Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Una buona notizia - 550+ account bannati/sospesi per radar

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

i vecchi enigma io non li vedo piu in giro... e cmq perchè zurlo gioca ancora... brutto radarista!!!

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    BWAGHSDGAWDHGDWHAGHDAWGHAWDGHWDAGHDWA!!!
    Thor the Beast stikes back.

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    i vecchi enigma io non li vedo piu in giro... e cmq perchè zurlo gioca ancora... brutto radarista!!!
    mi trombo sanya thomas (al buio però... )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

good luck

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    pure in ut c'erano i cheater eh...
    E' vero.
    Però facciamo le dovute differenze. I server FPS si dividono in due grandi categorie: server pubblici e privati. Nei primi trovi di tutto: campioni, noobs e cheaters. Nei privati diciamo che c'è gente selezionata. Ovviamente non faccio un discorso elitario ma è evidente che sui server dove ci si conosce tutti e dove il rispetto è reciproco (cosa che manca su Daoc) il buon gioco è garantito. Su Daoc questo non è possibile. Il server è accessibile a chiunque paghi 10 $ al mese. Questo non garantisce la qualità del giocatore.
    Anzi lacio qui uno spunto di discussione: cosa pensate di una eventuale costruzione di arene, perchè no interserver, per dare occasione alla gente che vuole giocare di farlo e lasciare i mirmidoni alle loro faccende. Le MM di MMPORG stanno per Massive Myrmidon.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Capisco molte cose ora.....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    i vecchi enigma io non li vedo piu in giro... !!!
    i 2/3 che nn vedi + stanno giocando con altri pg da 2 mesi ormai,gli unici che hanno smesso hanno sgildato e li puoi trovare su ebay.

Petty Officer 2nd Class

si si difatti i coglioni tipo techua e simili non lo usavano il radar no,mai usato..
    Last edited by Ungrim; 20th July 2004 at 18:37.

Lieutenant Glasny's Avatar

Molti han venduto account su ebay perchè sono stati bannati per 7gg. Per chi compra poi c'è ancora la fregatura che alla prossima piccola violazione, verranno bannati in modo permanente senza avvisi poichè l'account è già flaggato(sai che bello pagano 1000$ per un uber account, sbagliano nome su un rp server e perdono tutto).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    (sai che bello pagano 1000$ per un uber account, sbagliano nome su un rp server e perdono tutto).
    nn e' che ti bannano x na cagata del genere a dire il vero

e fra parentesi le sospensioni attuali sono contro la stessa eula a cui mythic si riferisce x i ban
    ossia, dice testuale che se si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre.

lol
    .

tra ieri sera e oggi, su lancelot, alcuni nomi famosi non si sono visti per nulla e parlo di tutti e 3 i reami eh...
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Alla prima offesa, se non è proprio gravissima(tipo essere beccati con lo speedhack in flagrante), ci sta la sospensione da 1 a 7gg. L'account viene flaggato, e alla prox violazione non viene sospeso ma terminato. Per cui se per esempio uno sbaglia nome sull'rp server e si becca ban da 1gg, l'account viene flaggato e quindi è già pronto per il ban. Suppongo valga anche il contrario : lamer viene beccato con radar, vende account a tizio, tizio sbaglia nome e l'account è terminato.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny
    Alla prima offesa, se non è proprio gravissima(tipo essere beccati con lo speedhack in flagrante), ci sta la sospensione da 1 a 7gg. L'account viene flaggato, e alla prox violazione non viene sospeso ma terminato. Per cui se per esempio uno sbaglia nome sull'rp server e si becca ban da 1gg, l'account viene flaggato e quindi è già pronto per il ban. Suppongo valga anche il contrario : lamer viene beccato con radar, vende account a tizio, tizio sbaglia nome e l'account è terminato.
    Vabbe, basta che fa ''genera'' e nn sbaglia nome

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

appunto gli AoD nn li vedo più in rvr come 7 giorni fa O_O...se siete vivi dateci un segno

ps: skerzo raga eh?
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    appunto gli AoD nn li vedo più in rvr come 7 giorni fa O_O...se siete vivi dateci un segno

ps: skerzo raga eh?
    anzi adesso mi spiego perkè la gilda omega è stata decimata in 3 giorni...ma si sapeva già di loro cmq
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast