Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Rega, per cortesia...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Gioco io su Albion Igraine e fosse per me stasera avrei porato anche i level 20 per cacciarvi di frontiera: siamo stati sotto anche di SEI keeps oggi, secondo te con Middi (che non giravano ne in 8 ne in 16 ne 24 quando incavano i keeps) e gli hibbi (spam del boldian 70!!!!) costantemente nella nostra frontiera si viene a girare a gruppetti per farvi divertire o vi arriva contro lo zergone totale per ripulire la frontiera?
    /buy coerenza anche te, se ti fosse arrivata una trenata perche avevate preso una torre in 8 o 16 mi stava bene la critica, ma che vi arrivi lo zerg mentre ci son due reami che ci stanno mettendo a ferro e fuoco la frontiera da due giorni mi pare una cosa ovvia e scontata.

mah....su mid nonostante fossimo a ferro e fuoco da 1 settimana sia da parte hib che da parte alb non ho visto zerg da 70pg+ da parte nostra.....per dire, il treno middo piu' grosso che ho visto sara' stato di 30pg a dir tanto, fermi a un keep per prenderlo......in movimento erano sempre in fg o al max 2fg......ergo 110 alb per prendere una torretta difesa da 8 persone oltre che essere una bastardata e' pure un cazzata perke' sprechi pg che potrebbero fare un altra torretta nello stesso momento.....ovviamente tutto imho
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

un settimana fa su merlin alb era sotto di 3 keep, abbiamo provato a girare in 1fg ma abbiamo rellato 3 volte di fila da uno zerg hibbo di 40+ pg a quel punto ho quittato asd -.-

ps xadoom quanto sei brutto nella foto

Lieutenant Gate's Avatar

ti si stringe il sedere eh quando 2 reami ti fanno saltare la frontiera
    un paio di settimane che si fa vedere agli americani come si fa e non ve li togliete piu' :>

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    ps xadoom quanto sei brutto nella foto

sono bellizzimo

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Gioco io su Albion Igraine e fosse per me stasera avrei porato anche i level 20 per cacciarvi di frontiera: siamo stati sotto anche di SEI keeps oggi, secondo te con Middi (che non giravano ne in 8 ne in 16 ne 24 quando incavano i keeps) e gli hibbi (spam del boldian 70!!!!) costantemente nella nostra frontiera si viene a girare a gruppetti per farvi divertire o vi arriva contro lo zergone totale per ripulire la frontiera?
    /buy coerenza anche te, se ti fosse arrivata una trenata perche avevate preso una torre in 8 o 16 mi stava bene la critica, ma che vi arrivi lo zerg mentre ci son due reami che ci stanno mettendo a ferro e fuoco la frontiera da due giorni mi pare una cosa ovvia e scontata.
    eravate 90+ anke nella NOSTRA frontiera a prendere keep INUTILI xke erano quelli ke aprivano la relic POWER ke era VUOTA (vedi Glenlock) quindi nn prendermi x scemo.
    Li 90 alb erano regolari?
    e stasera in frontiera avevate pure i grigini a licciare (ne ho shottato 1 coi 2dd dello skald sara stato /level20 davvero)...ke facciamo dobbiamo mobilitare tutta mid x fare RvR? vi van bene 200pg in frontiera? a 200 ci arriviamo senza problemi....peccato ke nn ci sta nessuno ke organizza sto trenino senno vi famo salta pure il pk.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    eravate 90+ anke nella NOSTRA frontiera a prendere keep INUTILI xke erano quelli ke aprivano la relic POWER ke era VUOTA (vedi Glenlock) quindi nn prendermi x scemo.
    Li 90 alb erano regolari?
    e stasera in frontiera avevate pure i grigini a licciare (ne ho shottato 1 coi 2dd dello skald sara stato /level20 davvero)...ke facciamo dobbiamo mobilitare tutta mid x fare RvR? vi van bene 200pg in frontiera? a 200 ci arriviamo senza problemi....peccato ke nn ci sta nessuno ke organizza sto trenino senno vi famo salta pure il pk.

a 200? io quando vedo 30 40 mid in frontiera a difendere o attaccare in ts gioisco perke' siamo tanti e forse riusciamo a difendere / attaccare un keep albionese (strazeppo di MILIONI DI MILIARDI di fottutissimi maghi del cazzo)

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Quote Originally Posted by Xade
    mi spiace per te ma e' una settimana che giro con

1 CHIERICO
    1 SORCIO
    1 ICE
    IO

/buy finezzahh

e poi scusa... gioco su igraine? -.-°°
    Chissà chi saranno questi impavidi....

....o folli.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma evitare di andare ot e mandare n vacca il thread per rosicamenti pare brutto?

ricevere una rsposta da omega o un altro giocatore del server coop non m farebbe schifo, se riuscte a contenervi\mandarvi pm o piccioni viaggiatori per parlare di zergraine -.-°

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    zergraine

ha inventato un nuovo termine!!! oddio quant'è intelliGGGente il mio amico RBELHE!!!!
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Anche io ero curioso di sapere qualcosa sul coop, avete mandato in vacca il 3d in un secondo, ha ragione Rhehlbéh!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

x4d00m's Avatar

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

zergraine -.-°

la cazzata del giorno ancora mancava
    detta da uno ke gioca su albion con 6 relic con 3000 persone di punta dove i nemici si rifiutano di far rvr xè surclassati x numero fa alquanto ridere (ah.. nientepopodimeno ke uno scout poi asd)
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

erfico soka pd, era una battuta fatta per scherzare e inventata DAI TUOI COMPAGNI DI REAME.

Lho letta nelle loro frme, e come presa di culo pareva carna, ma evdentemente la coda di pagla sta andando a fuoco.

Ora, se cortesemente vuoi altre delucdazioni sul mio post perche' non mi mandi un pm, evitando a tutti me compreso di rovnare ulteriormente il thread?

ps si, ho la tastiera del portatle rotta, in partcolare il tasto "I". -.-°

x4d00m's Avatar

erfico soka pd, era una battuta fatta per scherzare e inventata DAI TUOI COMPAGNI DI REAME.

Lho letta nelle loro frme, e come presa di culo pareva carna, ma evdentemente la coda di pagla sta andando a fuoco.

Ora, se cortesemente vuoi altre delucdazioni sul mio post perche' non mi mandi un pm, evitando a tutti me compreso di rovnare ulteriormente il thread?

ps si, ho la tastiera del portatle rotta, in partcolare il tasto "I". -.-°

tranqui oggi erfico c'ha le sue cose

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Rehi il fatto è ke il termine "zergraine" è stato inventato da un gruppo di loosers che stanchi di sokare aoe ha preso e se n'è andato dal server
    e per autoconvincersi di aver fatto la scelta giusta han creato ste leggende
    ATM playin WoW

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast