Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Combattimento sopra/sotto acqua

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Credo si riferisse al livello del pg
    ah.. okiz
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Se aveva il pet su difensivo al primo colpo che prende il pet parte.

In quel momento di solito quando i pigli na travata da un arcere nella schiena (812 pf e non sei manco 50 alla faccia...) non stai a pensare di mettere passivo il pet , corri allontanandoti sperando di non prendere la seconda troppo in fretta.... Certo che dopo un po che era dentro il pet poteva anche richiamarlo pero'...
    SPE SPE!!

Non è 1 post IOIOIO da parte mia ... 812pf sono il cap di critico ke ho visto ke lui probabilmente aveva res 0 o cmq molto basse...di media al bg oscillo tra i 500 ed i 700 (se metto frecce giuste tendo molto al 700 ).

Voglio solamente far notare ke secondo me la cosa giusta sarebbe ke il pet mi nukasse solo in LoS...se vado sott'acqua o entro nella mia torre lui NON puo nukare da fuori 1 torre 100% o da SOPRA l'acqua qndo io sto in culo agli abissi marini.
    I pet non entrano + dentro keep/torri o sbaglio (se la porta è kiusa e il keep/torre ancora integro)?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant

Magari ha colpito una brittle

Quote Originally Posted by Kat
    Magari ha colpito una brittle

Brittle al BG44????

ma questo da dove esce...??
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant

Edit: lasciamo perdere
    Last edited by Kat; 29th July 2004 at 15:44.

Quote Originally Posted by Kat
    Edit: lasciamo perdere
    ero ironico in ql reply...ma rileggendolo ho capito di averlo scritto come offesa.

Chiedo scusa.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Crewman

I pet degli albion continuano ad entrare ancora nei keep...testato ieri sera
    3 è il numero dei Santi
    2 è il numero degli Amanti
    1 è il numero del Diavolo
    0 è il perfetto Angelo

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    SPE SPE!!

Non è 1 post IOIOIO da parte mia ... 812pf sono il cap di critico ke ho visto ke lui probabilmente aveva res 0 o cmq molto basse...di media al bg oscillo tra i 500 ed i 700 (se metto frecce giuste tendo molto al 700 ).
    ah beh allora ..... io cmq di pg ne ho e ne ho avuti ma al 44 non ho mai fatto 812 pf su un 50....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

ah beh allora .....

purtroppo parlo sempre del bg... qua pokissimi pg hanno res e armor spellate...si contano sulle dita di 1 mano (dei frequentatori assidui)..magari in RvR fosse cosi..a volte con la freccia giusta ho perfino bonus
    i miei danni sono di pg liv44 e temo tu nn l'abbia capito facendo ql reply..

cmq al 50 dovrei fare con freccia giusta, armor e arco uber 10% add damage critici sui 1000 danni...non so malaccio!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

per chi aveva detto che se fai il pet dentro/fuori acqua quello non ti segue fuori/dentro , non e piu vero' si prima era cosi , ma da una patch questa deprecabile mancanza e stata aggiustata(almeno cosi e per me)

per quanto riguarda la brittle al 44..

e possibile , il requisito per tutte le ml e 40 liv mi pare, mi sebra di aver letto che una volta c'era qualcosa che richiedeva il 45 liv ma poi tolsero' il requisito..

cmq non e di certo questo il caso anche perche il messaggio che ti dava era diverso e sopratutto avresti visto la piccola brittle che tenacemente salvava la vita al suo caster(essi sono un amante di queste piccole creature )
    ­

Quote Originally Posted by shadowcleaver
    per chi aveva detto che se fai il pet dentro/fuori acqua quello non ti segue fuori/dentro , non e piu vero' si prima era cosi , ma da una patch questa deprecabile mancanza e stata aggiustata(almeno cosi e per me)

per quanto riguarda la brittle al 44..

e possibile , il requisito per tutte le ml e 40 liv mi pare, mi sebra di aver letto che una volta c'era qualcosa che richiedeva il 45 liv ma poi tolsero' il requisito..

cmq non e di certo questo il caso anche perche il messaggio che ti dava era diverso e sopratutto avresti visto la piccola brittle che tenacemente salvava la vita al suo caster(essi sono un amante di queste piccole creature )
    ma nn era solo la ML1 al 40 il resto al 50 x ottenere il credito?

p.s: odio le Brittle in ogni caso :mad:
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant

Quote Originally Posted by Sylent
    ero ironico in ql reply...ma rileggendolo ho capito di averlo scritto come offesa.

Chiedo scusa.

Np, avevo cmq letto di fretta il thread e non mi ero accorto parlasse del bg.

Warrant Officer Rob's Avatar

ah beh allora ..... io cmq di pg ne ho e ne ho avuti ma al 44 non ho mai fatto 812 pf su un 50....
    La tragedia delle classi frecciatrici e' che ai bg, gia' dai livelli infimi, fanno un danno enorme e spesso superano con una sola freccia i PF dell'avversario.. man mano che si sale di livello invece la cosa cambia sia per le armature decorose e le resistenze avversarie, sia per il fatto che uno scout 40 fa poco meno danno di uno scout 50 , ma davvero poca differenza.. molti fanno scout/rangers/hunters in BG e si divertono, ma quando arriva l'RVR vero la cosa cambia, e davvero molto..

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    A me stanno sulle balle quelli che camperano ai porti e fanno su/giu' in acqua per frecciare/nukare i malcapitati in 2/3 per volta, 1 freccia/nuke a testa e poi' giu', in immunita' e se sono stealthers anche peggio.. spero che mettano un delay per l'immersione/emersione in combat, come non si puo' piu' salire sulle barche se in combat... meni/sei menato? 15 secondi non ti immergi/emergi, in RVR.

Rob
    Quel figlio di buona donna di Karnosh al bg Wilton (30-34) gioca sempre cosi! Coboldo shamano, usa pozze greater nereid craftate (quindi anche a scappare nn lo prendi perche' nn credo siano in molti che vanno al bg pensando di trovare quello che fa l'ubbah a quei livelli con le pozze craftate...), emerge di colpo mentre sei impegnato in inc con qualcuno, ti spara dot aoe e scappa... se nn ti curano è quasi matematicamente sicuro che muori visto che è full cave.
    Cioè questo per 1 cast che gli entra aoe, fa i macelli di pr e se provi a inseguirlo scappa sotto a siluro...
    nonostante sia stato zergato n volte continua imperterrito a giocare così... nn ti dico il fastidio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast