reaver o merce![]()
reaver o merce![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Se con il buff bot riesci a cappare destrezza e agilità con 50 bastone dovresti menare parecchio.Originally Posted by Defender
Alla fine in pve le res credo non siano poi così importanti, per me rulla vs mob...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Uhm allora innanzitutto il prete deve per forza alzare la linea di miglioramento non tanto per le resist quanto per l'haste (fondamentale), i self buff di scudo e assorbimento senza i quali con 3 noci va giù, e per il comodo risparmia-endurance. Senza queste cose il prete, anche full buffato da un bot, è una specie di arms picca (swinga circa a quella velocità) che fa meno danni, con molta meno WS e con un armor di carta.Originally Posted by DonZaucker
Na fidati se uno dispone di un buff bot molto ma molto meglio farsi un qualunque tank piuttosto che un prete fatto in sto modo(ah per la cronaca 50 in bastone alza di molto poco la WS, anche con tutti i buff del mondo difficilmente superi i 1400 che sono un valore ridicolo rispetto alla WS di un tank buffato)
Originally Posted by Defender
l'ho sparata, volevo sapere se poteva funzionare, in effetti nn so una sega dei self del prete...
Però comunque il buff di haste non è sempre attivo e per l'end supponendo di essere gruppato non si porrebbe il problema, in un'ottica di Pve penso che in gruppo tiri delle belle saracche speccato così. Effettivamente in solo farebbe cagare.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Hai tp con bm spade 44 duale celta, 50 blade (per lo stile 50 uberoso per l'high bonus in danno) e 37 parata?Originally Posted by Faeviis
Ci avevo pensato anche io... ma 37 in parata rende meglio di un 28 o è come in ita dove parry era buggato?
Edit: cmq secondo me un Troll berserker o savage spakka l'universo come danni... certo magari incassa meno di altri pg, ma tu hai detto pikkiatore nn tankatore tuttofare![]()
Last edited by Glorifindel; 29th July 2004 at 20:43.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
koboldo berserker
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
il tank migliore per il cooperativo è il paladino, in alternativa molto quotato anche il bluntmaster [blademaster trainato blunt... machevvelodicoaffare].
Se disponi di acconto bot, sempre per il cooperativo, un'ottima alternativa è anche il coboldo warrior [con classico 48 arma, 50 scudo resto parata]
tra tutte queste ottime alternative io mi son fatto un coboldo savage h2h![]()
se mi spiegate che senso ha fare un bm lame ve ne sarei molto grato...
hdr.
bnet profile
perche' nn si dovrebbe fare? E' fico, ha uno stile di spada al 50 che ha grande bonus, si è vero nn avrà stun da 10 sec ma perchè non dovrebbe andare?Originally Posted by Hador
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mercenario half ogre
1 vs 1 è micidiale. usi la sabbia e hai vinto