Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 102

Thread: La papardella sul Camelot Herald

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Cmq mi sembrano tutte belle notizie, vedremo come le svilupperanno.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè che alla fine la mythic si sia accorta che il bilanciamento dei server è fondamentale ne siamo tutti contenti, sono molto ma molto scettico sul metodo scelto per sistemare il tutto.

Contentissimo lo sono invece dei cheateroni di merda....solo che....ancora vedo nomi noti in frontiera....ma gioco poco, magari mi sbaglio..

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Bhè che alla fine la mythic si sia accorta che il bilanciamento dei server è fondamentale ne siamo tutti contenti, sono molto ma molto scettico sul metodo scelto per sistemare il tutto.

Contentissimo lo sono invece dei cheateroni di merda....solo che....ancora vedo nomi noti in frontiera....ma gioco poco, magari mi sbaglio..
    Dai noi c'era un tizio di nome Mythrandyr che stranamente l'ultima volta che ha loggato era il 18 luglio...

stranamente il 19 hanno dato la notizia del ban AOE e non si e' piu' visto

/edit

http://www.camelotherald.com/chardis...celot&c=514044

vedere per credere
    Last edited by Bass; 30th July 2004 at 10:03.
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Warrant Officer Rob's Avatar

Perchè non il charcopy da un reame all'altro scusa?
    Lo sbilanciamento del gioco come lo sistemi? Dando un'arma d'assedio che fa il doppio del danno con il doppio del raggio o bilanciando il numero dei giocatori?

Che mi frega di avere un keep più duro e armi più potenti se a difendere siamo 8 e in attacco sono 60?

Invece charcopiassero pg da un reame all'altro, lasciando ml, rps, soldi, artis intatte. Logicamente chi charcopia farà una classe similare a quella dell'altro pg altrimenti....

Quelli che danno sono solo pagliativi, non cambierà nulla. Un'altra soluzione (impossibile) è diminuire nei reami sovrappopolati...danni inflitti, buff, pf, rps guadagnati, effetti ml ed effetti artefatti.
    Questo si attiva oltre un certo range di differenza tra il reame più "piccolo" al tuo che ne so tipo il 10%.
    Shub, si parla di reami sottopopolati non gruppi contro il triplo dei nemici.. credo che si intenda dire che se albion (un esempio a caso) che ha almeno IL DOPPIO dei pg di qualsiasi altro reame attacca, dovra' avere in qualche modo efficienza inferiore per far si che gli altri possano almeno giocarsela.. ma se Mid attacca 1 torre con dentro 60 Hib in 1fg, non dovrebbe cambiare in teoria nulla perche' i 2 reami hanno circa la stessa popolazione.. non credo quindi vogliano cambiare la dinamica dello scontro in una determinata area, ma in genere.. altrimenti spiegami come farai in 50 mid a prendere una torre con dentro 2gruppi Hib o Alb.. (50 vs 16)

Edito: i Signorini di mythic banneranno anche "senza preoccuparsi della perdita di accounts" , in compenso per rifarsi hanno aumentato del 5% il costo dell'abbonamento.. eh gia' sono proprio dei Santi..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Perchè non il charcopy da un reame all'altro scusa?
    Lo sbilanciamento del gioco come lo sistemi? Dando un'arma d'assedio che fa il doppio del danno con il doppio del raggio o bilanciando il numero dei giocatori?

Che mi frega di avere un keep più duro e armi più potenti se a difendere siamo 8 e in attacco sono 60?

Invece charcopiassero pg da un reame all'altro, lasciando ml, rps, soldi, artis intatte. Logicamente chi charcopia farà una classe similare a quella dell'altro pg altrimenti....

Quelli che danno sono solo pagliativi, non cambierà nulla. Un'altra soluzione (impossibile) è diminuire nei reami sovrappopolati...danni inflitti, buff, pf, rps guadagnati, effetti ml ed effetti artefatti.
    Questo si attiva oltre un certo range di differenza tra il reame più "piccolo" al tuo che ne so tipo il 10%.
    quando scegli un reame su un server sai gia' in linea di massima quale' e' la sua popolazione, invece mi pare che molti vadano a su reami gia di per se sovrappopolati anche per scelta

l'idea di mithic ( per quanto ho capito ) e' quella di incentivare ad andare su reami sottopopolati , dove sai che hai bojus su exp, costi ecc

l'idea del basar /charcopio qui la su e giu' ( sul solito server ), oltre che creerebbe un qualcosa di caotico ed incomprensibile, mi disgusta totalmente

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Edito: i Signorini di mythic banneranno anche "senza preoccuparsi della perdita di accounts" , in compenso per rifarsi hanno aumentato del 5% il costo dell'abbonamento.. eh gia' sono proprio dei Santi..
    pagherei a okki kiusi anke 5euro in + al mese (50%) se avessi la certezza matematica ke TUTTI i cheaters venissero bannati.

costo attuale 10euro scarsi .... 5% di 10 euro = 50centesimi...
    andremo falliti!!!
    moriremo tutti!!!

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Rob non puoi sapere il se e il quando verrai attaccato da XXX nemici rispetto a YYY, secondo te intendono dire che metteranno una sorta di calcolo che al momento dell'inc consideri i nemici nell'area, le fortificazioni, le armi d'assedio e via di seguito?
    La vedo improponibile.

Oppure dici che il reame sovrappopolato avrà sempre e cmq dei malus fissi? Che siano 1fg o 5fg? Per tornare al tuo esempio, Alb inca 1fg un'altro fg Mid o Hib, hanno quindi il malus. A questo punto spingerai gli Albion ad incare sempre in superiorità di almeno 2 a 1.

Io avrei messo prima un discorso limitazione teleport.

Con il metodo dei teleport se un reame sovrappopolato decide che te non devi prendere manco na torre cosa gli ci vuole a teleportarsi in millemila e spaccarti ancor prima che tu prendi la torre?
    Volevano limitare lo zerg? Intanto fai che un reame sovrappopolato può teleportare X giocatori nella frontiera nemica ogni tot min. Potrebbe essere già meglio che dare quelle che reputo pagliativi.

E' il numero che sbilancia uno scontro, sempre e cmq. Se limiti il numero dei nemici in attacco e/o difesa del reame più popolato, gli altri 2 possono attaccarlo in un numero se non paritario almeno bilanciato.

Shaddo quanto ci metti a fare un liv 50?
    Andando lento ci metti 2 settimane. Con i buffbot, le ml e modern ad esempio a Midgard fai dal liv 20 al 50 in quanto? Io credo, giocando 4 ore al giorno, con gruppi messi bene 1 settimana basta e avanza.

Se vogliono incentivare la scelta di un reame usando la molla del PvE meglio allora ammorbidire e aumentare il respawn degli encounter, dare delle ML di pacco o renderle più facili.

Soldi con TOA e l'RvR non hanno senso come incentivo, i livelli come detto pure.

Poi magari son tutte cacchiate quelle che dico, vanno viste sulla carta le decisioni prese da Mythic...

Rob discorso 5% aumento..sono 4 anni hce giochiamo e non sono mai aumentati.

Ah Shaddo mi son dimenticato. (sto editando)
    Io dissi già da tempo, i reami sovrappopolati non possono essere scelti. Vuoi giocare ad Albion? Igraine ha il 50% dei giocatori Alb? Ok allora vattelo a giocare su Morgan..sono esempi non conosco le proporzioni.

Ceo.
    Last edited by Shub; 30th July 2004 at 10:26.

Rob non puoi sapere il se e il quando verrai attaccato da XXX nemici rispetto a YYY, secondo te intendono dire che metteranno una sorta di calcolo che al momento dell'inc consideri i nemici nell'area, le fortificazioni, le armi d'assedio e via di seguito?
    La vedo improponibile.

Oppure dici che il reame sovrappopolato avrà sempre e cmq dei malus fissi? Che siano 1fg o 5fg? Per tornare al tuo esempio, Alb inca 1fg un'altro fg Mid o Hib, hanno quindi il malus. A questo punto spingerai gli Albion ad incare sempre in superiorità di almeno 2 a 1.

Io avrei messo prima un discorso limitazione teleport.

Con il metodo dei teleport se un reame sovrappopolato decide che te non devi prendere manco na torre cosa gli ci vuole a teleportarsi in millemila e spaccarti ancor prima che tu prendi la torre?
    Volevano limitare lo zerg? Intanto fai che un reame sovrappopolato può teleportare X giocatori nella frontiera nemica ogni tot min. Potrebbe essere già meglio che dare quelle che reputo pagliativi.

E' il numero che sbilancia uno scontro, sempre e cmq. Se limiti il numero dei nemici in attacco e/o difesa del reame più popolato, gli altri 2 possono attaccarlo in un numero se non paritario almeno bilanciato.

Shaddo quanto ci metti a fare un liv 50?
    Andando lento ci metti 2 settimane. Con i buffbot, le ml e modern ad esempio a Midgard fai dal liv 20 al 50 in quanto? Io credo, giocando 4 ore al giorno, con gruppi messi bene 1 settimana basta e avanza.

Se vogliono incentivare la scelta di un reame usando la molla del PvE meglio allora ammorbidire e aumentare il respawn degli encounter, dare delle ML di pacco o renderle più facili.

Soldi con TOA e l'RvR non hanno senso come incentivo, i livelli come detto pure.

Poi magari son tutte cacchiate quelle che dico, vanno viste sulla carta le decisioni prese da Mythic...

Rob discorso 5% aumento..sono 4 anni hce giochiamo e non sono mai aumentati.

Io dissi già da tempo, i reami sovrappopolati non possono essere scelti. Vuoi giocare ad Albion? Igraine ha il 50% dei giocatori Alb? Ok allora vattelo a giocare su Morgan..sono esempi non conosco le proporzioni.

Ceo.
    Spe Shub forse mi sono spiegato male io, provo in altri termini: vedo impercorribile la strada del "malus fisso" ma anche quella del "malus dipendente dai pg nell'area" , dovranno trovare qualche meccanica diversa.

Per il discorso teleports sono concorde con te, tanto che Martedi' ho inviato feedback a Mythic chiedendo (ed argomentando ovviamente) quanto segue:

1. Impedire emersione/immersione , valido solo in RVR, se il pg e' stato in combat nei 10 sec precedenti (come per quando prendi la barca... se ti colpiscono non ti ci puoi riparare) .. mi pare eccessivo il giochino (che oramai e' un vizio) di fare su e giu' in acqua frecciando nukando 1 colpo a testa.. se attacchi lo fai con cognizione di causa, non usando questo espediente... i 10 secondi sono ad HOC perche' se non sei in combat da 10 sec puoi anche re-hiddarti, quindi 10 mi sembra un tempo ragionevole.

2. Limitare i teleports od ELIMINARLI definitivamente.. serve ZERO skill, ZERO organizzazione nel muovere masse indefinite di pg da un keep all'altro in 5 secondi.. questo gioco ha subito profonde modifiche da sempre perche' doveva essere un gioco basato sull'organizzazione di gruppo e non sull'improvvisazione del solitario, il teleport permette il contrario..

3. Trovare una forma di Malus da applicare ai reami estremamente sovrappopolati rispetto a gli altri, anche se credo che gia' la mancanza del teleport riporterebbe tutto ad una situazione piu' vivibile.

4. Applicare anche all'rvr le limitazioni della fonte di mana previste in PVE: maghi che castano all'infinito non sono accettabili, ma se escono dal combat devono poter reccare velocemente. la cosa avrebbe un migliore impatto laddove per combat si intendesse, per la fonte di mana, il danno EFFETTUATO E NON QUELLO SUBITO: stop ad animisti, teurghi, DDAoE infiniti, i curatori pero' sarebbero sempre ricaricati 100%.

Rob

Edito: non mi lamento per il 5% di aumento bada bene.. ma non mi venite a raccontare che sono dei santi eh.. perche' le espansioni a pagamento ed il fatto che nel 2004 siamo ancora betatesters beh...

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Ceo.
    beh si potrebbero anche far cosi

discorso liv 50 : e' cmq sempre uno sbattimento farlo ( con gli amici o da ex-novo), quindi agevolazioni che addolciscano un qualsiasi tipo di pve, posso solo invogliare di piu' a joinare quel reame, anche per chi non dispone in partenza di un gruppo, bot vari ecc.

Shaddo sarà, ma avevano messo anche il lvl30 pure....e miglioramenti nessuno, tant'è che lo hanno tolto...

Bhà vedremo...stasera loggo, sperando di trovare una serata divertente...

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Problema aiuti all'exp..
    secondo me è tutto inutile

Giocatori di vecchia data con tutto a posto su un server.. difficile ke si spostino su un altro x ricominciare da 0.. anke con tutti gli aiuti del mondo
    giocatori n00b.. cazzo ne sanno dei bonus all'exp

l'unica soluzione possibile sarebbe un bilanciamento del rapporto numeropg/utilizzopg.. tipo ci son 50 alb e 20 mid in una zona.. gli alb fanno il 60% del danno (mettere rapporto 1 a 1 non sarebbe corretto del tutto imho)

ma la vedo moolto difficile
    ATM playin WoW

Spe Shub forse mi sono spiegato male io, provo in altri termini: vedo impercorribile la strada del "malus fisso" ma anche quella del "malus dipendente dai pg nell'area" , dovranno trovare qualche meccanica diversa.
    Appunto, è irrealizzabile una cosa del genere, troppe variabili, troppi casini, per fare un inc poi che succede? Aspetti 5min di caricamento e poi ti scorni per 10 sec?

No, non possono seguire questa strada. Quindi i miglioramenti in RvR che hanno messo per incentivare la migrazione sono già inutili.

Per il discorso teleports sono concorde con te, tanto che Martedi' ho inviato feedback a Mythic chiedendo (ed argomentando ovviamente) quanto segue:

1. Impedire emersione/immersione , valido solo in RVR, se il pg e' stato in combat nei 10 sec precedenti (come per quando prendi la barca... se ti colpiscono non ti ci puoi riparare) .. mi pare eccessivo il giochino (che oramai e' un vizio) di fare su e giu' in acqua frecciando nukando 1 colpo a testa.. se attacchi lo fai con cognizione di causa, non usando questo espediente... i 10 secondi sono ad HOC perche' se non sei in combat da 10 sec puoi anche re-hiddarti, quindi 10 mi sembra un tempo ragionevole.
    Questo no, io lo limiterei alle zone vicino ai keep. In modo da evitare i camperatori dei moli. La tecnica agguato dall'acqua in zone "oneway" sono ottime e molto divertenti.

2. Limitare i teleports od ELIMINARLI definitivamente.. serve ZERO skill, ZERO organizzazione nel muovere masse indefinite di pg da un keep all'altro in 5 secondi.. questo gioco ha subito profonde modifiche da sempre perche' doveva essere un gioco basato sull'organizzazione di gruppo e non sull'improvvisazione del solitario, il teleport permette il contrario..
    Eliminare no, limitare il teleport si, eliminarlo ritorni al discorso 2 palle dei gothi, metti invece che il teleport porta solo un max di 24pg a botta ogni 10 min. Eliminare solo nel caso uno abbia la possibilità di entrare in frontiera in tempo 0.

3. Trovare una forma di Malus da applicare ai reami estremamente sovrappopolati rispetto a gli altri, anche se credo che gia' la mancanza del teleport riporterebbe tutto ad una situazione piu' vivibile.
    Io ho detto, charcopy per bilanciare i reami (ammesso sia possibile ma credo di si) e limitazione nella scelta del reame sui diversi server.

4. Applicare anche all'rvr le limitazioni della fonte di mana previste in PVE: maghi che castano all'infinito non sono accettabili, ma se escono dal combat devono poter reccare velocemente. la cosa avrebbe un migliore impatto laddove per combat si intendesse, per la fonte di mana, il danno EFFETTUATO E NON QUELLO SUBITO: stop ad animisti, teurghi, DDAoE infiniti, i curatori pero' sarebbero sempre ricaricati 100%.
    Mhà uno potrebbe provarla, di certo però limita parecchio classi nuker. Un caster deve avere mana, usando pozze, mlc e rp depotenziati...PF è ottimale. Cmq solo in fase stronghold altrimenti in campo aperto difficile che noi lo si usi.
    [QUOTE=Rob]

Rob

Edito: non mi lamento per il 5% di aumento bada bene.. ma non mi venite a raccontare che sono dei santi eh.. perche' le espansioni a pagamento ed il fatto che nel 2004 siamo ancora betatesters beh...

No non sono dei santi, potevano essere meno dementi e prendere dei betatester con le palle e noi dei cazzoni, le espansioni te ne hanno sfornate 5 di cui 2 a gratis, potevano fare tante cose, ma è il loro primo gioco, è vecchio e usa meccaniche ormai obsolete.
    Nel complesso non mi posso lamentare.

Ceo.

Quote Originally Posted by Erfico
    Problema aiuti all'exp..
    secondo me è tutto inutile

Giocatori di vecchia data con tutto a posto su un server.. difficile ke si spostino su un altro x ricominciare da 0.. anke con tutti gli aiuti del mondo
    giocatori n00b.. cazzo ne sanno dei bonus all'exp

l'unica soluzione possibile sarebbe un bilanciamento del rapporto numeropg/utilizzopg.. tipo ci son 50 alb e 20 mid in una zona.. gli alb fanno il 60% del danno (mettere rapporto 1 a 1 non sarebbe corretto del tutto imho)

ma la vedo moolto difficile
    Non sarebbe corretto no.. ma anche 60% sarebbe troppo poco.. penso che un 25%, cioe' poco piu' del possesso relic, farebbe gia' la differenza apprezzabile.

Rob

Erfi non guardare Igraine, pensa a server dove lo scontro medio è il nostro Zerg.

Come fai a calcolare in un tempo accettabile il numero dei pg presenti, la differenza tra reami..il mappaggio delle varie zone...caricare tutto impiegherebbe una vita.

E' irrealizzabile dai, come infatti hai visto hanno la volontà d'implementare cose "statiche", armi d'assedio, torri e keep...

Naaa dai non si pole fa.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

nella vita nessuno lavora gratis

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast