che ho sui Night warrriors ( nn avevo chiesto ieri di essere gildato ehhh, ho scritto quello che penso perche gente chiedeva info su dove gildare)

5) Se ho fatto il Necro come primo pg su merlin e' per essere indipendente in fase di exp senza dover chiedere nulla a nessuno, la gilda e' in primis per me un canale di comunicazione e un supporto reciproco per le necessita' del game; ma certo se devo stare con gente che guarda primo al pg poi alle persone preferisco cercarmene altri, e la mia scelta a giudicare dalle prime impressioni non e' stata sbagliata visto come mi trovo ora.

Nantra cosa visto che probabilmente conti come il 2 di picche do sei, potevi rispiarmiarti di rispondere era diretto semmai a drk nn a te.
    Last edited by Triagon; 21st July 2004 at 17:57.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast