Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: i danni !

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sylent
    eheh in effetti...
    x arrivare vivo np forse l'obiettivo è 1 po diverso..io faccio il caccia x i momenti di solitudine..il resto del tempo se ho gruppo porto lo skald...quindi devo pompare al max il cekkinaggio (mi pento 1 po di averlo fatto nordico ma le altre razze nn mi piacevano proprio) e puntero come RA ed equip solo al potenziamento danno/range/speed arco x freccikkiare qua e la.

Prima xo fammi cappare il bg ke è tappezzato di cartelli WANTED con la mia faccia sopra...anzi no...con le mie frecce visto ke vedono solo quelle

(ho anke conquistato 1 elfo champ, l'unico finora ke mi ha battuto - vabbe duel full melee - ke ogni volta ke faccio 1 kill mi spamma bacini...ieri gli tiravo 1 freccia x dargli target e mi abbracciava )
    silent rispondimi che non so che trainare o meglio , lancia mi son fermato a 39 , non so se prendere 44 , e mi state pure facendo venire dubbi se prendere addomesticare decente o meno , il main pg e' un savage , il cacciatore e' per i momenti di solitudine ...uhmmmm

Quote Originally Posted by Kinson
    vi do un altro spunto ora :

ho trovato persone che mi han detto che fosse migliore provare spada che lancia ( sono nordico ) , ora da bravo ignorante , cosa ha lancia in piu' che mi porta a confermare la mia scelta ? stili danni etc ? 39 0 44 ? lo stun back mi dicevano : che te ne fai, tanto un hunter quando mai inca da dietro ?

fatemi sapere che son molto curioso in merito

p.s : quanto fa in piu di un hunter uno scout ? ^^
    1. la spada la scegli solo se vuoi usare Battler (ottimo artefatto) o per ragioni estetiche.
    2. con spada fai danno da taglio non hai scelta, con lancia puoi scegliere tra perfo e taglio, non c'è bisogno che ti spieghi i vantaggi.
    3. con spada l'anytime che userai di più sarà draw out, che è un taunt... quindi media penalità alla difesa, ha di buono l'high bonus to hit, ma engage (taunt di lancia) è identico a DO tranne che ha medium bonus to hit, per il resto è uguale, e in più ha uno stile in chain che rallenta i movimenti (ma figurati chi vuoi che scappi da un hunter in melee ).

4. lo stun da dietro lo userai spessisimo su pg che durante una battaglia provano a kitare, magari curatori, o anche ombre in alcuni casi. Ti spari speed lo raggiungi e stunni, lo stile in chain con lo stun inoltre ha high bonus to hit e low bonus to defense.

su Vortigern l'unico rimpianto che avevo era la razza (ero nordico)
    -

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    silent rispondimi che non so che trainare o meglio , lancia mi son fermato a 39 , non so se prendere 44 , e mi state pure facendo venire dubbi se prendere addomesticare decente o meno , il main pg e' un savage , il cacciatore e' per i momenti di solitudine ...uhmmmm
    mo mi fanno Mod della sezione hiddati

Allora dato ke hai scelto lancia, lo stile del 44 lancia (combo da 2 con apertura back - stile 39 lancia ke stunna 5 secondi) è lo stile + dannoso ke hai e non missa praticamente mai).
    Ripeto, dipende sempre da come 1 usa il pg.
    Io, avendo bot, di addomesticare non me ne faccio nulla x diversi motivi:

-non campero ponti = non mi meno con hiddati = non mi serve il pet
    -ok ma il pet puo anke servire come interrupter = anke il pet con 7 in bestia interrompe (fa 1 danno ma al caster lo prende spesso)
    -difficilmente vado in melee proprio xke l'ho cresciuto come pg da assedi (unico caso in cui con lo skald mi faccio 2 coglioni come 1 casa) quindi se avessi avuto qlk da trainare avrei lasciato lancia a 39 giusto x avere lo stun posizionale.
    -linea addomesticare: pet ( ), self buff AF e dex/quick--->hai il bot? se si non te ne fai nulla, se no .. durissima la vita senza bot....charm ( ), speed di fuga (1 minimo utile anke se si interrompe al minimo cast ke prendi), buff per il pet ( ).

Ripeto, io lo gioco da cekkino (50 arco, 36 silenzio + MoS3) e se pur col range inferiore rispetto a scout e ranger dal secondo piano di 1 keep posso sparare fuori le mura...e mi basta...

se invece cercate caccia da soloing vs hiddati allora:

40-45arco
    44-39lancia
    32bestia
    silenzio quello ke avanza

(anke qua bot vivamente consigliato e armi legendary heat/cold)

Quote Originally Posted by RogerWar
    1. la spada la scegli solo se vuoi usare Battler (ottimo artefatto) o per ragioni estetiche.
    2. con spada fai danno da taglio non hai scelta, con lancia puoi scegliere tra perfo e taglio, non c'è bisogno che ti spieghi i vantaggi.
    3. con spada l'anytime che userai di più sarà draw out, che è un taunt... quindi media penalità alla difesa, ha di buono l'high bonus to hit, ma engage (taunt di lancia) è identico a DO tranne che ha medium bonus to hit, per il resto è uguale, e in più ha uno stile in chain che rallenta i movimenti (ma figurati chi vuoi che scappi da un hunter in melee ).

4. lo stun da dietro lo userai spessisimo su pg che durante una battaglia provano a kitare, magari curatori, o anche ombre in alcuni casi. Ti spari speed lo raggiungi e stunni, lo stile in chain con lo stun inoltre ha high bonus to hit e low bonus to defense.

su Vortigern l'unico rimpianto che avevo era la razza (ero nordico)
    qua ti posso fare qlk correzione:

xke usi il taunt di lancia?
    Lancer+combo = low penalty e med bonus to hit - stessi danni
    la razza alla fine cambia poco xke se fossi coboldo prenderei cmq 1-2 RA x potenziare cost...ora ke son nordica prendo 1-2RA x potenziare dex.
    Lo stun da dietro è quasi meglio di PF dei lighttank, speed o sprint ---> stun ----> trenino assist ke fa implodere il malcapitato.

Battler? si ottimo artefatto ma sfortunatamente solo taglio e non elementale = va bene x druidi e scale ... ma prova a menare 1 chierico o 1 bardo con slash

p.s.: vabbe ke sto al bg ma mi son fatto 2 ns insieme, warden+champ insieme, e come record personale ho bishottato di combo anytime (lancia) 1 ranger celta
    Last edited by Sylent; 28th July 2004 at 13:47.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

qua ti posso fare qlk correzione:

xke usi il taunt di lancia?
    Lancer+combo = low penalty e med bonus to hit - stessi danni
    la razza alla fine cambia poco xke se fossi coboldo prenderei cmq 1-2 RA x potenziare cost...ora ke son nordica prendo 1-2RA x potenziare dex.
    Lo stun da dietro è quasi meglio di PF dei lighttank, speed o sprint ---> stun ----> trenino assist ke fa implodere il malcapitato.

Battler? si ottimo artefatto ma sfortunatamente solo taglio e non elementale = va bene x druidi e scale ... ma prova a menare 1 chierico o 1 bardo con slash

p.s.: vabbe ke sto al bg ma mi son fatto 2 ns insieme, warden+champ insieme, e come record personale ho bishottato di combo anytime (lancia) 1 ranger celta
    allora,
    prima cosa io non sceglierei mai spada, quindi la storia su battler cancellala.

seconda cosa, uso engage > wounding thrust perche' hanno un growth rate superiore alla combo di lancer, ergo fanno più male.

terzo, che esperienza hai te con l'hunter?
    -

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

-ok ma il pet puo anke servire come interrupter = anke il pet con 7 in bestia interrompe (fa 1 danno ma al caster lo prende spesso)
    un pet di liv 7 nn interrompe -.-
    missa tutto e anche quando ci piglia non interrompe i cast, la cosa migliore che puo fare è levare un bt, ma anche romprere un mezz o un root

altra imprecisione, i chierici sono neutri a taglio, come tutta albion
    qui non vedo i vantaggi di thrust rispetto a slash visto che avresti con slash bonus su druidi neutri chierici, thrust neutri druidi bonus chierici indi è =....
    i vantaggi di lancia non sono nel tipo di danno imo in gruppo nn cambia nulla se i tuoi bersagli sono i curatori (tra l'altro vai in melee solo se sei costretto e non puoi usare arco col quale scegli danno)

andare con armi leggendarie proprio su chi si buffa le resistenze a quel danno (druidi e friar) nn sarebbe una mossa troppo astuta :P

ciauz

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

E' questo il problema, esci dal BG, cambia tutto, un ranger pari livello, equip e livello reame (un pg maturo non un pg da BG vestito di stracci e speccato a ciufolo) in melee ti trita e se ne va col 70% di vita se hai culo a prenderlo un paio di volte, un warden manco ti vede (te lo dico dal punto di vista del warden, hunter in melee = carne morta, tra scudo, bolla e miss il warden calmo calmo piano piano te sega e finisce la cosa con 95% vita), dalle mura se ti stanno incando alb in superiorità numerica è già tanto se infili una freccia ogni tanto e non ti segano (vedrai quanto è divertente lo scout che ti freccia allegro e tu non puoi raggiungerlo perchè te lo da fuori range), maghi ? un mago fire con 10% bonus range, io senza i bonus sul range se lo freccio sono morto (mio range 2000 suo range 1875+187=2062).....

Non valutare il PG da quello che fai al BG.

Per quanto riguarda il consiglio al nostro amico, se sei indeciso fai il template classico:

45 arco, 39 arma, 32 BC, 35 silenzio

è quello che ti da di più essendo bilanciato e puoi fare un po di tutto ed avere soddisfazioni in solo...
    Male che vada con una respec singola abbassi BC e respecchi come ti pare...

Spada/lancia ? probabilmente è meglio lancia, ma tutto dipende da te, io ho scelto valkyn e spada per puri motivi estetici (che non tutti condividono eh eh) e perchè mi piace seguire strade non troppo battute, l'importante alla fine è fare quello che più ci diverte....
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by angosha
    E' questo il problema, esci dal BG, cambia tutto, un ranger pari livello, equip e livello reame (un pg maturo non un pg da BG vestito di stracci e speccato a ciufolo) in melee ti trita e se ne va col 70% di vita se hai culo a prenderlo un paio di volte, un warden manco ti vede (te lo dico dal punto di vista del warden, hunter in melee = carne morta, tra scudo, bolla e miss il warden calmo calmo piano piano te sega e finisce la cosa con 95% vita), dalle mura se ti stanno incando alb in superiorità numerica è già tanto se infili una freccia ogni tanto e non ti segano (vedrai quanto è divertente lo scout che ti freccia allegro e tu non puoi raggiungerlo perchè te lo da fuori range), maghi ? un mago fire con 10% bonus range, io senza i bonus sul range se lo freccio sono morto (mio range 2000 suo range 1875+187=2062).....

Non valutare il PG da quello che fai al BG.

Per quanto riguarda il consiglio al nostro amico, se sei indeciso fai il template classico:

45 arco, 39 arma, 32 BC, 35 silenzio

è quello che ti da di più essendo bilanciato e puoi fare un po di tutto ed avere soddisfazioni in solo...
    Male che vada con una respec singola abbassi BC e respecchi come ti pare...

Spada/lancia ? probabilmente è meglio lancia, ma tutto dipende da te, io ho scelto valkyn e spada per puri motivi estetici (che non tutti condividono eh eh) e perchè mi piace seguire strade non troppo battute, l'importante alla fine è fare quello che più ci diverte....
    infatti mi trovavo un po indeciso per la combo di 44 , alla fine in melee ci vai se ti trovi gente addosso , mi pare raro trovarsi in condizioni di posare l'arco e mettermi a colpire qualcuno alle spalle ...

sarei curioso sentire il parere di hasley che ha detto che avrebbe rinunciato al pet blu ppur di aver lo stile 44 ...

HASLEYYY!!!

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Chiaro che nn lo farei mai così...chiaro che era penso non con la 1.69... però sto video mi ha fatto cambiare idea favorevolemte verso la spada almeno lui usa una LW che contro infi e altre classi che nn overcappan quasi mai le resist magiche nn è malaccio..anzi...

http://www.eng.buffalo.edu/~adamides/HunterRvR.wmv
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Virolo
    Chiaro che nn lo farei mai così...chiaro che era penso non con la 1.69... però sto video mi ha fatto cambiare idea favorevolemte verso la spada almeno lui usa una LW che contro infi e altre classi che nn overcappan quasi mai le resist magiche nn è malaccio..anzi...

http://www.eng.buffalo.edu/~adamides/HunterRvR.wmv
    non ti capisco, esistono Legendary Weapon Spear come Sword...
    -

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Certo infatti per ora utilizzo una LW spear, però quello del video aveva una spada
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 2 of 2 FirstFirst 12