Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 110

Thread: Un hunter deluso

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

avete senz'altro ragione sulla versatilità dell'hunter.

il migliore template sarebbe

45 arco
    39 lancia
    32 bestia
    35 silenzio (mi pare)

questo 1 hunter normale...ma io non voglio 1 hunter normale!!non cerco le guerre con gli hiddati cerco soltanto il massimo danno da cekkino x le torri/keep e basta...se poi seguo 1 gruppo 44 lancia mi rende 1 buon assist-tank..il pet in quest'ottica di gioco non serve a niente...e soprattutto non sono 1 patito delle gank da 8vs8..a me piacciono anke i numeri + elevati se sono pari in campo (anke se bisognerebbe spiegarlo agli alb...).

Ho il caccia al 41.5....speccato:

40+9 arco
    29+9 lancia
    31+9 silenzio
    7 bestia

e i miei bei danni li faccio (con bot ovviamente)...da stasera lo testo sui maghetti...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Ho dingato 40 ieri (segando albionesi) e quindi devo decidere per l'eventuale respec il template finale.

Io non sono molto convinto quando dite che l'hunter è l'arciere peggiore con arco.

Beh si è peggiore nel senso che ha 200 unità di range meno dello scout e 100 meno del ranger, e ha gli archi più veloci.

Ma quanto cambia veramente ? Basta questo per rinunciare ad arco 50 ? O per pensare che l'arco non sia l'arma principale di un arciere ?

Non sono neanche daccordo con chi dice che in gruppo l'hunter è inutile.
    Vediamo, un hunter "maturo", con linea TOA Battlemaster porta al gruppo:

+ due diversi bonus contro le porte dei keep, faultfinder (in melee) e con il fool bow danni elevati alle porta a range, che in alcune situazioni sono utilissimi
    + se speccato bene con arco la capacità di interrompere un caster da range
    + se speccato bene con arma un notevole apporto di danno usandolo in assist su MA
    + avendo stealth la possibilità di mettere fuori gioco un nemico scegliendolo opportunamente da range negli scontri 8vs8 o simile
    + Bodyguard su un mago/curatore (domanda, devi essere dehiddato per usarlo ?)
    + grapple, scusate ma mi sembra notevole su un pg che si può hiddare, comparire improvvisamente e usare grapple (BTW che succede se un'infiltratore mi inca io istasto il pet e poi lo grapplo a raffica ? il pet lo mena lo stesso ?)
    + con MoS la possibilità di vedere ombre in anticipo e proteggere maghi e curatori dal loro inc
    etc etc

Non mi pare malaccio ehehe
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

l'unico problema del'hunter e' l'arco, bisogna avere un arco veramente lento per fare danni notevoli a freccia (utile per un cecchino puro). se hai un arco veloce e fai il totale non sono quale faccia più danno.

e cmq il segreto vero e' scegliere il target giusto. frecci qualche mago diverso. quello più debole diventerà RP

io al bg con arco 4.0 suko pesante a livello di danni. nn ho bot ma buffato suno una mitraglia
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

4.0 con rapid fire penso ke non completa neanke l'animazione...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Xanadas
    l'unico problema del'hunter e' l'arco, bisogna avere un arco veramente lento per fare danni notevoli a freccia (utile per un cecchino puro). se hai un arco veloce e fai il totale non sono quale faccia più danno.

e cmq il segreto vero e' scegliere il target giusto. frecci qualche mago diverso. quello più debole diventerà RP

io al bg con arco 4.0 suko pesante a livello di danni. nn ho bot ma buffato suno una mitraglia
    Al BG al 39 con 35 in arco e buff-bot, arco 4.7, facevo veramente tanto tanto male, ma era BG. Ieri sempre 39 in NF andavo da 50 danni a freccia rapid fire (arco 4.7) su tank, fino ai 250 di volley su target deboli (senza buff bot, buff ad area e circa 250 di destrezza).

Craffato mi pare ci sia arco 5.0 che già non mi sembra tanto male, ma se ne trovano con un po di lavoro di droppati 5.3 (non che la differenza sia entusiasmante).

Devo dire una cosa però, io preferisco avere un arco non troppo lento, quindi il 4.7 o 4.5 o 5.0 mi vanno bene perchè spesso con un arco + veloce riesci a infilare una freccia in + e allora non so davvero alla fine dei conti se fai + danni con un front load e una freccia o con meno danno iniziale e due freccie...

Ango l'arco lento serve x maxare il critico (cosi come gli assassini usano arma lentissima x il PA) ...sulle varie frecce tra arco 5.0 o 5.3 (la BoS da arco 5.3 ma è danno energy...ti bekki minimo 50% res contro) è davvero minima la differenza di danno.
    avessimo il 5.8 di alb/hib sarebbe 1 po diverso..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

su igraine ho hunter 39 (37+10 arco), con arco 5.0 cappo critoco a 700+ e con rapid fire vario tra 100 e 190 danni, sui pala e arms faccio tra 530 e 590 di critico
    sinceramente non mi pare poco

ovviamente ho bot lvl 35
    -

Quote Originally Posted by Sylent
    Ango l'arco lento serve x maxare il critico (cosi come gli assassini usano arma lentissima x il PA) ...sulle varie frecce tra arco 5.0 o 5.3 (la BoS da arco 5.3 ma è danno energy...ti bekki minimo 50% res contro) è davvero minima la differenza di danno.
    avessimo il 5.8 di alb/hib sarebbe 1 po diverso..
    Lo so a cosa serve l'arco lento, ma la mia considerazione è questa, hai un target in range, fai il critico, come viene colpito quello cerca di mettersi al sicuro, quindi tu hai tempo per infilare un'altra freccia o due nella maggior parte dei casi. Ora se l'arco + lento ti far fare + danno sul critico è pur vero che nella maggior parte dei casi questo non basta per segarlo e non basta manco la successiva freccia. Se con l'arco lento non riesci a infilare la terza e con quello + veloce si, beh potrebbe essere la differenza che te lo fa segare.

Insomma ci sono pro e contro...
    Un arco 4.0 è troppo veloce, ma da 4.7 a 5.3 non vedo grandissime differenze. Io penso che mi attesterò su un 5.0 craffato o su gli archi artefatti che mi sa sono suii 4.5-4.8 e potrebbero andare bene lo stesso.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by angosha
    Lo so a cosa serve l'arco lento, ma la mia considerazione è questa, hai un target in range, fai il critico, come viene colpito quello cerca di mettersi al sicuro, quindi tu hai tempo per infilare un'altra freccia o due nella maggior parte dei casi. Ora se l'arco + lento ti far fare + danno sul critico è pur vero che nella maggior parte dei casi questo non basta per segarlo e non basta manco la successiva freccia. Se con l'arco lento non riesci a infilare la terza e con quello + veloce si, beh potrebbe essere la differenza che te lo fa segare.

Insomma ci sono pro e contro...
    Un arco 4.0 è troppo veloce, ma da 4.7 a 5.3 non vedo grandissime differenze. Io penso che mi attesterò su un 5.0 craffato o su gli archi artefatti che mi sa sono suii 4.5-4.8 e potrebbero andare bene lo stesso.
    uhm che archi ci sono artefatti ? buoni ovviamente

Petty Officer 2nd Class

Hai provato a cambiare le frecce ??? e molto importante sapere che tipo di frecce usare contro ogni tipo di armatura .. e cmq con una bella freccia con bonus sull'armatura dell nemico puoi anche tirare giu i tank ..

I was :
    Spoiler

Warrant Officer Piola's Avatar

Se ti sistemi lequip e impari a sceglierti i bersagli fai male anche te!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Commento con qualche giorno di gioco in più sulle spalle.

Ho comprato un arco 5.3 non bellissimo ma decente e usandolo la differenza di danno con un 4.7 si vede chiaramente, e a volte ti consente di tirare giù il tuo bersaglio, specie se accoppiato con trueshot.

Direi che tocca girare con almeno due archi, un 5.3 e uno più veloce, probabilmente il fool bow, ma avendo tempo per exparla e verificando come viene fuori il nuovo sun bow, anche quello della belt of sun va considerato.... insomma 2-3 archi da cambiare alla bisogna, più un arco da usare in PVE...

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by angosha
    Commento con qualche giorno di gioco in più sulle spalle.

Ho comprato un arco 5.3 non bellissimo ma decente e usandolo la differenza di danno con un 4.7 si vede chiaramente, e a volte ti consente di tirare giù il tuo bersaglio, specie se accoppiato con trueshot.

Direi che tocca girare con almeno due archi, un 5.3 e uno più veloce, probabilmente il fool bow, ma avendo tempo per exparla e verificando come viene fuori il nuovo sun bow, anche quello della belt of sun va considerato.... insomma 2-3 archi da cambiare alla bisogna, più un arco da usare in PVE...
    Ma qualcuno mi sà dire le stat di sto arco della sun? nn l'ho mai visto da nessuna parte e da nessuna parte segna che evoca un arco
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

solo perchè sarà implementato con la prox patch
    -

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast