Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: SM test :)

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Prima di speccare un sm dark e' meglio farsi un RM fa molto + danno isa di nominale sia per il fatto che debuffa, ha bolt se lo fai darkcarver e quindi sei utile anche di raged. Il supp come qualunque pbaoer va giocato con un po' piu' di intelligenza non tirandosi sempre nei gruppi nemici come un folle, ma giocando anche difensivi, ad esempio sbollando sui propri curatori e andare di assist sul MA.
    A pari livello e equip un RM di DD fa il doppio del danno di un sm Dark.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gate
    critici a 4 e moc a 3
    devo fare il 6l0 poi posso dire di aver finito il pg
    se puo' esserti utile wild power4 sono 20pt e un incremento di danno del 8.1% circa, mentre con 12pt per esempio prendendo mom2 wp2 acu2 avresti un incremento maggiore (9.4% circa)

sul fatto del dd dark che fa il doppio di 1 lifetap manco sto a rispondere, sono suppression ma darkness l'ho provato

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ti sparo botte da 600 te di lifetap quanto fai?
    Uno sm è fatto per essere sop, lo vuoi fare dark? E' il miglior pg in PVP server secondo me.
    In RvR non ha senso escludersi una tattica di gioco per non avere uno sm sop e invece uno dark....

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Se devi nukare fai un RM.
    Lo SM dark è uno schifo solo vederlo.
    Lostdude, non so se giochi ancora, è/era full dark.
    E non mi schifava vederlo, anzi.
    Spoiler

Lostdude era un rank leggerissimamente sopra il 5L5.
    Se fate paragoni con gente che ha 3m di rp raga grazie al cacchio che fanno spavento.

Eddai su non postiamo tanto per fare.
    Io ho 700.000Rps lui uno zinzino di più....solo qualche skill in più quindi rispetto a me.

Parla a parità di RPs ed equip e vedrai che un SM dark serve a un cazzo.

Randolk's Avatar

Lostdude era un rank leggerissimamente sopra il 5L5.
    Se fate paragoni con gente che ha 3m di rp raga grazie al cacchio che fanno spavento.
    Evidentemente a 7 milioni di rp c'è anche dovuto arrivare.
    Li ha leechati tutti?

Eddai su non postiamo tanto per fare.
    Io non posto quasi mai tanto per fare, sei tu che quando ti si minano i preconcetti (del cazzo) inizi a saltellare.
    Non giocano tutti aoestun/pbae, sembra una bestemmia ma il mondo là fuori ogni tanto si discosta dai template preconfezionati...non parlo per NF perchè nemmeno l'ho visto, sia chiaro, ma che l'sm dark faccia "schifo solo a vederlo" è una sacrosanta troiata.
    Spoiler

Nacchero sveglia, il mondo del gank è morto da mo, li ha fatti i suoi rp quando DAOC era un'altro gioco, non so se te ne sei accorto.

Avere un'altro nuker come rm dark precludendosi una tattica da sbollatori è stupido, i nuker sono altri non di certo un rm dark.

Preconcetti un cazzo, daoc è una cosa quello che pensi te evidentemente è un'altro gioco. Come te hai detto non hai visto NF quindi cazzo posti a fare?

Io io io...tu stocazzo.

Petty Officer 3rd Class

Io ti sparo botte da 600 te di lifetap quanto fai?
    Uno sm è fatto per essere sop, lo vuoi fare dark? E' il miglior pg in PVP server secondo me.
    In RvR non ha senso escludersi una tattica di gioco per non avere uno sm sop e invece uno dark....
    shub sono il primo a dire che in un gruppo preferisco avere 1 rm dark che 1 sm dark e infatti sono suppression, ma non esiste dire che su target singolo un sm dark fa la meta' di un rm dark, anzi imo il dps (dmg per sec non dmg su 1 singolo dd) di 1 lifetap e' anche superiore a 1 dd dark grazie alla minore cast spd

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mhahahah Shub hai na delicatezza di un cingolato

Cmq lo spirit dark è molto valido per un gioco in solo, sicuramente più performante un suppressione in party. Ovviamente va anche saputo giocare visto che cmq devi sempre andare a contatto con i nemici e ti ci vuole sia la tempistica giusta che un buon gruppo.

Il lifetap dell' sm dark cmq fa + o - il danno del DD con Debuff dell'rm dark, quindi una 100-150 danni in meno in confronto al DD da 219 nominali del dark. Non di certo la metà del danno.
    Last edited by Marphil; 26th July 2004 at 14:48.

Randolk's Avatar

Nacchero sveglia, il mondo del gank è morto da mo, li ha fatti i suoi rp quando DAOC era un'altro gioco, non so se te ne sei accorto.
    Spiega cosa cazzo centra quello che hai scritto qui sopra con "lo sm dark fa schifo solo a vederlo". Spiega cosa centra col ganking.

Avere un'altro nuker come rm dark precludendosi una tattica da sbollatori è stupido, i nuker sono altri non di certo un rm dark.
    Forse volevi dire sm dark. Sei un po' confuso? Attento che ti saltano le coronarie tato
    Invece di blaterare di tattica, con cui sinceramente ci si pulisce il culo, spiega perchè questo sm dark faccia "schifo solo a vederlo".

Preconcetti un cazzo, daoc è una cosa quello che pensi te evidentemente è un'altro gioco. Come te hai detto non hai visto NF quindi cazzo posti a fare?
    1. Posto dovequandocosa mi pare
    2. Hanno ribaltato il ramo dark dello sm con NF? Non sapevo, illuminami tu che la sai lunga.

Io io io...tu stocazzo.
    Questa oltre che essere fuori luogo non è nemmeno farina del tuo sacco, mettici il trademark. E pensa alla salute.
    Spoiler

Un sm dark con mom 3 acuity buffata a 350 fa in genere 400 danni di LT, un rune stessa configurazione fa in genere 650/700 danni non sara' il doppio preciso, ma molto ma molto di +.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Arkamir
    Un sm dark con mom 3 acuity buffata a 350 fa in genere 400 danni di LT, un rune stessa configurazione fa in genere 650/700 danni non sara' il doppio preciso, ma molto ma molto di +.
    lifetap 179dmg
    dd dark 219dmg

ma come fai a credere che possa fare la meta' di 1 dd?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by deex
    lifetap 179dmg
    Ha un delve di 183 per la precisione. Con 90% di lifetap, ovvero il migliore lifetap dell'intero gioco.
    Com'era? "Fa schifo solo a vederlo", sì era così
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

hai ragione non so perche' ricordavo 179 vabbe meglio ancora

Quote Originally Posted by deex
    lifetap 179dmg
    dd dark 219dmg

ma come fai a credere che possa fare la meta' di 1 dd?
    il rm ha anche il debuff di linea da castare subito prima ke aumenta il danno del DD.

OT = Ma sei Deex di Mid Vorti il nano healer dei Rage?

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast