tanto se le dai in mano a un savage apre tutto pure usando il piuminoOriginally Posted by Shub
![]()
tanto se le dai in mano a un savage apre tutto pure usando il piuminoOriginally Posted by Shub
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ehm...nn per contraddire nessuno...ma gli stili back positional sono i + facili da usare in rvr...basta che il target si muova...e tu gli sei subito dietro...
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]
lo stile ragnarock si usa eccome in rvr,
quella del : ah e' posizionale allora nn si posso farlo spesso e' una minchiata.
quasi quasi respecco 2h spada o axe
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
quasi quasi aspetta a respeccare![]()
UP.Originally Posted by Ajron
Non a caso prevent flight è una delle migliori RA x tank.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Kali
![]()
![]()
Aho Kali ma l'hai mai giocato un tank in RvR?
![]()
![]()
L'ascia ha il suo perche', molto danno e bonus migliori rispetto a martello.
Dalla sua il martello ha il provoke che è uno stile che si usa il 90% delle volte, uno snare con posizione back fantastico, e lo stile di 50 che fa danno SPROPOSITATO, anche se difficile da fare.
Boh, ascia e martello alla pari, dipende dai gusti, spada..... boh mi fa vomitare.
c'ho livellato un sb 50 con spada, pesavo fosse la peggiore linea dei 3 reami finché non ho provato la linea perfo di alb
Ragnarok(50, low penalty alla difesa) non fa di certo più male della combo back di martello.
lo sb l'ho poi respecciato in ascia ed è decisamente migliore anche se in rvr di massa userai raramente la combo Havoc(29, frontale) -> Tyr's Fury(50), l'end consumata è nella norma, tutti gli stili che userai hanno consumo end medio. La combo 29-50 è più da 1v1, quindi ti toccherà scegliere sempre uno stile come anytime generico, e in genere si sceglie il provoca che in ogni ramo ha sempre malus alla difesa
In conclusione ascia ha un senso se portata a 50.
Martello quindi è da scegliere sicuramente se hai problemi di punti, e porti arma a 39 o 44.
IMHO
il mio war passerà cmq da ascia a martello con il respec del 40.
Last edited by RogerWar; 5th December 2003 at 10:17.
-
Sai che io avevol'sb spada vero ..si?Originally Posted by Marphil
raga per il savage meglio 2h martello o axe......?
oppure lo lascio h2h ? eheheheheh
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
per come la vedo io va a gusti, ma se lo vuoi fare 2h fallo martello, tanto l'ascia 2h vel 5,7 non la puoi usareOriginally Posted by Cicul
-
E che è un tank l'sb?Originally Posted by Kali
![]()
![]()
I love Kali![]()
Mhm Thane ... secondo me ti conviene sprintare e fuggireOriginally Posted by Hangel
![]()
Chat general
Tale: qualcuno vende barre di copper?
X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
Y: WTF stupid italian
Z: english plz
H: english plz
Tale: ops sorry
Tale: qualcuns vends coppers bars?
Y: WTF!!!!!!!!!!!
X: STFU!!!!!!!!!!!!
Z: english!!!
H: XXXXX!!!!!!!!!!
Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs