dal mio punto di vista un mene che tira fuori l'arma e' un mene che non gioca bene

, ma sono punti di vista. Interrupt e' la forza del "mene da gruppo" e AM con N.F. . Io c'ho il Malice Axe che mi permette di avere un danno perlomeno decente (ma sempre c.a.g.4re fa, con 29 arma) ma in grp swithco traitor. Motivo? Interrupt, il danno che fo e' come dicono gli americani "gimp" ma se non mi stendono in 5 secondi (cosa che accade troppo spesso, i Mene nelle gank sono parecchio odiati su Mordred) divento l'incubo dei caster e dei curatori.
Tra 2 dd, arma (e soprattutto proc del traitor, l'arma la uso solo se ho dd scarichi e non posso aspettare che si ricarichino), shout instant confusione mezz/stun (mezz usato anche se nemico in immunita', fa da interrupt lo stesso), riesco a volte a neutralizzare (o comunque rendere inutili) per qualche tempo curatori/maghi nemici, nel frattempo l'assist train , cioe' quelli che il danno lo fanno davvero (non io

...) pensano a vincere l'inc.
la cosa piu' bella e' quando procca il traitor, e' una goduria, soprattutto su
guaritori/chierici/druidi, come vedo un vampiric mist cambio mi dimentico di lui x circa 30 secondi ^^ e faccio dell'altro
ho provato ad usarlo in assist ma fa troppo poco danno, l'unica cosa utile e' lo stun, se me metto a dd ed arma in un attimo ho finito il potere e suxxio se l'inc dura piu' di 1 minuto (su Mordred l'inc medio 8vs8 e' mooooooooooolto lungo, forse anche troppo).
Il mezz aoe e' troppo lento ed interrompibile, a volte lo uso se ho la possibilita' sull'assist train nemico dopo che con "carica" sono stati immuni al primo mezz e stanno menando lo strego/healer di circostanza, ma e' troppo lento, e ti espone troppo, come te vedono a castare scoppi (almeno io su mordred).
sec me le priorita' del mene da gruppo sono, in ordine di importanza:
capire se SOS va sparato o no inizio inc x immunita' mezz o, se non sparato, capire il momento giusto x salvare vita a qualcuno;
demezzare
capire quando usare AM
infine Interrupt, interrupt, interrupt
un mene che gioca bene queste priorita' secondo me puo' fare la differenza (ma di solito se i nemici so furbi, come vedono che non vai in assist te dilaniano, almeno a me capita cosi', tanto in assist non fa danno quindi non e' un pericolo).
ho scaricato dei video di mene che giocano in assist, ma non me piace giocato cosi', a sto punto se devo giocare in assist me fo un mercenario che fa danno e me puo' dare qualche soddisfazione
p.s. mai provato a charmare un pet in inc? io na volta ho tenuto occupati per circa 1 minuti 2 guaritori e 1 mago grazie al pet, quando l'assist train se n'e' accorto e mi so venuti a distruggere era troppo tardi ^^ io so morto (co 3 botte vado giu' pd) ma quell'inc, e' stato vinto esclusivamente grazie al mene.
poi so episodi
tutto rigorosamente IMHO